|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 11, 2010, 15:17:13 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Quello sarei io? Quando il Pistone fu fondato, avevo la Leon da poco, perché avrei dovuto cambiarla? In realtà parlo di cambiarla da un paio d'anni, poi per vari motivi non è ancora venuta la sua ora. L'altra ovviamente non la cambio, non ho nessuna intenzione di cambiarla e non ho mai ventilato l'idea di cambiarla. Ecco, visto che da bravi ingegneri avete capito fischi per fiaschi, dovevo scrivere solo "due ingegneri".
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 11, 2010, 15:19:24 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
La mia filosofia verrà apprezzata postuma... U_U
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 11, 2010, 15:20:27 pm |
|
Ah allora io sarei quello delle battute. Vabbè... prendo e porto a casa...
Sì, vabbè, anche tu, dai, permaloooooso. Devo pure spiegarti che "ci ho presi in giro tutti affettuosamente"?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 11, 2010, 15:27:33 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
La mia filosofia verrà apprezzata postuma... U_U
non facendo morire dal ridere direi di si torno a folgorare le astronavi ai bastioni di orione
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 11, 2010, 15:40:39 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
non facendo morire dal ridere direi di si
Non c'è l'emoticon con la palla di fieno che attraversa la strada polverosa?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 11, 2010, 15:54:33 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
dogui cliente numero 1 della nuova alfa enginered by vag!!!
si vag.....come vagagà và
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 11, 2010, 15:56:38 pm |
|
avevo scommesso sull'umorismo da ingegnere...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 11, 2010, 16:15:04 pm |
Staff, V12, 89900 posts |
|
Quello sarei io? Quando il Pistone fu fondato, avevo la Leon da poco, perché avrei dovuto cambiarla? In realtà parlo di cambiarla da un paio d'anni, poi per vari motivi non è ancora venuta la sua ora. L'altra ovviamente non la cambio, non ho nessuna intenzione di cambiarla e non ho mai ventilato l'idea di cambiarla. quello credo sia Mariner
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 11, 2010, 16:17:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
io però ricordo ancora i vecchi pistoniani che non scrivono più! il jag il miki il claudio il louciano e i tanti altri!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|