|
1278 Visitatori + 1 Utente = 1279
Crazy
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 19, 2010, 14:08:36 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
ah!! hai scritto 100%!? vuol dire che preferisci l'x-drive?
Se mi trovassi a dover guidare sui RULLI si « Ultima modifica: Novembre 19, 2010, 14:12:07 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
bmwsport |
|
|
Novembre 19, 2010, 14:29:15 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
non ti ho risposto?
1) non so cos'è?
Il Performance Control, consente una agilità ancora superiore grazie alla ripartizione variabile della coppia alle ruote posteriori. In poche parole a differenza di un ESP normale, frena la ruota interna alla curva ma lascia o a volte aumenta la potenza del motore per avere una perfetta traiettoria in caso di guida veloce. Al corso mi sono incazzato perchè non ha senso che lo mettano a pagamento visto che è una cosa molto utile, infatti io lo propongo a tutti regalandolo 2) non so se ce l'ho
Non penso, al massimo chiama il venditore e fanculizzalo !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Novembre 19, 2010, 14:31:06 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
per carità... io no so cosa intendi tu per "strada ghiacciata", io la intendo lastricata di ghiaccio, e credo che non riuscirebbe a stare in piedi manco un gatto con 80% di pendenza... e non c'entra nulla il tipo di sistema di trazione, son le gomme che ti manderebbero a gran voce a fanculo.. ;-))
e lo so: "provare per crede" come mi dici tu...
Guarda te la estremizzo, meta lastra di ghiaccio e metà asfalto o fango come vuoi tu ! Se cerchi anche su questo ci sono filmati. Ma premetto che non è solo BMW che ha il controllo della discesa, ormai le hanno quasi tutte chi di serie e chi optional
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 19, 2010, 14:50:53 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Casso, cosa si divertono !!!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
renzo |
|
|
Novembre 19, 2010, 14:51:02 pm |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Novembre 19, 2010, 15:44:42 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Infatti l'ho scritto che non ero sicuro, devo informarmi su quale casa lo stanno per implementare Ecco qui sta l'errore, altre case questi sistemi elettronici non li "stanno per implementare" li hanno gia' implementati da mo'....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Novembre 19, 2010, 16:09:40 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Novembre 19, 2010, 17:42:04 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Ecco qui sta l'errore, altre case questi sistemi elettronici non li "stanno per implementare" li hanno gia' implementati da mo'....
No, io sto parlando di un sistema simile all'X-Drive non dei sensori utilizzati
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Novembre 19, 2010, 17:43:22 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
bmwsport
Io preferisco un'auto che sia sempre una trazione integrale perche non voglio trovarimi di fronte ad un'improvviso cambiamento di comportamento su strada tipico delle AWD automatiche quando fanno intervenire l'altro assale.....le ho provate, so di cosa parlo...la mia e' una semplice preferenza....
E li che continuate a sbagliare, funziona come un auto che preferite voi, ma ha più margine di lavoro sugli assi...non è che ti colpo stacca e attacca l'altro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Novembre 19, 2010, 19:50:57 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
No, io sto parlando di un sistema simile all'X-Drive non dei sensori utilizzati
Errata CorrigeL'Haldex e' concettualmente simile all'X-Drive...una TI "on demand" Pro-Active....L'SH-AWD e' concettualmente simile all'X-Drive, una TI permanente Pro-Active con ripartizione modulabile della coppia « Ultima modifica: Novembre 19, 2010, 20:34:53 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Novembre 19, 2010, 20:09:22 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
bmwsport, se guido un modello X-Drive che in condizioni normali manda tutta la coppia dietro (la stessa BMW dice che e' un sistema 0-100 nella guida normale) ed improvvistamente, per le condizioni del fondo stradale, il sistema mi manda coppia davanti, c'e' poco da fare per definizione "di colpo" mi ritrovo coppia inviata all'anteriore...non e' che ti dico che sia piu' pericoloso....semplicemente non mi piace concettualmente....
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ? In condizioni normali 0-100? In condizioni normali è un 60% al posteriore e 40% all'anteriore !!!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|