|
1255 Visitatori + 1 Utente = 1256
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 04, 2010, 15:13:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
anche quello sarebbe vietato, bisognerebbe usare la composizione vocale...io ho rischiato un tamponamento in autostrada mentre rispondevo a una mail col blackberry, son stato un vero pirla (anche il camion che è uscito senza freccia davanti a me, però se fossi stato attento...)
mail sms capisco, ma comporre il numero sul telefono!! (ps io posso comporli anche con i bottoni i n plancia/volante, ma mi è più comodo farlo col telefono in mano!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 04, 2010, 17:41:26 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Mi è giunta voce che sarebbe in cantiere una variazione al cds che vieterebbe di telefonare in auto, anche con auricolari o vivavoce. Non che mi importi molto per la verità, anzi, ma... avete sentito nulla in proposito? Cosa c'è di vero?
ohhhh finalmente, questa si che e' una buona notizia
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 04, 2010, 17:44:35 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
ohhhh finalmente, questa si che e' una buona notizia
Concordo...il piacere di guidare va vissuto appienp...senza distrazioni...al massimo un po' di musica in sottofondo...per gasarsi...come The Stig.. XD
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 04, 2010, 18:00:48 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
su su, non fatela cosi' lunga che non c'e' bisogno io con pochissimo sforzo riesco addirittura a stare mezz'ora senza telefonare pure a me scoccia che se guido non posso bere ma non ne faccio una tragedia
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 04, 2010, 18:36:42 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
pure a me scoccia che se guido non posso bere ma non ne faccio una tragedia
L'ho capita adesso... XD Avevo capito...non posso bere mentre guido...e stavo per chiederti...non hai il portabottiglia in auto? ROTFL XD
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Novembre 04, 2010, 19:02:06 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
queste battute non le capisco prorio quindi questa me la spieghi!!
ma dai... dov'e' finito il tuo famoso senso dell'umorismo?
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 04, 2010, 19:05:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma dai... dov'e' finito il tuo famoso senso dell'umorismo? no perchè pare che io sia l'unico italiano aiutato dalla famiglia!! è vero che mi hanno finanziato gli studi superiori e la partenza nel mondo lavorativo ma ora credo id farne a meno. anzi manco son retribuito per le consulenze che gli faccio sulle automobili e sui computer!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 05, 2010, 13:01:35 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Novembre 06, 2010, 08:17:06 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Potrebbero mettere pure una multa da 1000 euro per chi telefona in auto o il sequestro della macchina ma poi le forze dell'ordine fanno finta di nulla e non l'applicano!!!! Quante volte ho visto gente al telefono mentre guida ed a fianco Vigili, CC, Polizia che fanno finta di nulla!!!!
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|