|
1255 Visitatori + 0 Utenti = 1255
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 02, 2010, 10:20:46 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Mi resta sempre fumoso il discorso "siccome c'è qualcuno che delinque più di me cosa mi stressi a fare?" Se qualcuno spaccia, è giusto che venga punito. Così come è giusto che venga punito chi per MALEDUCAZIONE posteggia dove fa comodo a lui, intralciando il traffico. non so se ti riferivi a me ma non hai colto quello che dicevo io semplicemente dicevo che il parcheggio ordinato in via roma la sera lo permetterei e aggiungevo che non vedo prevenzione e portavo un es
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 02, 2010, 10:23:39 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Il parcheggio ordinato in via roma c'è già....il sotterraneo...... E più che fare parcheggi sotterranei (sempre osteggiati tra l'altro ) che prevenzione possono fare contro la sosta selvaggia?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
abrasda |
|
Novembre 02, 2010, 10:25:56 am |
|
Il parcheggio ordinato in via roma c'è già....il sotterraneo...... E più che fare parcheggi sotterranei (sempre osteggiati tra l'altro ) che prevenzione possono fare contro la sosta selvaggia? non mi capisco vedo....il mio era discorso piu' generale..pero' vedo che ai torinesi sta bene cosi amen
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Novembre 02, 2010, 11:05:15 am |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
non mi capisco vedo....il mio era discorso piu' generale..pero' vedo che ai torinesi sta bene cosi amen
io trovo che da quando abbiamo i park sotterranei il centro sia più bello, più fruibile, più ordinato...che male c'è? e anzi cosa fantastica...ora ogni volta che lo desidero posso andare in piazza castello o in piazza san carlo, perchè sono certa di trovare parcheggio sempre senza dover perdere ore a cercare un buco. e pago quanto pagavo prima.... a me sembra un'ottima soluzione. poi se il tuo problema è pagare: 1) rispetta le regole e non prenderai multe 2) lascia la macchina fuori dalla zona blu e pedibus calcantibus recati in centro...l'energia muscolare è gratis e fa bene. 3) con poco più di un euro puoi prendere i mezzi....a me fanno ribrezzo, ma se tu non ti schifi ti portano sempre dove vuoi andare, basta avere pazienza. il resto sono chiacchiere. p.s. le ultime multe le ho prese ormai uno/due annetti fa credo (sgrat sgrat) per divieto di sosta sotto casa....zona blu....abbonamento regolarmente pagato, ma i troppi dehors impediscono il parcheggio a tutte le macchine....è vero anche che noi parcheggiamo 2 auto in 2 minimo.....soluzione...non pago più l'abbonamento al parcheggio e mi sono affittata un garage: con qualche sacrificio economico in più non passo più 1 ora ( e non è un modo di dire) girando sotto casa, ma la passo a casa con mio marito. Anche il proprio tempo ha un valore!
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Novembre 02, 2010, 11:07:29 am |
|
non so se ti riferivi a me ma non hai colto quello che dicevo io semplicemente dicevo che il parcheggio ordinato in via roma la sera lo permetterei e aggiungevo che non vedo prevenzione e portavo un es
scusa mark, ma quanti anni hai? no perchè sembra che tu non abbia un ricordo nitido di quando era permessa la sosta "ordinata" in via roma....era un campo di battaglia....per arrivare in piazza castello si facevano le gimkane tra i tamarri in piazza san carlo e i "comodoni della 3° fila" davanti alla gelateria di turno. Porta pazienza ma se non sai o non ricordi di cosa parli.....
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Novembre 02, 2010, 11:16:15 am |
|
scusa mark, ma quanti anni hai?
no perchè sembra che tu non abbia un ricordo nitido di quando era permessa la sosta "ordinata" in via roma....era un campo di battaglia....per arrivare in piazza castello si facevano le gimkane tra i tamarri in piazza san carlo e i "comodoni della 3° fila" davanti alla gelateria di turno. Porta pazienza ma se non sai o non ricordi di cosa parli.....
