|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 22, 2010, 15:22:23 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Tornando a bomba...IMHO dare la risposta "definitiva" non esiste. Bisogna vedere DOVE e COME vengono fatti questi km l'anno per ottimizzare il mezzo (che bisticcio di parole). (...)
È abbastanza evidente, ma questo era il 3ed per riconoscere che il gippone usato è la soluzione anche all'eccesso di tartaro, tutto il resto è fuffa
mica pizza e fichi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 22, 2010, 15:24:08 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Io ho il gippino usato, vado bene o devo fargli una prolunga fallica?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 22, 2010, 15:30:21 pm |
|
Di cesso chimico c'è lui a bordo:
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 22, 2010, 15:47:11 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 22, 2010, 21:13:46 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Prossimamente su Telemauring
L'Autobianchi A112 è la soluzione definitiva per la mobilità cittadina? - Si - Certo - Ovviamente - Esiste qualche alternativa?
A breve i risultati del sondaggio
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 23, 2010, 12:46:09 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Descrivete la vostra auto ideale, se doveste usarla per scorrazzare per lavoro da soli, diciamo per 40.000 km/anno nelle piu' diverse condizioni.
Per me:
grosso e comodo suv automatico, 4 motrici permanenti con gomme adatte, abbastanza alto da terra e molto robusto.
interni col solo sedile guida.
Nello spazio restante un letto a scomparsa, un wc nautico, un lavandino, un piccolo frigorifero ed un fornello. Sistema di riscaldamento a parte, per riscaldarsi anche con motore fermo, piccolo gruppo elettrogeno per le emergenze, doppia batteria (si puo' scegliere quale usare).
E fanculo strade allagate, fangose, impervie, innevate, fanculo rampe ripide che fanno strisciare gli spoiler, marciapiedi alti nei parcheggi, fanculo code, ben venga la possibilita' di pennichella (e' anche una questione di sicurezza) e di lavarsi la faccia se serve, bere qualcosa di fresco, andare al cesso anche in condizioni proibitive.
per me una bella R8 4.2 potrebbe andar bene
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 23, 2010, 13:27:44 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
mah..scusate eh, ma son solo io quello che vede Tutor ed autovelox e cantieri e traffico ovunque, per cui ormai i tratti in cui si potrebbero tenere velocità superiori ai 150-160 a lungo, son veramente pochi?
Tralasciamo un attimo il discorso dei 130, dei limiti etc...io ricordo che un tempo facevo Genova Bolzano o Genova Ancona o Genova Livorno...e veramente si sarebbe potuto andare a 200 kmh per quasi tutto il tratto...(ripeto , parlo delle condizioni di traffico prescindendo dai limiti), adesso se riuscissi a tenere il cruise control fisso a 134 kmh sarebbe una festa..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 23, 2010, 17:10:24 pm |
|
mah..scusate eh, ma son solo io quello che vede Tutor ed autovelox e cantieri e traffico ovunque, per cui ormai i tratti in cui si potrebbero tenere velocità superiori ai 150-160 a lungo, son veramente pochi?
Assolutamente no, non sei il solo
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 23, 2010, 17:41:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 23, 2010, 18:27:54 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Tralasciamo un attimo il discorso dei 130, dei limiti etc...io ricordo che un tempo facevo Genova Bolzano o Genova Ancona o Genova Livorno...e veramente si sarebbe potuto andare a 200 kmh per quasi tutto il tratto...(ripeto , parlo delle condizioni di traffico prescindendo dai limiti), adesso se riuscissi a tenere il cruise control fisso a 134 kmh sarebbe una festa..
Quindi? Un cesso chimico nel baule per tutti?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Ottobre 23, 2010, 19:28:46 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
Col mio mezzo ideale, se passo davanti al velox lo ribalto... Cmq è vero, questo è il motivo per il quale, tornando alla realtà, ho preferito accontentarmi del minimo indispensabile per una guida spigliata... Perchè per il resto, tanti cv servono solo a pagare più tasse. Oppure si va dove c'è ancora divertimento a sfruttarli... ma non è il mio caso, attualmente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|