|
1249 Visitatori + 0 Utenti = 1249
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 23, 2011, 09:52:08 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Devo averlo scritto da qualche parte, considera anche che potrebbero averlo migliorato o modificato sul Crossrunner, comunque: L'800 VTec, fino alla soglia di intervento del VTec, tira meno del mio 900, mentre a 7000 rpm arriva la "botta" e spinge parecchio (soprattutto perché si sente la differenza rispetto a prima), ma nel complesso non mi sembra che il gioco valga la candela, comincia a tirare già troppo in alto per i miei gusti. Oltre al fatto che la trovai pensate e "dondolona", morbida di sospensioni, ma non era una moto nuova, e io avevo già installato il kit sulla mia.
Sul genere Crossrunner, forse potresti provare la Triumph Tiger, il 3 cilindri è una meraviglia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 23, 2011, 10:37:13 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io gio sul crossrunner l'ho visto bene, sembrava in poltrona viste le considerazioni di Andrea credo che prima di comprare il vfr sia il caso di provarlo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 23, 2011, 11:11:46 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
credo che vfr a livello di sport tourer poco sport e molto turer non abbia rivali
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 23, 2011, 20:48:02 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
credo che vfr a livello di sport tourer poco sport e molto turer non abbia rivali
mmmm anche la bmw serie K non è male sulla carta,non ho provato nessuna delle 2 e mi vien difficile un confronto...io al momento,ritengo le moto migliori per il turismo le enduro/turistiche.nello stretto vai il triplo,son ancora più comode e rialzate,e ti permettono di far strade bianche...io quando ho provato la bmw gs son rimasto stupito da quanto è veloce in curva senza fatica.una vfr pesante uguale ma più distesa di posizione,nei tornanti e nelle stradine è più "noiosa",forse nelle strade con curvoni più aperti ti consente di piegar di più,ma per il turista medio una gs è più che divertente,senza il minimo impegno.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 23, 2011, 21:45:59 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
non mi piacciono le enduro!!!!!!!!!!!!!!!!! lo so che sarebbe la scelta migliore, ma cazzo la moto è uno sfizio e la voglio come piace a me!! so anche che come posizione di guida una naked sarebbe anche meglio, ma non mi piacciono! uff...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|