|
990 Visitatori + 0 Utenti = 990
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 22, 2010, 15:36:00 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
la posto quiperchè si tratta , comunque , di un argomento di interesse generale . Immagino che tutti noi chi più chi meno abbia assistito sulla strada alle scene più assurde ed ai comportamenti più strani , ebbene ieri penso di aver battuto il record di " osservazione dell'idiota " Tra modena e reggio emilia a fianco della A1 corre la linea del treno ad allta velocità ( i frecciarossa ndr ) , i convogli in quel tratto corrono a circa 300 chilometri orari . ebbene qualche idiota ha pensato bene di cercare di fare un bel testa a testa con il treno con tanto di socio che riprendeva il tutto con telecamerina . inutile dire che marca di auto avesse ( diciamo solo che non era italiana ) sta di fatto che quando dalle parti di parma li ho visti fermi in una piazzola con una 159 con 2 lampeggianti sul tetto affiancata ho rimpianto il non essere negli stati uniti .... ma si può , fare la gara con il treno ....
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 22, 2010, 15:45:25 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
ahahahahahha
dai alzi la mano chi non ha mai fatto veramente a gara col treno
sei proprio un meregano
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 22, 2010, 16:30:44 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io quest'estate nel Cilento ho visto un'Astra GTC nera fare km e km di statale in piena contromano con tanto di curve cieche e dossi per superare il traffico che secondo lui procedeva troppo lento. Roba da fare almeno 5 frontali pieni ed ammazzare qualcuno, purtroppo il tanto agongato tir carico di incudini non si è mai materializzato dietro l'angolo
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 22, 2010, 16:35:39 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Era una Porsche 911 o una R8?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 22, 2010, 17:16:41 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Era una Porsche 911 o una R8?
secondo me uno che fa una cosa così è più da RS6 Avant
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Ottobre 22, 2010, 17:28:00 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
ma anche da tiddiai....
Quoto Secondo me queste sono cose da guidatore di Audi o BMW turbo diesel.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 22, 2010, 17:30:08 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
tiddiai dico di no.....va clamorosamente di meno del Frecciarossa. Non c'è il gusto della sboronata. Voto pure io per RS6 o M5 senza limitatore.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 22, 2010, 17:34:52 pm |
|
Basta far vedere il mitra...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 22, 2010, 17:37:20 pm |
|
Continuo a puntare su R8 e 911...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Ottobre 22, 2010, 19:07:39 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
tiddiai dico di no.....va clamorosamente di meno del Frecciarossa. Non c'è il gusto della sboronata. Voto pure io per RS6 o M5 senza limitatore.
Oddio un 335d o 535d con pompa "toccata' non dico 300 ma comunque dovrebbe camminare non poco.... Comunque anche se non diesel continuo a scommettere su Audi o BMW......queste non sono cose da Porschisti/Ferraristi/Lamborghinisti....e neanche Mercedesisti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 22, 2010, 19:17:20 pm |