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fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
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Novembre 05, 2010, 09:55:08 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
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al posto che thema la chiameranno " Rhomanzo "
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ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
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Loggato
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Samurai X |
FF - Family Ferrari |
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Novembre 05, 2010, 12:06:45 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
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Lancia Omnia
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If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
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Loggato
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fataturbina |
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Novembre 05, 2010, 12:12:23 pm |
Utente standard, V12, 1612 posts |
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io di muso preferisco la serie attuale, è personale ed originale.
questa qua l'hanno omologata a tante altre..non mi trasmette nulla.
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Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
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Loggato
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MB |
MB CL500 sport driver |
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Novembre 05, 2010, 16:16:47 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
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Un altro monumento al cattivo gusto imperante. Sembra una Audi copiata male!
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La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Novembre 07, 2010, 21:03:30 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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La prima era brutta e ignorante come non mai ma almeno aveva molta personalita' e carattere...questa nuova mi pare ssemplicemente brutta ed anonima....segue un po' la filosofia delle ultime Ford.... « Ultima modifica: Novembre 07, 2010, 21:56:54 pm da saturn_v »
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Loggato
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vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
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Novembre 07, 2010, 21:10:43 pm |
Utente standard, V12, 839 posts |
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ma perchè BESTEMMIARE DI DOMENICA SERA?
............
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sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
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vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
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Novembre 07, 2010, 21:11:47 pm |
Utente standard, V12, 839 posts |
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............ dopo di LEI, il NULLA
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sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
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france92 |
...il Volvista...occasionale... |
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Novembre 07, 2010, 21:18:25 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
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già che ci siamo, esageriamo... incrociatore da autostrada (sul misto è meglio lasciar perdere, sembra che il motore voglia scappare dal telaio ) incute tutt'oggi timore ...e possiede un fascino indescrivibile, oltre che un notevole understandment
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XC90...auto definitiva!
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Novembre 07, 2010, 21:59:57 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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Io invece trovo che la vecchia Thema sia invecchiata parecchio rispetto, ad esempio, alla 164 che e' ancora una bella macchina....
La 8.32...lasciamo perdere, una ciofeca paurosa, guidabilita' mediocre (voglio essere generoso), prestazionalmente non si differenziava tanto dalla turbo benzina (specie in accelerazione dove le ruote anteriori avevano un pattinamento assurdo) e le finiture, pur molto appariscenti, erano scadenti come qualita' (forse ad eccezione della selleria)....dimenticabilissima....
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Loggato
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france92 |
...il Volvista...occasionale... |
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Novembre 07, 2010, 22:13:28 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
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Io invece trovo che la vecchia Thema sia invecchiata parecchio rispetto, ad esempio, alla 164 che e' ancora una bella macchina....
La 8.32...lasciamo perdere, una ciofeca paurosa, guidabilita' mediocre (voglio essere generoso), prestazionalmente non si differenziava tanto dalla turbo benzina (specie in accelerazione dove le ruote anteriori avevano un pattinamento assurdo) e le finiture, pur molto appariscenti, erano scadenti come qualita' (forse ad eccezione della selleria)....dimenticabilissima....
quale guidabilità? poi vabè...il V8 era girato dalla parte sbagliata...e la trazione pure... ma di fascino ne aveva...non parliamo dell'alettoncino automatico a scomparsa. la selleria era di prim'ordine, ma soprattutto era pelle vera (difficile oggi da trovare su una macchina )...ed era ovunque: cruscotto compreso...finiture scadenti era comunque relativo...bisogna vedere cosa veniva offerto a quell'epoca. la 164 è più moderna, ma spudoratamente simile alla compagna di designer, ovvero la peugeot 605. e non credo che come qualità costruttiva fosse stata molto meglio...forse tra tutte si salvava la Saab. se volevi le finiture di maggior livello dovevi puntare su altro...con i soldi che prendevi una thema full full full optional potevi ambire ad un Mercedes 190 base... « Ultima modifica: Novembre 07, 2010, 22:15:52 pm da france92 »
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XC90...auto definitiva!
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Motesto |
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Novembre 07, 2010, 23:44:00 pm |
Visitatore, , posts |
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Io invece trovo che la vecchia Thema sia invecchiata parecchio rispetto, ad esempio, alla 164 che e' ancora una bella macchina....
La 8.32...lasciamo perdere, una ciofeca paurosa, guidabilita' mediocre (voglio essere generoso), prestazionalmente non si differenziava tanto dalla turbo benzina (specie in accelerazione dove le ruote anteriori avevano un pattinamento assurdo) e le finiture, pur molto appariscenti, erano scadenti come qualita' (forse ad eccezione della selleria)....dimenticabilissima....
non concordo, la 164 l'ho sempre trovvata tamarra... la thema sw utlima serie coi solextra (o come si chiamavano i vetri blu) era molto molto bella.
