Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Ottobre 19, 2010, 14:53:35 pm
Staff, V12, 32956 posts
direi...che figata!!! le facessero anche da noi ste cose.....a meno di 2000 euro a botta........
son proprio curioso di vedere e testare la pista....giusto stasera ho da fare la gara finale del campionato di F1 2010 proprio qui a Yas Marina spero di non metterci mezz'ora a trovare il setting
vedi di non farti sverniciare troppo dalla signorina però
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
son proprio curioso di vedere e testare la pista....giusto stasera ho da fare la gara finale del campionato di F1 2010 proprio qui a Yas Marina spero di non metterci mezz'ora a trovare il setting
vedi di non farti sverniciare troppo dalla signorina però
Mi sono dimenticato di aggiungere che la pista utilizzata e' meta' del circuito di F1, dal rettilineo di partenza si arriva fino al rettilineo lunghissimo e poi al posto di girare a destra si gira a sinistra e ci son due curve di raccordo che riportano sul rettilineo... Quello che si vede in questo video dal secondo 0:10 a 1:04 circa. La curva dai secondi 0:22 a 0:30 circa e' quella da fare in pieno...
Dimenticavo, la signorina non mi svernicia, al momento, basta darle i consigli sbagliati!!! Ahahah, che merda che sono!
« Ultima modifica: Ottobre 19, 2010, 15:08:26 pm da Lupo »
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
magari!!! Poi adesso il vata pare un beduino coi capelloni!!
pitussto emiartes chiede una cifra mostruosa!
gli unici voli pssibili hanno change in psoti improbabili!! ahahahaha
ma lupo li a gennaio/febbraio che clima c'è?
La Turkish non e' male, come prezzi e qualita' del volo... Emirates ha offerte dall'Italia fino a meta' marzo, circa 670 euro AR da Milano.
A Gennaio Febbraio si sta bene, gennaio e' il mese piu' freddo ma comunque siamo sui 20 gradi... a febbraio si puo' andare al mare abbastanza tranquillamente!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
gennaio e' il mese piu' freddo......siamo sui 20 gradi
mi pare una contraddizione in termini
per non perdere le racconti delle balle...però.....un vero gentleman driver
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Grazie a tutti per i complimenti! Non so se e' perche' son passati 5 anni e il ricordo e' un po' sbiadito, sara' la pista, sara' il suono celestiale, ma me le sono godute di piu' delle Formula Renault...
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Ottobre 20, 2010, 16:26:46 pm
Staff, V12, 32956 posts
ieri ho provato virtualmente la pista....non è affatto male, parecchio tecnica ma con anche un paio di pezzi molto veloci, come il curvone da fare in piena accelerazione dopo il traguardo e il rettilineo più avanti....peccato che non ve l'hanno fatta fare tutta al corso ma ne organizzano anche di più intensivi e lunghi di questo?costeranno di più ma vale la pena.
ieri ho provato virtualmente la pista....non è affatto male, parecchio tecnica ma con anche un paio di pezzi molto veloci, come il curvone da fare in piena accelerazione dopo il traguardo e il rettilineo più avanti....peccato che non ve l'hanno fatta fare tutta al corso ma ne organizzano anche di più intensivi e lunghi di questo?costeranno di più ma vale la pena.
Non l'abbiam fatta tutta ma per fortuna i pezzi che dici tu c'erano... da un certo punto di vista è meglio così, in 20 minuti avrei fatto 5-6 giri della pista completa, troppo poco per memorizzarla e iniziare a migliorare... i due fermoni che continuavo a doppiare ne avrebbero fatti 3!