|
1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 08, 2010, 15:17:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ok, l'accettatore. Uno pagato "x" euro/ora per prendere in carico la tua commessa, ascoltare i problemi e incaricarsi di riferirli affinché vengano risolti. Deve farlo pazientemente, cortesemente, celermente. Se è vestito "premium" o no, chettifrega?
secomdo me quello che hai detto, fa segnato e fatto ascoltare ai ragazzi che vogliono fare gli acettatori come ESEMPIO DELLO SBAGLIATTISSIMO APPROCCIO A QUESTO LAVORO!!!!!!!!!!!!!!!! tu sei la faccia della casa nell'assistenza del suo mezzo, per di più stò parlando di mezzi premium, non da peones qualsiasi!!! Tu devi essere mio amico, devi essere il mio ingegniere di macchina, devi capirmi, devi spiegarmi se non capisco!! Se sei un passacarte , un impiegato che conti un caxxo , sei niente!! E la casa non ha un faccia nell'assitenza!! E' il nulla il vuoto!!!!!!!!!!!!!!! Mentre nella vendita mi pare che qui tutti ricordino nome cognome del venditore....... perchè dell'accettatore non lo ricordate???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 08, 2010, 15:21:30 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
perchè dell'accettatore non lo ricordate???
Piero Casadio Se vuoi ti dico anche la data di nascita Il resto sono pippe mentali da gente che sta a guardare le cagate premium e non la sostanza IMHO. « Ultima modifica: Novembre 08, 2010, 15:23:13 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 08, 2010, 16:05:07 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
gli leggo/traduco le notes in inglese etrc etc
ecco perché è sempre rotta!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 08, 2010, 16:07:50 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 08, 2010, 16:57:08 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Io sono un utente premium, pure gold premium e pretendo un assistenza da premium almeno (non vip premium) !!!!!
no dogui, non ti sminuire, accetta il fatto che tu ormai sei gia' un utente vip premium, lo sei dentro. certo che anche se prendessi una qualche macchina premium non in versione barbon aiuterebbe. Comunque all'estero son meglio che qui, andate in un offizinen tedesca....
va in mona, va. sti froci rottinculo fottuti ti fatturano 3 ore per un cambio olio. (dopo guardo di nuovo la fattura e ti dico anche a quanto lo fanno, che ora non ricordo di preciso, cmq robe da spararsi nei maroni)
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 08, 2010, 16:59:59 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
certo che sei porprio un barbone , pure la concessionaria fiat proletaria dove mi servo l'accetattore è in camice bianco con cartellino di riconoscimento , i meccanici tutti dal primo allì'ultimo apprendista terroncello o magrebino in divisa del gruppozzo . compra tedesco
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 08, 2010, 17:58:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Rimango allibito semplicemente leggendo che c'e' qualcuno che ancora porta le macchine all'assistenza ufficiale per regolare manutenzione.....a me la casa costruttrice mi vede solo per l'acquisto del mezzo...
Dpgui dovresti vedere dove porto le auto io.....musica country a go-go, sigaretta che pende da un lato della bocca, urgente bisogno di dentista per una parte del personale , uno dei meccanici lo "vedi" a malapena perche' e' tutto ricoperto di tatuaggi, poster di donne nude dappertutto (con tutto che ci lavorano un paio di ragazze, una in officina ed una alla reception)....
a parte che come detto un sacco di volte qui il cambio olio non lo facciamo mai (secondo i vostri parametri...) la garanzia qui vale un pò meno che li da voi... quindi già coi timbri ufficiali è dura, senza quasi impossibile..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 08, 2010, 17:59:56 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Novembre 08, 2010, 18:06:30 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
a parte che come detto un sacco di volte qui il cambio olio non lo facciamo mai (secondo i vostri parametri...)
la garanzia qui vale un pò meno che li da voi...
quindi già coi timbri ufficiali è dura, senza quasi impossibile..
Vabbe' cambiate l'olio meno spesso ma tutte altre cosucce di manutenzione?? (filtri e filtrini, cazzatine varie)....cioe' comprare l'auto e ve ne dimenticate?? Stai praticamente dicendo che per avere riconosciuta la garanzia in caso di problemi devi per forza portare l'auto all'assistenza ufficiale per ordinaria manutenzione?? bella fregatura eh....... Guarda che fino a quando sono andato via anche in Italia bastava semplicemente una documentazione che riportasse l'ordinaria manutenzione anche se non fatta presso la rete ufficiale....e non era manco necessaria se il problema riguardava un componente non coinvolto in programmi di manutenzione (as esempio noie all'impianto elettrico) « Ultima modifica: Novembre 08, 2010, 18:11:43 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|