Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
“BMW, come tutti i suoi concorrenti, è in procinto di ampliare la propria car-line e le informazioni in nostro possesso suggeriscono che la casa di Monaco potrebbe pianificare una nuova entrata tra le Serie 1 e la BMW Serie 3. Per gli appassionati, l’ipotesi più eccitante è la possibilità di una BMW Serie 2 ed infatti, proprio nei mesi estivi, hanno registrato i marchi 228, 230, 235 e, udite udite, la sigla M2!
Le nostre fonti ci riferiscono che la 2 sarà a trazione posteriore. E allora come fare quadrato con la Bmw Serie 1? A metà 2011 la versione attuale avrà il suo ultimo restyling e successivamente ci sarà il lancio del nuovo modello, lasciando al nome Serie 1 la versiona a trazione anteriore e portando l’entry level con la TP sul nuovo nome Serie 2 attribuendole l’esclusività di un modello coupe e cabrio.
E questo non è solo che l’inizio. Dietro alle Serie 1 a trazione anteriore, la casa dell’elica sta pianificando ulteriori 2 modelli. Il più piccolo sarà la BMW Megacity, l’elettrica destinata ad essere l’auto ideale per la città, anche se come dimensioni dovrebbe essere leggermente più grande di Mini. Dopo la Megacity dovrebbe comparire una vettura ibrida gasolio-elettrico che BMW ha recentemente annunciato di svilupparla congiuntamente al gruppo PSA Peugeot-Citroen.”