|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 09, 2010, 08:42:11 am |
Utente standard, V12, 77602 posts |
|
una domanda e una considerazione: domanda: dove si scopre se l'auto e' catenabile o meno? e' scritto a libretto o si usa s. google? considerazione: qua da me nevica per bene d'inverno e molti usano i cerchi in lega con le invernali, mentre quelli di acciaio in estate, perche' la neve e il sale fanno arruginire il cerchio (d'acciaio) in un paio d'anni. tanto piu' se si monta il cerchio d'acciaio senza il copricerchio di plastica.
Io mi sono rivolto direttamente al servizio clienti. Sul libretto non c'è niente in proposito, ma forse su quello di uso e manutenzione sì... Ovviamente, per una macchina che si ha intenzione di comprare, non si ha ancora a disposizione il libretto di uso e manutenzione. Quanto alla ruggine non so, io uso i cerchi in lega in entrambi i casi. Comunque fino a qualche anno fa le macchine avevano quasi tutte i cerchi in lamiera e non è che rimanessero mangiati dalla ruggine... alla peggio, se è un problema estetico, basta mettere le borchie...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 15, 2010, 16:49:57 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
Qualcuno ha idea di come sia finita la vicenda a Milano ? Sono obbligatorie o no ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 15, 2010, 16:51:31 pm |
Utente standard, V12, 77602 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 15, 2010, 16:54:43 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
bon, robe da pazzi... Grazie
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Novembre 15, 2010, 20:48:01 pm |
Utente standard, V12, 4683 posts |
|
in ogni caso le gomme da neve non danno vantaggi SOLO quando nevica. Le loro prestazioni risultano superiori ad una gommatura estiva in ogni condizione quando la temperatura si avvicina allo zero. come sostengo sempre, le gomem da neve non servono fino a quando non servono...
uno spazio inferiore di frenata di soli 2 metri possono fare la differenza tra "whew! che pelo!" e "@#%`^!~6~!!!"
|
|
|
|
|
Ravio |
Non ti curar di loro, ma accelera e sor..passa!!! |
|
Novembre 15, 2010, 21:25:46 pm |
Utente standard, L4, 110 posts |
|
Ma se uno si piglia la stescion premium con cerchi da 18 strafighi non può girare 6 mesi con i cerchi di latta da 16" per le termiche o le catenabili. Qui a Varese comincia a far figo avere la macchina con i cerchi neri di latta per dimostrare che hai su le invernali. Appena ho notato questa cosa, ho comprato 4 copricerchi di plastica per la GP per passare più inosservato...
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 15, 2010, 21:37:07 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Pelo: [p-e-l-o] 1. Rischio, pericolo (Abbiamo fatto il pelo a quell'auto); 2. Faccia tosta, coraggio (con accezione negativa) (Che pelo ha avuto a trattarla così); 3. Volgare. Peluria di parti intime femminili (Oh, che pelo!) « Ultima modifica: Novembre 15, 2010, 21:39:27 pm da Samurai X »
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Novembre 17, 2010, 16:48:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io ho montato le invernali su cerchi in ferro. Sono al quinto anno e ruggine ZERO. Jimb0, ma dove le hai trovare i cerchioni che si arrugginiscono?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Novembre 25, 2010, 09:33:30 am |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
io continuo a non vedere controlli di sorta, solo solo apparsi una valanga di cartelli con obbligo di catene o gomme invernali. passeranno con la prima nevicata a fare multe a strascico a tutti quelli fermi senza catene ne gomme.
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 25, 2010, 09:39:54 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
sulla A26 tra genova ed ovada da novem,bre a marzo è obbligatorio avere montate le gomme da neve od avere in baule le catene . quanfo fiocca son sempre ingorghi lacoontici con il camionista fatto di grappa che alle 6 di mattina si intraversa ...
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|
|
|