|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Novembre 11, 2010, 11:10:34 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Baranzo, Andrea, Renzo invece che parlare per luoghi comuni... portate questa pecorella smarrita verso la giusta strada... e ditemi perchè Valentino ha voluto il muro. Ho un millllllione di difetti, ma se qualcuno mi dimostra che sto sbagliando son sempre felice di cambiare idea. Riguardo l'elettronica pensavo fosse chiaro che si trattava di una battuta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 11, 2010, 11:35:27 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Valentino ha voluto il muro perchè Lorenzo ci provava con Uccio...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Novembre 11, 2010, 11:37:11 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 11, 2010, 12:08:44 pm |
Utente standard, V12, 77608 posts |
|
Il motivo per il quale ha voluto il muro è piuttosto ovvio e non importa ribadirlo. Il problema è che qualcuno lo ritiene vigliaccheria, qualcun altro lo ritiene giusto, a qualcun altro ancora non fa né caldo né freddo.
Nei panni di Rossi, dopo avere lavorato su una moto per 2 o 3 anni, penso che a tutti darebbe fastidio che arriva il nuovo fenomeno dalla 250 e si trova la pappa pronta. A nessuno piace concedere un vantaggio all'avversario, specie se è forte.
Tra l'altro, Lorenzo si è dimostrato capace di cavarsela da solo, quindi mi pare che il muro abbia giovato alla sua reputazione, piuttosto che il contrario.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
renzo |
|
|
Novembre 11, 2010, 12:15:46 pm |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
Baranzo, Andrea, Renzo invece che parlare per luoghi comuni... portate questa pecorella smarrita verso la giusta strada... e ditemi perchè Valentino ha voluto il muro.
Ho un millllllione di difetti, ma se qualcuno mi dimostra che sto sbagliando son sempre felice di cambiare idea.
ma guarda che ti sei già risposto da solo... è stata una forma di cautela e tutela x tutti quegli sforzi fatti per tanti anni (da lui solo) per portare la yamaha dove è adesso.. facciamo al contrario, un Lorenzo coi calli alle natiche dopo tante prove e collaudi per x anni che si ritrova un giovane rampante ('nemico') in casa che scopiazza dal lui.. eh insomma, troppo comodo.. ps: questa motivazione del muro nel box per voler 'proteggere/tutelare' il proprio lavoro è una ipotesi tua/mia/nostra... non è detto che non ci siano altre motivazioni. magari lorenzo è uno scoreggione della malora, capisci!? :-P ;-)) « Ultima modifica: Novembre 11, 2010, 12:18:21 pm da renzo »
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 11, 2010, 12:22:18 pm |
|
(da lui solo)
Ecco questa è un'altra esagerazione, in senso opposto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
renzo |
|
|
Novembre 11, 2010, 12:28:11 pm |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
Ecco questa è un'altra esagerazione, in senso opposto...
ok, senza "da solo"...
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Novembre 11, 2010, 12:32:33 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Il motivo per il quale ha voluto il muro è piuttosto ovvio e non importa ribadirlo. Il problema è che qualcuno lo ritiene vigliaccheria, qualcun altro lo ritiene giusto, a qualcun altro ancora non fa né caldo né freddo.
Nei panni di Rossi, dopo avere lavorato su una moto per 2 o 3 anni, penso che a tutti darebbe fastidio che arriva il nuovo fenomeno dalla 250 e si trova la pappa pronta. A nessuno piace concedere un vantaggio all'avversario, specie se è forte.
Tra l'altro, Lorenzo si è dimostrato capace di cavarsela da solo, quindi mi pare che il muro abbia giovato alla sua reputazione, piuttosto che il contrario.
Mi spiegate la storia del muro, pliz??
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Novembre 11, 2010, 12:37:13 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Ma mi prendete per il fondoschiena?? Io ho scritto: Storia del muro: Valentino ha voluto il muro in modo che Lorenzo non potesse "apprendere" da lui i setting e altro visto che stava diventanto sempre più veloce, che poi il muro vada bene anche a lorenzo o spies o chi altro lo vuole poco importa, ma la nascita del muro è quella punto e basta.
E voi che avete fatto? Le faccende dell'elettronica e del muro sono, consentimi, puttanate da (anti)tifoso frustrato... se ti piace dare quell'idea, fai pure... ma secondo me puoi fare di meglio
mi convinco sempre più che lo stadio precedente al tifo organizzato criminale sia lo sportivo tifoso rancoroso a prescindere...
e poi date la mia stessa spiegazione? ?? Pazzesco
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 11, 2010, 12:42:40 pm |
|
Mi spiegate la storia del muro, pliz??
Ascolta me...non badare agli altri... Come tu ben sai Rossi e Lorenzo sono due primedonne...che fanno un altro mestiere...nello specifico quello più antico del mondo...e Lorenzo cercava di fregare i clienti a Rossi...quindi è stato issato questo muro...per far sì che ognuno avesse il suo privè...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Novembre 11, 2010, 12:44:31 pm |
|
^^^
Ho fatto una domanda. Posso avere una risposta seria, per favore??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 11, 2010, 12:47:18 pm |
|
^^^
Ho fatto una domanda. Posso avere una risposta seria, per favore??
Si stanno sulle scatole a vicenda...e meno si vedono meglio è per tutti e due...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Novembre 11, 2010, 12:48:13 pm |
|
Si stanno sulle scatole a vicenda...e meno si vedono meglio è per tutti e due...
... grazie ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 11, 2010, 12:51:00 pm |
|
e poi date la mia stessa spiegazione? ?? Io non ho contestato le cause che hanno portato alla nascita del muro. Contesto che lo si usi come esempio per denigrare un pilota (Rossi in questo caso)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|