|
1322 Visitatori + 1 Utente = 1323
baranzo
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 02, 2010, 10:15:24 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
la tecnologia avanza , vediamo cosa salterà fuori .
Avanza nel senso che l'SLS di oggi ricicla quella avanzata dalla Jamais Contente.....è una ribollita in pratica Cmq, l'elettrico sarà un obbligo, in quanto l'UE ha imposto alle case una media di 120g/km di CO2 entro il 2015 e di 95 (!!) entro il 2020.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 02, 2010, 10:19:05 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
poi siamo sempre li , obbigo di elettrificare il parco auto circolante , e mi sta bene . ma come diavolo poi lo alimentaremo questo parco auto ? per me leghista ottuso e becero andrebbe più che bene deportare in massa tutti i siciliani in libia e trasformare la trinacria in un enorme parco fotovoltaico , ma la soluzione non mi sembra la più corretta ..
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 02, 2010, 10:22:10 am |
|
ma come diavolo poi lo alimentaremo questo parco auto ?
Eeeeeeeeehhhhhh....ma te fai domande troppo difficili......a Bruxelles Barrosso ha già risposto "Non mi interessa, non è problema mio, io l'ho solo fatto per trombarmi una gnocca ambientalista".....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 02, 2010, 10:24:55 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Avanza nel senso che l'SLS di oggi ricicla quella avanzata dalla Jamais Contente.....è una ribollita in pratica Cmq, l'elettrico sarà un obbligo, in quanto l'UE ha imposto alle case una media di 120g/km di CO2 entro il 2015 e di 95 (!!) entro il 2020. mah mettono un modello elettrico che nessuno comprera' ..una auto piccola e a posto cosi.....la media delle case è calcolata sui modelli a listino non una media ponderata sul venduto
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 02, 2010, 10:57:51 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ma come diavolo poi lo alimentaremo questo parco auto ?
ma che poi mica lo capiscono un cazzo, 'sti pseudo alternativi ambientalisti, che continuano a definire le macchine elettriche "auto ad impatto zero". impatto zero i me cojoni.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 02, 2010, 11:05:34 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
magari l'impatto è pari al petrolio, ma le risorse son rinnovabili e questo potrebbe essere già un passo avanti rispetto a oggi che siamo appesi alle turbe psichiche degli arabi resta il fatto che secondo me sta partendo la campagna pro-elettrico rispetto ai puzzoni "inquinanti" che abbiamo oggi. Arriverà il giorno che rinomineremo questo forum "l'avvolgimento.com" e Tramp farà il webmaster
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 02, 2010, 11:12:38 am |
|
Quella delle risorse "rinnovabili" è una delle più grandi prese per il deretano del secolo......
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 02, 2010, 11:14:43 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Quella delle risorse "rinnovabili" è una delle più grandi prese per il deretano del secolo......
tanto per dire anche l' energia prodotta dagli inceneritori è considerata rinnovabile
|
|
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Novembre 02, 2010, 14:08:51 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
Perdonami, i frullatori sono i motori a combustione interna: vibrano tanto da far tremare tutta la macchina.
Invece una auto elettrica: nessuna vibrazione, una coppia che un benzina se lo sogna, una accelerazione bruciante, insomma ha solo pregi come una lampadina a neon in confronto alla lampadina ad incaldescenza.
per frullatore intendo la somiglianza a quest'ultimo per via dell'alimentazione
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Novembre 02, 2010, 14:50:42 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
Se t'invento un frullatore con motore a scoppio lo compri? se compatto, si... a me, la macchina che balla con i motore acceso, piace... e mi piace ancora di più quando si inclina dando gas... dipendesse da me un macchina elettrica non la comprerei mai. un ibrido sì (intendiamoci, Escalade/Tahoe/Suburban) ma un full-electric mai!
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Novembre 02, 2010, 15:17:10 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
poi siamo sempre li , obbigo di elettrificare il parco auto circolante , e mi sta bene . ma come diavolo poi lo alimentaremo questo parco auto ? per me leghista ottuso e becero andrebbe più che bene deportare in massa tutti i siciliani in libia e trasformare la trinacria in un enorme parco fotovoltaico , ma la soluzione non mi sembra la più corretta .. Non solo... e la rete? gia' adesso bastano 4 condizionatori d'aria in piu' a fare saltare la rete... cosa succedera' alla rete quando di notte tutti attacheranno le 3 auto per famiglia (...) alla presa di corrente?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|