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Loggato
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Novembre 08, 2010, 01:38:16 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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la selleria era di prim'ordine, ma soprattutto era pelle vera (difficile oggi da trovare su una macchina )...ed era ovunque: cruscotto compreso...finiture scadenti era comunque relativo...bisogna vedere cosa veniva offerto a quell'epoca. BMW e in particolar modo MB (anche versioni "base") dell'epoca erano rifinite meglio (assemblaggi e durabilita') anche se magari in maniera meno appariscente...la 8.32 era un po' come la Maserati Biturbo...interni molto belli e ad effetto ma la qualita'....brrrrr.....le Italiane allora puntavano sulla dotazione di serie mentre le Crucche erano abbastanza "taccagne"....gli interni di una MB W124, ad esempio, erano "austeri" ma il non plus ultra in termini di qualita', la Thema non era lontanamente paragonabile...la 8.32 poi non avrebbe neanche dovuto nascere (quantomeno fatta cosi' come l'hanno proposta, "alla sparagnina") la 164 è più moderna, ma spudoratamente simile alla compagna di designer, ovvero la peugeot 605. e non credo che come qualità costruttiva fosse stata molto meglio...forse tra tutte si salvava la Saab.
La prima serie della 164 sicuramente non era rifinita bene, le successive Super migliorarono parecchio... « Ultima modifica: Novembre 08, 2010, 01:42:31 am da saturn_v »
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Loggato
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france92 |
...il Volvista...occasionale... |
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Novembre 08, 2010, 01:59:41 am |
Utente standard, V12, 2135 posts |
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BMW e in particolar modo MB (anche versioni "base") dell'epoca erano rifinite meglio (assemblaggi e durabilita') anche se magari in maniera meno appariscente...la 8.32 era un po' come la Maserati Biturbo...interni molto belli e ad effetto ma la qualita'....brrrrr.....le Italiane allora puntavano sulla dotazione di serie mentre le Crucche erano abbastanza "taccagne"....gli interni di una MB W124, ad esempio, erano "austeri" ma il non plus ultra in termini di qualita', la Thema non era lontanamente paragonabile... ecco, diciamo che adesso concordo mio padre e il suo socio comprarono le prime due auto "aziendali" mio padre prese il 190 2.5D base (niente AC o interni "lusso") mentre il socio, con gli stessi soldi prese la thema 2.5 turbodiesel full optional...la 190 2.5D, con il secondo proprietario superò i 300.000km (poi prese una 164 e si pentì amaramente) mentre la thema non arrivo ai 100.000...ma fu colpa delle modifiche prestazionali che il coglionazzo apportò alla cagafumo (nome affibbiato da mio padre dopo le modifiche). le seconde auto aziendali, nel 1992, furono 2 200CE W124, che per 55.000.000 delle vecchie lire non offrivano nemmeno l'aria condizionata (optional da 5.000.000)...entrambe ricevettoro l'apposito kit Diavia che mio padre istallò personalmente. ora pensare ad una Classe E cuopè senza il climatizzatore fa ridere... però erano auto eterne e solide, oltre che belle (mitico Bruno Sacco)...io l'ho vissuta da bambino, ma ho lasciato il cuore su quella macchina...quando mio padre tornò a casa con il contratto dell'ulysse (era il 1997, avevamo, sia io che il CE 5 anni ) piansi per due ore...ah, dopo 5 del CE con 110.000km, predemmo 21.000.000 di lire... La prima serie della 164 sicuramente non era rifinita bene, le successive Super migliorarono parecchio...
in effetti la Super fu discretamente svecchiata...però dentro sempre plasticosa era (come tutte le alfa di quel triste periodo)... tuttavia offriva un buon handling (a detta di conosco che l'ha avuta, io non l'ho mai guidata) e il busso 2.0 turbo era una bella, ma delicata belva... mentre sarei curioso di provare una 3.0 Q4...
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XC90...auto definitiva!
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Novembre 08, 2010, 02:09:49 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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il V8 era girato dalla parte sbagliata...e la trazione pure... ma di fascino ne aveva...non parliamo dell'alettoncino automatico a scomparsa.
Se non ricordo male l'alettoncino della 8.32 era comandato dal conducente elettricamente....l'Alfa 90 invece aveva lo spoiler anteriore automatico (si azionava aerodinamicamente) tuttavia offriva un buon handling (a detta di conosco che l'ha avuta, io non l'ho mai guidata) e il busso 2.0 turbo era una bella, ma delicata belva...
La 164 V6 Turbo fu una delle mie ultime auto a benzina in Italia prima di convertirmi al diesel....un po' delicata di impianto elettrico, camminava di brutto.....ricordo una notte di un Roma-Palermo fatto quasi tutto al limite.....era un'aereo....anche la tenuta era molto piu' elevata (a mio avviso) della Thema... Le Thema prima serie avevano finiture davvero scadenti come durabilita'....plastiche che si "sbucciavano", pannelli che cominciavano a vibrare, selleria "cagionevole" (dopo un po' diventava lisa e cominciava a sfibrarsi ai bordi) e scricchiolii che a poco a poco arrivavano da tutte le parti....la seconda serie miglioro' abbastanza (ed aumento' il peso in maniera non indifferente) « Ultima modifica: Novembre 08, 2010, 02:18:14 am da saturn_v »
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Loggato
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Homer |
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Novembre 08, 2010, 07:22:49 am |
Staff, V12, 89895 posts |
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Se non ricordo male l'alettoncino della 8.32 era comandato dal conducente elettricamente...
mi pare ci fosse il pulsante per il comando manuale, ma era comunque gestito anche automaticamente (come per le porsche 911 o le audi TT)
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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