|
Pagine: [1]
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Ottobre 30, 2010, 12:54:26 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Ultimo appuntamento amche per il Trony IRC 2010, ci troviamo sulle strade toscane dove si deciderà chi sarà il vincitore del trofeo 2010. La lotta per la vittoria è ristretta a 2 equipaggi: Sossella/Nicola (Subaru Impreza WRC) e Oldrati/Colombo (Citroen Xara WRC). Queste le prove della gara: Sabato 30/10/2010 N° E NONE PS | KM PS | ORA PS | PS 1 TIRLI | 5,00 | 15.01 | PS 2 GAVORRANO | 8,40 | 15.48 | PS 3 MARSILIANA | 6,70 | 16.46 | PS 4 TIRLI | 5,00 | 19,40 | PS 5 GAVORRANO | 8,40 | 20.27 | PS 6 MARSILIANA | 6,70 | 21.25 |
Domenica 31/10/2010 N° E NONE PS | KM PS | ORA PS | PS 7 ETRUSCA | 11,90 | 08.33 | PS 8 MONTATTI | 32,40 | 09.33 | PS 9 ETRUSCA | 11,90 | 13.14 | PS 10 MONTIERI | 11,10 | 14.14 | PS 11 TATTI | 18,50 | 14.39 |
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Ottobre 30, 2010, 13:05:53 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
ELENCO ISCRITTI DEI PRIMI 35: 1 SOSSELLA Manuel NICOLA Walter Subaru Impreza WRC 2 OLDRATI Devid COLOMBO Nicola Citroen Xsara WRC 3 LUCIANI Silvano ROGGERONE Danilo Peugeot 307 WRC 4 TUCCI Leonardo BORETTI Sara Peugeot 206 WRC 6 CAPPELLI Fabrizio VICHI Massimo Peugeot 206 WRC 7 CAPELLI Stefano TIRONE Elio Peugeot 207 S2,0 8 CORTINOVIS Andrea GUZZI Giancarla Peugeot 207 S2,0 9 BATISTINI Daniele PINELLI Francesco Peugeot 207 S2,0 10 LEONE Piero Antonio BANAUDI Bruno Fiat Grande Punto S2,0 11 BOLOGNESI Davide BRUGIATI Pietro BMW M3 FA8 12 LOMBARDI Massimo URBAN Paolo Renault Clio S1,6 14 KUBICA Robert GEBER JaKub Renault Clio S1,6 15 RICALDONE Matteo ROSSELLO Davide Renault Clio S1,6 16 SANTINI Alessio MAZZETTI Susanna Renault Clio S1,6 18 BAISI Giorgio Alex TRICOLI Giuseppe Renault Clio S1,6 19 GALEAZZI Franco VERNIZZI Vanessa Citroen C2 S1,6 20 RONDELLI Roberto DONDOLI Massimo Fiat Punto S1,6 21 LEONE Emanuele ALICERVI Filippo Fiat Punto S1,6 22 FERRARI Michele MECONI Riccardo Citroen SAXO S1,6 23 BELLI Marco CASTIGLIONI David Mitsubishi Lancer Evo X 24 TABARELLI Daniele ALBINI Paola Mitsubishi Lancer Evo IX 25 RENDINA Massimiliano GIRELLI Simona Mitsubishi Lancer Evo X 26 PASCALE Antonio FRANCESCUCCI Paolo Mitsubishi Lancer EVO X 27 GIRARDI Enrico ESPOSITO Gianluca Mitsubishi Lancer Evo X 28 MANFRINATO Giovanni TURATI Mauro Mitsubishi Lancer Evo X 30 CIUFFI Paolo MORGANTI Giacomo Mitsubishi Lancer Evo X 31 CECCHETTINI Luca CIUCCI Giacomo Mitsubishi Lancer Evo IX 32 TOMASSINI Danilo BIZZOCCHI Massimo Subari Impreza N12 34 FIORESE Pier Domenico ZANNONI Francesco Mitsubishi Lancer Evo IX 35 ZANNIER Marco BINCOLETTO Luca Renault New Clio R3C
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Ottobre 30, 2010, 18:40:42 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Ancor prima di partire per la gara si può gia dire che:
questo è dovuto alla defezione dell'equipaggio Oldrati/Colombo che era l'unico a poter ancora lottare con i neo vincitori del trofeo
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Ottobre 30, 2010, 18:50:43 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Mancheranno i due protagonisti dell'IRC 2010 ma vedere Robert Kubica in testa al rally dopo 3 P.S. è una bella notizia. Il pilota polacco sta conducendo la gara con un piccola Clio S1600 ed è davanti a piloti con sotto le chiappe delle WRC e S2000. Sarà dura comunque mantenere la testa della classifica soprattutto quando si dovrà correre con la luve artificiale e soprattutto quando arriverà la pioggia che naturalmente avvanteggerà le 4x4. Ecco la classifica