|
1255 Visitatori + 0 Utenti = 1255
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 20, 2010, 18:19:30 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Per farla venire ci vuole un po' più di un pezzo...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 20, 2010, 18:35:29 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
tradotto: perchè si impegni nella recitazione, bisogna gratificarla con un buon cachet...
Yeah XD
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Ottobre 20, 2010, 18:57:37 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
ragazzi, a leggervi uno si rallegra per forza!
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 20, 2010, 19:00:05 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
ragazzi, a leggervi uno si rallegra per forza! Per la nostra simpatia e ilarità o per come siamo ridotti?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Ottobre 20, 2010, 19:22:18 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
Per la nostra simpatia e ilarità o per come siamo ridotti?
tutti e due
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Ottobre 20, 2010, 19:28:56 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Ottobre 20, 2010, 20:06:27 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
ma guidi un bisonte a gas...con tutte le soste che fai ai rifornimenti noi ti ripigliamo.... ahahahahah.... ... comunque intendevo che sono già partito e che sono a buon punto...ma per raggiungere i maestri la strada è ancora lunga...peccherei di presunzione altrimenti
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Nielli |
|
|
Ottobre 20, 2010, 20:13:53 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
1) uno buono deve saper fare il tempo ma anche saper driftare 2) in generale una TP in uscita di curva (dal punto di corda in avanti) dovrebbe SEMPRE essere in leggerissimo sovrasterzo. Se ciò non accade i motivi possono essere tre: a) mancano proprio i cavalli - o la curva è molto veloce b) la macchina non è settata in modo ottimale c) chi la guida non è buono augh!
Stai diventando il mio GURU
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 20, 2010, 21:30:05 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Stai diventando il mio GURU lui drifta con la Swift, ma non lo fa apposta
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 21, 2010, 03:21:36 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
derapare è bellissimo,come tirare le leve....e saper derapare è molto importante,perchè alle volte può velocizzare un tornante,o può servire a chiudere una curva.il pilota sa assolutamente entrare nella rotonda e volendo far un paio di giri di traverso...io quando ho provato la corvette del disga ero come un bimbo,derapa a guardarla quell'auto...e sono bellicosissimo quando uso la mazda di mia mamma,tiro di quelle leve che mi sento un Ragnotti... la cagata è lo sport drift.una roba per tamarri alla fast and furious,non farei mai una giornata in pista solo drift... come metro di giudizio le gare di drift hanno: La qualità della prestazione viene valutata dai soli Giudici, tenendo conto del momento e della velocità d’inizio della derapata, dell’angolo di imbardata, della traiettoria, della fluidità e della fumosità emessa dai pneumatici posteriori
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|