|
1255 Visitatori + 1 Utente = 1256
Homer
|
|
Homer |
|
|
Novembre 14, 2010, 16:33:22 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
... Petrov faceva la sua gara. Anche Hamilton non è riuscito a passare Kubica, e non ha fatto scene. Ma almeno Hamilton ci ha provato
abbiam visto la stessa gara? ho qualche dubbio...hamilton non ha mai tentato il sorpasso su kubica nella gara che ho visto io, alonso ci ha provato una volta ed è dovuto uscire largo perchè petrov l'ha (giustamente) chiuso... Hamilton non aveva nulla da perdere, non si giocava assolutamente nulla e aveva una macchina che era superiore alla ferrari su questa pista... Scusa ma perché ci sta? Non era doppiato e se non ne aveva per passarlo doveva piantassi contro un muro per far passare Fernando??? Dai su deve mandare Affanculo il muretto non petrov
ci sta perchè nella tensione di una gara in cui ti giochi tutta una stagione star 30 giri dietro a un pilota molto più lento solo perchè in questa merda di pista non esiste la possibilità di superare un'altra auto che grazie all'F-Duc riesce ad avere una velocità di punta superiore nel rettilineo ti viene l'esaurimento nervoso... tu l'avresti buttato fuori strada dopo 3 giri, evita di fare la predica sulla sportività... A proposito di correttezza e di strategie di gara, vogliamo parlare ribadisco del sorpasso subito dalla Toro Rosso di Alguersuari da parte di Webber dopo il pit stop? lo stesso pilota che ha tenuto per 50 giri dietro Massa..... per favore, in questa F1 la fedina completamente pulita non ce l'ha nessuno...la Red Bull ha sacrificato Webber in questa gara (correttamente per carità) per far vincere Vettel, non giriamoci tanto intorno...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Novembre 14, 2010, 17:16:02 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
abbiam visto la stessa gara? ho qualche dubbio...hamilton non ha mai tentato il sorpasso su kubica nella gara che ho visto io, alonso ci ha provato una volta ed è dovuto uscire largo perchè petrov l'ha (giustamente) chiuso... Hamilton non aveva nulla da perdere, non si giocava assolutamente nulla e aveva una macchina che era superiore alla ferrari su questa pista...
ci sta perchè nella tensione di una gara in cui ti giochi tutta una stagione star 30 giri dietro a un pilota molto più lento solo perchè in questa merda di pista non esiste la possibilità di superare un'altra auto che grazie all'F-Duc riesce ad avere una velocità di punta superiore nel rettilineo ti viene l'esaurimento nervoso... tu l'avresti buttato fuori strada dopo 3 giri, evita di fare la predica sulla sportività...
A proposito di correttezza e di strategie di gara, vogliamo parlare ribadisco del sorpasso subito dalla Toro Rosso di Alguersuari da parte di Webber dopo il pit stop? lo stesso pilota che ha tenuto per 50 giri dietro Massa..... per favore, in questa F1 la fedina completamente pulita non ce l'ha nessuno...la Red Bull ha sacrificato Webber in questa gara (correttamente per carità) per far vincere Vettel, non giriamoci tanto intorno...
