|
1207 Visitatori + 0 Utenti = 1207
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Novembre 07, 2010, 20:03:14 pm |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
possono vincere tranquillamente anche il mondiale piloti al prossimo giro, sarebbe incredibile che buttano alle ortiche un risultato del genere!! la macchina si è dimostrata anche oggi una spanna sopra le altre. Potrebbero inventarsi una regola che ogni 15 giri esce la sc per far diventare le gare interessanti!! gli ultimi 20 giri son stati veramente belli.
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Novembre 07, 2010, 20:06:51 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Bon la RB ha sistemato la pratica costruttori qui e sistemerà quella piloti in UAE... sarà durissima per Alonso, questa macchina è un passo sopra tutti ed è giusto che lo vincano loro il mondiale...
Giusto, la macchina è sopra di una bella spanna a tutte le altre ed ha vinto. Ora, con il potenziale che avevano i 2 piloti, a quest'ora avrebbero dovuto stravincere anche anche il titolo piloti ed invece...sono ancora li che se la giocano con Alonso che ha una maccina inferiore. A questo punto Red Bull macchina migliore ma i suoi piloti....
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 08, 2010, 09:24:02 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
In queste ultime gare Alonso è in uno stato di forma straordinario, ha superato per la seconda volta in due gare Hamilton ed ha fatto un capolovoro con il sorpasso su Hulckenberg. Dovesse finvere il titolo sarebbe strameritato.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 08, 2010, 09:41:48 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
In queste ultime gare Alonso è in uno stato di forma straordinario, ha superato per la seconda volta in due gare Hamilton ed ha fatto un capolovoro con il sorpasso su Hulckenberg. Dovesse finvere il titolo sarebbe strameritato.
Infatti! E non trascurerei il fatto che agli ultimi giri andava anche meglio di Weber, con una machina assolutamente perfetta che alla resa dei conti non è poi così tanto inferiore.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2010, 22:04:07 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
A me piace un sacco melandri! A no scusate non corre in F1 ma non lo vedo nemmeno tra i PRI I dieci della moto gp chissà dove cazzo corre!!!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Novembre 08, 2010, 22:25:51 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Lo scorso anno le hai tirate a Gigi Galli ed è sparito dalla circolazione, quest'anno le stai tirando a Melandri ed è già sceso in SBK (anche se è un signor campionato non è il Motomondiale) e se ciontinui così nel 2012 che fine farà?... Meglio esserti amico..
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 09, 2010, 10:53:35 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Alonso si dimostra il migliore in pista, come nelle ultime gare. Avesse una redbull avrebbe già vinto il titolo qualche gara fa.
Webber è il solito pilota mediocre, vince solamente se fa una cavalcata solitaria in testa, ma penso che a quel modo il 95% dei piloti di F1 sarebbero capaci di vincere.
Vettel non è male, ma come tutti i tedeschi lo vorrei vedere a svuotare i bidoni dell'olio nel paddock invece di guidare.
Massa: ma veramente fa aumentare le vendite dela Fiat in brasile? non sarebbe meglio una bella gnocca svestita a festa?
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 09, 2010, 10:57:51 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Su Alonso però vorrei precisare che il mio pensiero sul suo stato di forma si riferisce solo alle ultime gare; nella prima parte della stagione cazzate ne ha fatte, e pure parecchie, specialmente in prova.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 09, 2010, 12:10:29 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Su Alonso però vorrei precisare che il mio pensiero sul suo stato di forma si riferisce solo alle ultime gare; nella prima parte della stagione cazzate ne ha fatte, e pure parecchie, specialmente in prova.
Quoto, nonostante sia quello piu' in palla, ha buttato via troppi punti a inizio stagione, senza contare l'errore in Belgio...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Novembre 09, 2010, 13:01:06 pm |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
se si è arrivati a dover assegnare il titolo all'ultima gara, di punti per strada non ne sono stati lasciati solo da Alonso ma da tutti e 4 i piloti in lizza... adesso Alonso è molto in palla, ma il vantaggio tecnico della redbull nelle parti medio lente delle piste è forse fin troppo palese rispetto alla ferrari
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|