|
Pagine: [1]
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Ottobre 29, 2010, 17:47:54 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
ciao a tutti, non posto più da un pezzo, però ogni tanto leggo il forum volentieri mi servirebbe un consiglio per delle gomme quattro stagioni o invernali da tener montate tutto l'anno, non dovrebbero quindi consumarsi troppo durante la stagione estiva; non sono alla ricerca di un pneumatico da neve estremo (vivo a verona, le nevicate sono sporadiche , le temperature non raggiungono mai valori polari, raramente si va sottozero), ma di un qualcosa che dia un po' più sicurezza di un estivo classico . Un amico mi ha parlato molto bene delle nokian wr2 che dovrebbero aver buone prestazioni in caso di neve e soddisfacenti percorrenze con le stagioni calde. che dite?
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 29, 2010, 18:11:14 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
ciao, dovresti specificare le misure. Io sulla A4 ho montato le P2500, 205/60 HR 15, son marchiate M+S, diciamo che su neve non son ovviamente a livello di Pirelli o Michelin ...però la differenza rispetto alle estive è percepibile e su asciutto o col caldo (tieni conto che io sto a Genova) ..non si squagliano...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 29, 2010, 18:15:56 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
altrimenti su Quattroruote di questo mese han provato 8 invernali e le Vredestein Quatrac 3, all season, che non sembrano male..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Ottobre 29, 2010, 20:04:11 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
le misure sono 195/60 r15 88v, l'auto è la mia vecchia cara corolla ; bon, accendiamo le "all season" ; provo vedere 'ste vredstein quatrac. altre gommette papabili ?
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 29, 2010, 20:32:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
le misure sono 195/60 r15 88v, l'auto è la mia vecchia cara corolla ; bon, accendiamo le "all season" ; provo vedere 'ste vredstein quatrac. altre gommette papabili ?
Qui hanno le Pirelli a 83€ www.offertapneumatici.com
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 29, 2010, 23:09:58 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Pure io ero stuzzicato dall'idea delle 4 stagioni...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 01, 2010, 08:39:29 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
a me stuzzica molto di piu uina capricciosa
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|