dopo 3 P.S.: 1. R. Kubica in 12'51.9 J. Geber S1600 Renault Clio S1600 2. S. Capelli + 0.4 E. Tirone S2000 Peugeot 207 S2000 3. A. Cortinovis + 2.6 G. Guzzi S2000 Peugeot 207 S2000 4. D. Batistini + 8.6 F. Pinelli S2000 Peugeot 207 S2000 5. P. Ciuffi N 13'08.4 16.5 G. Morganti N4 Mitsubishi Lancer Evo X 6. A. Pascale + 16.6 P. Francescucci N4 Mitsubishi Lancer Evo X 7. L. Cecchettini + 19.2 G. Ciucci N4 Mitsubishi Lancer Evo IX 8. M. Ricaldone A + 21.1 D. Rossello S1600 Renault Clio S1600 9. Luciani A + 21.3 D. Roggerone A8/WRC Peugeot 307 WRC 10. M. Belli + 31.7 D. Castiglioni N4 Mitsubishi Lancer Evo X
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Ottobre 31, 2010, 11:58:35 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Prime 2 prove della giornata con grandi sorprese, la P.S. 7 vede la vittoria di Kubika che incrementa, seppur di poco, il vantaggio in generale, seguono Capelli, Cortinovis e Redina. E' la P.S. 8 a portare il ribaltone in generale, la prova lunga di oltre 32 km vede la vittoria di Cortinovis che si butta a rotta di collo nel tratto disseminato da banchi di nebbia ed ottiene un tempone rispetto al 2° classificato, Capelli, di ben 45"5 inferiore. Va male a Kubika che dopo aver superato 3 macchine in prova si trova la macchina di Leone ferma e per non centrarla è costretto ad un uscita di strada in un prato, marmitta otturata, principio d'incendio domato dall'equipaggio e prova terminata in 3° posizione a 1'09"0. Seguono Belli, Rendina e Cecchettini. Manfrinato esce e si ritira. Classifica dopo la prova: 1. A. Cortinovis in 56'56.6 G. Guzzi Peugeot 207 S2000 2. S. Capelli + 43.2 E. Tirone Peugeot 207 S2000 3. R. Kubica A + 1'05.3 J. Geber Renault Clio S1600 4. L. Cecchettini + 2'55.4 G. Ciucci Mitsubishi Lancer Evo IX 5. M. Belli + 3'13.5 D. Castiglioni Mitsubishi Lancer Evo X 6. M. Rendina + 3'29.4 S. Girelli Mitsubishi Lancer Evo X 7. D. Batistini + 3'32.0 F. Pinelli Peugeot 207 S2000 8. M. Ricaldone + 3'58.3 D. Rossello Renault Clio S1600 9. A. Santini + 4'06.1 S. Mazzetti S1600 Renault Clio S1600 10. D. Tabarelli + 5'01.0 P. Albini Mitsubishi Lancer Evo IX
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Novembre 01, 2010, 18:41:49 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
E' terminato con la vittoria di Cortinovis/Guzzi su Peugeot 207 S2000 l'ultimo appuntamento del TRA. Le ultime prove non hanno detto più nulla per quanto riguarda la classifica generale. Si conferma la buona gara di Kubica che avrebbe potuto comodamente vincere il rally se non fosse arrivata la disavventura della P.S.8, resta il fatto che il pilota polacco si è tenuto dietro piloti con macchine nettamente più performanti (WRC e S2000) e dimostrando forse che se un pilota di F1 può ambire a pilotare una macchina ufficiale nel WRC è lui e non certo Raikkonen che durante lannata ha recato più danni che profitti al suo team. Questa comunque la classifica finale: 1. A. Cortinovis in 1:13'02.7 G. Guzzi S2000 Peugeot 207 S2000 2. S. Capelli + 1'02.8 E. Tirone S2000 Peugeot 207 S2000 3. R. Kubica + 1'28.6 J. Geber S1600 Renault Clio S1600 4. M. Rendina + 4'14.7 S. Girelli N4 Mitsubishi Lancer Evo X 5. D. Batistini + 4'15.5 F. Pinelli S2000 Peugeot 207 S2000 6. M. Belli + 4'18.0 D. Castiglioni N4 Mitsubishi Lancer Evo X 7. L. Cecchettini + 4'36.5 G. Ciucci N4 PEN. 1'00.0 Mitsubishi Lancer Evo IX 8. A. Santini + 5'33.7 S. Mazzetti S1600 Renault Clio S1600 9. M. Ricaldone + 5'35.1 D. Rossello S1600 Renault Clio S1600 10. A. Carella + 5'53.9 I. Riolfo R3T Peugeot 207 Le Mans
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|