.... non lo so se abbiamo visto la stessa gara, Giorgio, io ho visto quella trasmessa dalla tv francese, e ho visto almeno un paio di tentativi di sorpasso di Hamilton su Kubica. Le stratetegie di gara, poi, ribadisco, non le fa solo il muretto. Quando la squadra perde è colpa di tutta la squadra, così come quando vince il merito va a tutta la squadra. E comunque, ha vinto la macchina migliore, com'è giusto che sia: se la Red Bull ha sacrificato Webber, hanno fatto solo bene (IMHO) ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 14, 2010, 17:31:27 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Il Toro energizzato incorna il Cavallo e il suo matador...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Novembre 14, 2010, 17:53:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ah, dimenticavo: stupido gesto di Alonso che manda affanculo Petrov nel giro di rientro. Classe, come al solito .... un essere umano che fa così tanti giri dietro ad un pilota e si gioca il mondiale all'ultima gara perdendolo per scelte del muretto, dopo aver fatto più che un miracolo arrivando ad abu dabi primo in generale ha tutto il diritto di essere incazzato e sfogarsi...... la classe l'ha dimostrata in altri frangenti, come al solito.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 14, 2010, 18:21:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma cribbbio il box ha fatto un errore che manco un pirla avrebbe fatto!! Ed è tutto l'anno che sbagliano al muretto!!!!!!!!! Sul gesto di alonso http://www.youtube.com/watch?v=M0upTOxkuus credo sia comprensibile umananmente. Ovvimaente spero in sue scuse a Petrov (che poi pure se lo passava c'era rosberg e credo kubica prima del mundial!) Ovviamente le dimissioni degli stateghi sarebbero credo beneaccette. Alla fine hanno avuto ragione Horner a non dare ordini di scuderia!!! Perchè ricordo ancora la pantomima ferrari in germania dove il regolamento è stato stralciato per loro!!! Giusto cosi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 14, 2010, 18:27:08 pm |
|
ma cribbbio il box ha fatto un errore che manco un pirla avrebbe fatto!! Ed è tutto l'anno che sbagliano al muretto!!!!!!!!! Sul gesto di alonso http://www.youtube.com/watch?v=M0upTOxkuus credo sia comprensibile umananmente. a me sembra che gli stesse dicendo "che cazzo c'hai da esultare"... effettivamente non capisco perchè far tutte ste feste per un 6o posto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 14, 2010, 18:29:19 pm |
|
.... non lo so se abbiamo visto la stessa gara, Giorgio, io ho visto quella trasmessa dalla tv francese, e ho visto almeno un paio di tentativi di sorpasso di Hamilton su Kubica.
quando!? quando faceva finta di mettere il muso fuori per poi reinfilarsi dietro alla chicane? non ha mai fatto neanche una volta il tentativo di mettere il muso avanti...d'altronde la Renault era più veloce di tutti gli altri sui rettilinei
|
|
|
|
|
pg |
|
Novembre 14, 2010, 18:31:30 pm |
|
ma cribbbio il box ha fatto un errore che manco un pirla avrebbe fatto!! Ed è tutto l'anno che sbagliano al muretto!!!!!!!!! Sul gesto di alonso http://www.youtube.com/watch?v=M0upTOxkuus credo sia comprensibile umananmente. Ovvimaente spero in sue scuse a Petrov (che poi pure se lo passava c'era rosberg e credo kubica prima del mundial!) Ovviamente le dimissioni degli stateghi sarebbero credo beneaccette. Alla fine hanno avuto ragione Horner a non dare ordini di scuderia!!! Perchè ricordo ancora la pantomima ferrari in germania dove il regolamento è stato stralciato per loro!!! Giusto cosi. ... quanto agli errori che nemmeno un pirla farebbe, io darei un'occhiata all'ortografia, di tanto in tanto ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Novembre 14, 2010, 18:34:38 pm |
|
quando!? quando faceva finta di mettere il muso fuori per poi reinfilarsi dietro alla chicane? non ha mai fatto neanche una volta il tentativo di mettere il muso avanti...d'altronde la Renault era più veloce di tutti gli altri sui rettilinei
... infatti, ho parlato di tentativi. Comunque, IMHO, è stupido dare la colpa al muretto Ferrari. E' come dare addosso all'allenatore quando una squadra di calcio perde. La cosa strana è che il mondiale di quest'anno è stato praticamente deciso da Schumacher ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 14, 2010, 18:36:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
... infatti, ho parlato di tentativi. Comunque, IMHO, è stupido dare la colpa al muretto Ferrari. E' come dare addosso all'allenatore quando una squadra di calcio perde.
La cosa strana è che il mondiale di quest'anno è stato praticamente deciso da Schumacher ....
Pg obbiettivamente oggi l'errore del muretto Ferrari è gravissimo!! L'ha perso più il team che il pilota! e anche nel corso del mondiale ci sono state pecche!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 14, 2010, 18:37:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
a me sembra che gli stesse dicendo "che cazzo c'hai da esultare"... effettivamente non capisco perchè far tutte ste feste per un 6o posto...
saran fatti suoi se esulta ... in realtà sappiamo bene che gli bruciava da matti aver fatto mezza gara negli scarichi di Petrov!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|