Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Oltre che un pochetto più alta...che per chi frequenta i monti è utile per non ficcarsi nei pasticci
io alla mia età in camporella non ci vado più..se è questo che intendevi..ma ti ringrazio per la stima!
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Oltre che un pochetto più alta...che per chi frequenta i monti è utile per non ficcarsi nei pasticci
seriamente...si infatti, non che servano i 35 cm di altezza di uno UAZ o cose simili...però in effetti quei 4-5 cm in più, servono..anche solo a non grattare sui marciapiedi quando posteggi, ed evitare le varie buche ed allagamenti..confesso che l'idea di pigliare qualcosa che consenta di freghicchiarsene un pò di più..mi tenta parecchio.
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.