|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 29, 2010, 20:37:16 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
V6 3.6 da 300 Cv Come i Pentastar
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Ottobre 29, 2010, 20:45:19 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
V6 3.6 da 300 Cv Come i Pentastar O il Grand Cherokee con il motore piu' piccolo...
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 29, 2010, 20:50:24 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Requiem for Porsche...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 30, 2010, 11:05:10 am |
Utente standard, V12, 6075 posts |
|
vabbè ma a 140000€ compri la panamera da 500cv che per prestazioni, affidabilità, praticità ecc... caga in testa alla rapide. 40000€ risparmiati rinunciando alla costruzione artigianale. poi a 110000 c'è la E63 amg che non andrà quanto la porsche ma ti fa risparmiare 30 pive, a quel punto uno può decidere di risparmiare 50000€ prendendo la C63 e rinunciando ad un poco di spazio oppure prendendo la benedetta panamera spompa e rinunciando alle prestazioni. si può andare avanti all'infinito e si ottiene che le uniche macchine da comprare sono la evo X o la cruze gpl
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Ottobre 30, 2010, 11:14:33 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
vabbè ma a 140000€ compri la panamera da 500cv che per prestazioni, affidabilità, praticità ecc... caga in testa alla rapide. 40000€ risparmiati rinunciando alla costruzione artigianale. poi a 110000 c'è la E63 amg che non andrà quanto la porsche ma ti fa risparmiare 30 pive, a quel punto uno può decidere di risparmiare 50000€ prendendo la C63 e rinunciando ad un poco di spazio oppure prendendo la benedetta panamera spompa e rinunciando alle prestazioni. si può andare avanti all'infinito e si ottiene che le uniche macchine da comprare sono la evo X o la cruze gpl Che la Panamera Turbo prestazionalmente caghi in testa alla Rapide ci credo poco...siamo bene o male agli stessi livelli La costruzione artigianale ed i 12 cilindri da soli valgono molto grano....senza contare che stilisticamente e' la fantastica Rapide a cagare in testa (e non di poco) alla Porschesedan Ne ho vista una qualche giorno fa...mado' quanto e' bella ed elegante....non e' proprio nel DNA dei costruttori Crucchi costruire una macchina con una linea cosi' affascinante e raffinata.....loro le fanno o blande o pacchiane... « Ultima modifica: Ottobre 30, 2010, 11:23:48 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 30, 2010, 14:35:17 pm |
Utente standard, V12, 6075 posts |
|
si bellissima, rispetto alla porsche è un altro pianeta ma io la vedo come una macchina più estrema della panamera. è più una sportiva che una berlina dopata. la panamera la vedo molto più vicina alle varie berline tedesche, infatti il culone da balena serve per far stare comodi i passeggeri dietro e per fare un baule accettabile. quello che mi chiedo io piuttosto è perchè la panamera debba costare più della cayenne.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 30, 2010, 16:38:11 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Analisi personale: VEICOLO : Panamera 3.6 MB CLS350 Audi A7 3.0T Q. Bmw 740i Futura MB S350 Avantgarde Audi A8 3.0T Q.PREZZO € : 79.130 75.039 62.451 92.001 98.381 80.051 Lunghezza: 497cm 494cm 497cm 507cm 510cm 514cm Onestamente, il prezzo proposto per la Panamera 3.6 non mi sembra così sproporzionato, per i seguenti punti: - Costa qualcosa più della Mercedes CLS, ma come interni la Panamera è a livelli della MB S350 (lo spazio interno è molto simile, anche se il bagagliaio è più piccolo). - Costa abbastanza meno delle rispettive 740i (- 13mila Euro) e S350 (- 19mila Euro) a parità d'equipaggiamento base, che è molto simile. - Saltano all'occhio i prezzi di Audi A7 ed A8, ma in quei due casi non sono riuscito a fare un confronto rapido a parità d'equipaggiamento. Saludos a todos, Alessandro « Ultima modifica: Ottobre 30, 2010, 16:41:05 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Ottobre 30, 2010, 19:09:07 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Analisi personale:
VEICOLO : Panamera 3.6 MB CLS350 Audi A7 3.0T Q. Bmw 740i Futura MB S350 Avantgarde Audi A8 3.0T Q. PREZZO € : 79.130 75.039 62.451 92.001 98.381 80.051 Lunghezza: 497cm 494cm 497cm 507cm 510cm 514cm
Onestamente, il prezzo proposto per la Panamera 3.6 non mi sembra così sproporzionato, per i seguenti punti: - Costa qualcosa più della Mercedes CLS, ma come interni la Panamera è a livelli della MB S350 (lo spazio interno è molto simile, anche se il bagagliaio è più piccolo). - Costa abbastanza meno delle rispettive 740i (- 13mila Euro) e S350 (- 19mila Euro) a parità d'equipaggiamento base, che è molto simile. - Saltano all'occhio i prezzi di Audi A7 ed A8, ma in quei due casi non sono riuscito a fare un confronto rapido a parità d'equipaggiamento.
Saludos a todos, Alessandro
Alessandro non so se ti riferisci alla versione USA ma la Panamera 3,6 base venduta qui non e' che abbia tutta sta dotazione.....e secondo me il paragone con la S (o con la Serie 7) rimane improponibile, la Panamera e' una 4 posti......prova a sederti dietro una S ed una Panamera e vedi lo spazio "vero" a disposizione... Ed in USA una CLS 550 costa un pelo sottola Panamera 3.6.....quasi 100 CV in piu' e 2 cilindri in piu'.... Rimane il fatto (ancora nessuno ha commentato su questo punto) che con meno di 15K in piu' prendi una Panamera S.....quali sono le ragioni per comprare la 3.6??? Questa versione "plebea" (ed a quel prezzo), quantomeno sul mercato Americano, non ha senso....secondo me fara' la fine di Boxster 2.5/2.7 e Cayenne 3.2....ne venderanno quattro a qualcuno che si e' impegnato pure gli occhi nella rata del leasing e non puo' sganciare manco un dollaro in piu'..... « Ultima modifica: Ottobre 30, 2010, 19:14:58 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 31, 2010, 10:31:47 am |
Utente standard, V12, 6075 posts |
|
vedila così la panamera offre la versione barbona mentre le varie bmw e mercedes partono da un gradino di equipaggiamento superiore. se uno vuole il macchinone ma lo vuole semplice e senza complicazioni può prendere solo la porsche, non c'è concorrenza e quindi non gli interessa abbassare il prezzo. la panamera infatti ha pure la plancia con tutti i pulsanti perchè ci sono cumenda che trovano complicati i soliti joystick e manopole. ovvio che la differenza rispetto alla s è ridicola ma evidentemente loro pensano di acchiappare quelli che vogliono a tutti i costi la tp e il cambio manuale. io l'avrei messa vuori intorno ai 65000 in modo da attirare i clienti di cayenne e jaguar.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|