|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 19, 2010, 10:25:06 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
dimmi un pò se si trovano dei 525xd Touring di 1-2 anni piuttosto...
Gia' accantonata l'ipotesi "gippone" ?
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 19, 2010, 13:08:52 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Gia' accantonata l'ipotesi "gippone" ?
dove ne parlate?
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 19, 2010, 13:23:44 pm |
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 19, 2010, 14:40:49 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
mah..ti dirò che mi piglia sempre più..visti autovelox etc..ho visto che un Grand Cherokee 3.0 CRD del 2005-06 vien via a prezzi da Grande punto...è che le SW le fanno luuuuuuuunghe luuuuunghe....e allora quasi quasi
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Ottobre 19, 2010, 14:53:14 pm |
|
siv/suv &c vs SW: lo stesso ragionamento che abbiamo fatto noi (e adesso in garage siamo a tappo, se la X1 fosse più lunga di 20 cm non potrei quasi chiudere la serranda).
infatti..onestamente, coem è risaputo io viaggio in autostrada e mi piaccion le macchine grosse e comode..settimana scorsa all'autonoleggio mi han dato una Passat SW nuova..è ovviamente MOLTO più spaziosa e comoda di Golf e A3...ma cribbio se è lunga..vabbè che son abituato alle navi, ma non esageriamo....e magari la posizione alta aiuta..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Ottobre 19, 2010, 15:14:34 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
su x1 la posizione non è affatto alta come sugli altri suv. é appena più alta di una normale berlina sulla quale non si sia seduti a terra in stile bmw. e la guida, per quel poco che ho guidato, è da berlina e non da suv. credo sia alta 5 cm più della swift...
Infatti è più bassa di 10cm rispetto ad una X3
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 19, 2010, 15:22:09 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Bhe quelle non si regalano perchè queste erano omaggio?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
bmwsport |
|
|
Ottobre 19, 2010, 17:13:56 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Ottobre 20, 2010, 12:43:56 pm |
|
su x1 la posizione non è affatto alta come sugli altri suv. é appena più alta di una normale berlina sulla quale non si sia seduti a terra in stile bmw. e la guida, per quel poco che ho guidato, è da berlina e non da suv. credo sia alta 5 cm più della swift...
ma infatti..non sto parlando di X5 Range Rover etc...ma proprio di queste cross over. Secondo me stanno avendo un certo successo perchè al prezzo di una SW o berlina comunque abbastanza "media" ancorchè premium...(non so se ho reso l'idea, nel senso che Passat, A4, serie 3, Mondeo, Classe C etc..con motori 2000 circa, non si possono definire supercar) si compra una vettura che alla fine è più versatile e meno ingombrante,
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 20, 2010, 12:51:31 pm |
|
mah..ti dirò che mi piglia sempre più..visti autovelox etc..ho visto che un Grand Cherokee 3.0 CRD del 2005-06 vien via a prezzi da Grande punto...è che le SW le fanno luuuuuuuunghe luuuuunghe....e allora quasi quasi
Io pero' non prenderei il diesel, della Jeep. Piuttosto metterei il gas su un benzina. Le diesel le trovi iperchilometrate e meno svalutate, e poi consumano un botto pure quelle, oltre ad avere molte piu' magagne. Un mio collega ha la 2.7 CRD (motore mercedes), e fa 8km/l di media quando va bene. Col gas su un V8 spenderebbe uguale. Poi col gas non hai problemi di blocchi traffico e i V8 (ma anche i V6 o i 6 in linea) sono infinitamente piu' divertenti e silenziosi, oltre ad accoppiarsi molto meglio col cambio automatico.
|
|
|
|
|
BANDANA |
|
|
Ottobre 20, 2010, 14:15:26 pm |
Utente standard, V8, 345 posts |
|
ero passato a comprare l'Audi A3 che c'era in vendita, sabato... te eri incasinato con la clientela e l'Audi l'avevate già venduta...
Terrò sott'occhio la tua pagina autoscout allora...
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Ottobre 20, 2010, 14:40:03 pm |
|
ero passato a comprare l'Audi A3 che c'era in vendita, sabato... te eri incasinato con la clientela e l'Audi l'avevate già venduta...
La prox basta anche uno squillo e te la blocco senza problemi Terrò sott'occhio la tua pagina autoscout allora...
Certo, per l'usato però guarda sempre le pagine Auticrocetta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 20, 2010, 14:41:37 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
si compra una vettura che alla fine è più versatile e meno ingombrante,
Oltre che un pochetto più alta...che per chi frequenta i monti è utile per non ficcarsi nei pasticci
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|