|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Ottobre 29, 2010, 18:20:00 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
... forse ho vermente visto in giro piu' Aston Martin che Audi A3...
... io non mi lamenterei ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 29, 2010, 18:40:15 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
il problema delle TB è che quando la rivendi diventa un osso irrivendibile. Un mio amico una A4 1.8 TB l'ha dovuta cedere alla sorella...
è il mercato che non è pronto, le macchine ci sarebbero.
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Ottobre 29, 2010, 18:49:07 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
il problema delle TB è che quando la rivendi diventa un osso irrivendibile. Un mio amico una A4 1.8 TB l'ha dovuta cedere alla sorella...
è il mercato che non è pronto, le macchine ci sarebbero.
Perche' una Diesel usata (magari strausata e pure male) Turbolabile e' piu' vendibile??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Novembre 01, 2010, 16:34:13 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
Non sapevo che fosse vietato comprarle usate le auto a benzina.......
Non hai inteso. Comprando auto di un anno, diesel e benzina costano praticamente la stessa cosa, quindi non hai la scusa del "costa meno" per il benzina.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 03, 2010, 11:31:44 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Io temo che i turbo benzina subiranno un tracollo nelle quotazioni dell'usato, in quanto assurdamente complicati e costosi da ripristinare.
Il bello dei benzina usati e' stato da sempre quello di non essere complicati come i turbodiesel, ma se adesso lo diventano anche loro, allora ciao.
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Novembre 23, 2010, 17:44:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Peraltro ricordo anni addietro qualcuno (walter???) che provò una impreza WRC (2lt t.ba da quanto, 265cv?) lamentando un'eccessiva dolcezza dell'erogazione rispetto all'indole della vettura... a dimostrazione che già all'epoca (mi pare che era la versione coi fari rotondi o quella subito successiva) non si era più in epoca di turbo lag e simili...
che flash....io non mi ricordo manco che ho fatto prima!! Cmq aveva 220cv, era la WRX, non la Sti. Si, rimembro che c'era tanta inerzia in gioco, massa, 4WD, nulla di brutale. M'aveva impressionato di più la 156 GTA al cfr.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|