|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Novembre 03, 2010, 01:51:54 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 03, 2010, 07:51:31 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
centra il gatto imburrato?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 03, 2010, 07:58:13 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
quello centra sempre...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 03, 2010, 08:25:27 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
la solita cava di cazzate....
tra l'altro....questa storia delle multinazionali...un esempio banale, banale banale....qual'è una cosa di cui abbiamo bisogno tutti? che si trova in natura in grandi quantità? ....che ci viene venduta dalla multinazionali? ..l'acqua minerale...
idem con le macchine fotografiche digitali , i telefoni, etc..ogni volta che esce una invenzione nuova, a basso costo..state certi che la multinazionale "cattiva"..se la compra, la sviluppa e la rivende...non la tiene segreta per vendere una tecnologia obsoleta...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 03, 2010, 08:47:15 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ecco! ora e' chiaro: pure mariner e' pagato dalla multinazionale e fa parte del gomblotto!!!
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 03, 2010, 08:53:25 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Hanno scoperto una tipologia di motore elettrico...che scienziati, che menti! Domani cosa inventeranno? Il boiler?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
|
Novembre 03, 2010, 09:12:07 am |
|
ecco! ora e' chiaro: pure mariner e' pagato dalla multinazionale e fa parte del gomblotto!!!
infatti...io sono pagato profumatamente dalle multinazionali per NON propagandare la "propulsione a vela"..una genialata....si pianta un palo in verticale sulla nave...ci si legano lenzuola, tovaglie etc...e la barca va......
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Novembre 03, 2010, 10:00:28 am |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
infatti...io sono pagato profumatamente dalle multinazionali per NON propagandare la "propulsione a vela"..una genialata....si pianta un palo in verticale sulla nave...ci si legano lenzuola, tovaglie etc...e la barca va......
TU----SEI----UN-----FOTTUTO----GENIO!!!! indovina la citazione? p.s. uno dei miei film preferiti per ambientazione e cibo
|
|
|
|
|
mariner |
|
Novembre 03, 2010, 10:55:27 am |
|
mi arrendo ...sto cercando di presentare un lavoro ad un convegno..ed ho le meningi che fumano....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 03, 2010, 10:56:58 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
A parte il caso in questione, mi sembra puerile, ingenuo e semplicistico ridere sempre e comunque sopra ad un'ipotesi di possibile complotto.
Mi sembra che nella storia ce ne siano stati di conclamati, come ad esempio quello di Tucker.
O no ?
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Novembre 03, 2010, 11:03:37 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
A parte il caso in questione, mi sembra puerile, ingenuo e semplicistico ridere sempre e comunque sopra ad un'ipotesi di possibile complotto.
Mi sembra che nella storia ce ne siano stati di conclamati, come ad esempio quello di Tucker.
O no ?
.... tutto ciò che va contro il Secondo Principio è spazzatura. Punto. 3ead chiuso ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 03, 2010, 11:05:07 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
.... tutto ciò che va contro il Secondo Principio è spazzatura. Punto. 3ead chiuso ....
Infatti, avevo premesso "a parte il caso in questione".
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Novembre 03, 2010, 11:34:36 am |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
mi arrendo ...sto cercando di presentare un lavoro ad un convegno..ed ho le meningi che fumano....
uff bessuno vuole giocare con me? ?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 03, 2010, 11:42:02 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Oltre al secondo principio, ha semplicemente descritto un motore a riluttanza magnetica. Roba già nota da decenni. Peccato che usare solo magneti permanenti non permetta alcuna regolazione. Motivo per il quale si usano campi magnetici indotti
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|