|
1187 Visitatori + 0 Utenti = 1187
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 21, 2010, 13:17:07 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
^^^
ovvero? Cioè, cos'è questo principio?
ecco, stavo già precisando. Per sommi capi, "principio di soccombenza"=chi perde paga, nel senso che il soccombente oltre a dover rispettare quanto statuito dal giudice, viene condannato a rimborsare le spese legali alla parte vittoriosa. I GdP, nei casi di cui stiamo parlando, qualora il ricorrente avesse ragione compensano le spese, per cui non viene applicato il principio di cui sopra. IMHO è esecrabile, perché anche la P.A. sbaglia, e se sbaglia deve pagare.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Ottobre 21, 2010, 13:22:24 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
scusatemi, ma io è da un po' che lo penso... ed è da un po' che vedendo questi "cambiamenti" reputo sempre più giusto il mio pensiero...
quello che penso è che a livello di Stato Sociale e di Civilizzazione stiamo facendo una lunga retromarcia.
e questo è per me un segno che <la giustizia è per pochi>
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Ottobre 21, 2010, 22:52:33 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Flex |
W questo FORUM!!! |
|
Gennaio 09, 2011, 17:54:09 pm |
Utente standard, L4, 181 posts |
|
|
Loggato
|