ho detto che io permetterei una sosta ordinata ...non che una volta fosse ordinata....dove hai letto tale affermazione? ps: fortunatamente ancora si puo' parlare
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Novembre 02, 2010, 11:31:09 am |
|
ho detto che io permetterei una sosta ordinata ...non che una volta fosse ordinata....dove hai letto tale affermazione? ps: fortunatamente ancora si puo' parlare forse non mi sono spiegata....anche in passato era permessa "solo una sosta ordinata" ma tutti se ne sbattevano anche se le multe fioccavano. Come pensi si possa ottenere oggi una sosta ordinata dove anni e anni e anni di richieste di sosta ordinata sono stati disattesi? Ti metteresti tu a rendere ordinata la sosta? Servirebbero vigili h 24....e per ovviare a questo sono stati creati i park sotterranei.
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Novembre 02, 2010, 11:34:31 am |
|
forse non mi sono spiegata....anche in passato era permessa "solo una sosta ordinata" ma tutti se ne sbattevano anche se le multe fioccavano. Come pensi si possa ottenere oggi una sosta ordinata dove anni e anni e anni di richieste di sosta ordinata sono stati disattesi? Ti metteresti tu a rendere ordinata la sosta? Servirebbero vigili h 24....e per ovviare a questo sono stati creati i park sotterranei.
allora perche' in via po' la sosta è ordinata? aboliamo anche li la sosta?
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 02, 2010, 11:36:14 am |
|
Servirebbero vigili h 24
Per quanta poca simpatia provi per i vigili.....mandarli a rendere ordinata la sosta equivale a farne carne da macello. Vedi in piazza Vittorio, dove per fare le multe e l'etilometro devono farsi scortare dalla polizia....e poi ci si chiede perchè le fanno con la telecamera
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
abrasda |
|
Novembre 02, 2010, 11:41:27 am |
|
Per quanta poca simpatia provi per i vigili.....mandarli a rendere ordinata la sosta equivale a farne carne da macello. Vedi in piazza Vittorio, dove per fare le multe e l'etilometro devono farsi scortare dalla polizia....e poi ci si chiede perchè le fanno con la telecamera che ci sia la polizia in piazza vittorio è solo positivo come fatto visto gli spacciatori e i delinquenti che ci sono..se ci fosse piu' polizia e piu' vigili anche contro i posteggiatori abusivi avrebbero maggiormente il mio plauso
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Novembre 02, 2010, 11:46:37 am |
|
ecco, un altro scandalo torinese, il più vergognoso, sono i posteggiatori abusivi tutto intorno all'ospedale delle molinette. I vigili ci sono, fanno le multe, ma tollerano tranquillamente il vero e proprio taglieggio effettuato (se non paghi ti rigano la macchina) dai posteggiatori abusivi.
quello sarebbe fare prevenzione...... è da notare che volere è potere visto che per le olimpiadi erano magicamente spariti insieme alle bagasce agli accattoni e ai rompicoglioni dei semafori
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 02, 2010, 11:55:36 am |
|
ecco, un altro scandalo torinese, il più vergognoso, sono i posteggiatori abusivi tutto intorno all'ospedale delle molinette. I vigili ci sono, fanno le multe, ma tollerano tranquillamente il vero e proprio taglieggio effettuato (se non paghi ti rigano la macchina) dai posteggiatori abusivi.
Non è che lo tollerano, è che non hanno i mezzi. Ogni volta che li prendono, si fanno un giro in questura, danno un'identità diversa e vualà, a piede libero pronti per ritornare dov'erano. E se sei in giornata no, ti becchi pure qualche insulto in quanto razzista e brutale ufficiale di uno stato di polizia.
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Novembre 02, 2010, 11:58:20 am |
|
Non è che lo tollerano, è che non hanno i mezzi. Ogni volta che li prendono, si fanno un giro in questura, danno un'identità diversa e vualà, a piede libero pronti per ritornare dov'erano. E se sei in giornata no, ti becchi pure qualche insulto in quanto razzista e brutale ufficiale di uno stato di polizia.
allorA mi spieghi come mai in certe citta' questo fenomeno come quello delle bagasce in strada è stato stroncato? e mi spieghi come mai nelle due settimane delle olimpiadi questo fenomeno era stato stroncato? cio vuole volonta' e coordinamento tra sindaco e prefetto il resto sono balle
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|