|
1267 Visitatori + 1 Utente = 1268
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 05, 2010, 09:24:03 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Evidentemente il fondo non si era ancora toccato.
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 05, 2010, 09:27:44 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Evidentemente il fondo non si era ancora toccato. Per quel che mi riguarda, terminerò di acquistare 4R con il numero di dicembre, giusto per completare l'annata (l'ultima delle quasi 50 che possiedo). Ormai è un giornale che fa cascare le balle; speravo in un netto cambio di rotta con la sostituzione di Tedeschini, invece sembra che stia peggiorando. « Ultima modifica: Novembre 05, 2010, 09:31:00 am da pino »
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 05, 2010, 09:28:11 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
quando si arriva al fondo basta dotarsi di una pala ed iniziare a scavare ....cìè anche la versione per il veicolo commerciale approvato tuttotrasporti ....
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Novembre 05, 2010, 15:20:03 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Ho espresso in mio disappunto per questa iniziativa in un altro thread...
Qui sinceramente ci vedo un bel favoritismo da parte di 4ruote. Una rivista che dovrebbe essere imparziale,al servizio dei consumatori e che dovrebbe stimolare al miglioramento del prodotto e a informare la gente. Invece escono fuori con questa iniziativa.
La vera novità dell'iniziativa è la valutazione dell'usato ,dopo 4 anni,del 10 % rispetto alla valutazione 4r.Perchè per il resto,ci sono decine di modelli che rientrerebbero...
Comunque anche io compro 4r solo per abitudine...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Blaze |
|
Novembre 05, 2010, 18:15:24 pm |
|
credo però che qualsiasi casa potrebbe ottenere il bollino 4ZampeApproved semplicemente garantendo le stesse condizioni che offre Citroen (e che, formalmente, sono state richieste da 4Zampe).
A me sa più di operazione pubblicitaria in comune tra citroen e 4r. Se fosse una iniziativa esclusiva di 4r,questa avrebbe dovuto interrogare tutte le case contemporaneamente.Ora,questo può anche essere avvenuto.Ma non vi sembra strano che solo citroen abbia risposto positivamente? Insomma,ci sono tantissimi modi per garantire quel 10% in più di valutazione dell'usato (basta essere meno larghi negli sconti ad esempio).Mi sembra strano che le altre case abbiano rinunciato cosi allegramente a tanta pubblicità gratuita o comunque a costo inferiore... E comunque...supponiamo di prendere una C1 approvata e una Panda non approvata e supponiamo che in molte voci (che ne so frenata,stabilità,consumo) la Panda sia superiore.Quel 10% di sconto vale più di un'auto migliore sotto molti punti di vista? Insomma,4r non deve giudicare anche e soprattutto la qualità intrinseca di un'auto?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 08, 2010, 10:26:24 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
La vera novità dell'iniziativa è la valutazione dell'usato ,dopo 4 anni,del 10 % rispetto alla valutazione 4r.Perchè per il resto,ci sono decine di modelli che rientrerebbero...
Io non so chi vogliano prendere per fessi. La quotazione di riferimento la fanno loro !! Bastera' che fra 4 anni quattroruote pubblichi una quotazione inferiore, in modo da raggiungere con la maggiorazione del 10%, la quotazione giusta. Ma ci sono ancora babbèi che credono in queste boiate ?
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 08, 2010, 10:51:36 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
ci sono ci sono ....
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
|
Novembre 08, 2010, 13:38:08 pm |
|
Io non so chi vogliano prendere per fessi. La quotazione di riferimento la fanno loro !! Bastera' che fra 4 anni quattroruote pubblichi una quotazione inferiore, in modo da raggiungere con la maggiorazione del 10%, la quotazione giusta. Ma ci sono ancora babbèi che credono in queste boiate ? Beh....non volevo dirlo,ma l'ho pensato...
|
|
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Novembre 08, 2010, 16:25:44 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
...se quattrotuote approva un'auto dove per cambiare i tergicriscalli anteriori bisogna essere maghi e che se non la porti a montare una guarnizione aggiuntiva nel giro porta (senza richiamo eh!) ti si allaga...beh, tanta roba!
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|