|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 11, 2010, 16:20:36 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
io però ricordo ancora i vecchi pistoniani che non scrivono più! il jag il miki il claudio il louciano e i tanti altri!!! se ne sono andati per troppe stronzate sparate da altri ......eh si..c'abbiam proprio guadagnato...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 11, 2010, 16:31:45 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Mi sa che manco anch'io
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 11, 2010, 16:32:30 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Mi sa che manco anch'io vabbè Pino, ma di te cosa potevo scrivere? "quello che ha comprato un'Alfa"?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 11, 2010, 16:42:03 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
vabbè Pino, ma di te cosa potevo scrivere? "quello che ha comprato un'Alfa"? Sarebbe la 4ª , comunque scherzavo
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 11, 2010, 16:56:54 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Sarebbe la 4ª , comunque scherzavo Figurati, immaginavo. Tanto comunque nessuno riuscirebbe ad eguagliare il tasso di cambio vetture del Losna!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Novembre 11, 2010, 18:49:24 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 11, 2010, 18:51:19 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
bello... :-O quindi se dico che i terroni son dei fancazzisti di default nessuno ne avrà a male, manco MarzulLaurus?? ho detto SE dico, e quindi non l'ho detto..
in effetti non l'hai ripetuto... ma l'avevi già detto... E direi che è un po' peggio del frocetto&co...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
renzo |
|
|
Novembre 11, 2010, 19:11:17 pm |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
in effetti non l'hai ripetuto... ma l'avevi già detto... E direi che è un po' peggio del frocetto&co...
se io fossi un frocetto, con tutti i guai che passano, altro che terrone... :-P che poi non capisco perchè uno se la prende.. mica mi incazzo se uno mi dice polentone... me ne vanto io, pensa te... mica c'ho la coda di paglia io, e tu? ;-)
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 11, 2010, 19:30:00 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
www.repubblica.itMarchionne ai sindacati: siamo pronti "L'Alfa ai tedeschi? Se la sognano" L'ad della Fiat stoppa le voci ricorrenti sull'interessamento della Volkswagen al settore lusso del Lingotto, con Giugiaro a fare da mediatore. E rilancia la sfida su Mirafiori: "Il confronto parte quando vogliono loro"
TORINO - Volkswagen interessata ad Alfa Romeo e Ferrari? Mi pare lo abbiano descritto come un sogno. Sono bei sogni". L'amministratore delegato della Fiat Marchionne non si sottrae alle domande sulle voci che da qualche giorno si rincorrono sull'interessamento della Volkswagen alle auto di lusso del Lingotto, dall'Alfa Romeo alla Ferrari. Voci alimentate ieri dal secco "no comment" opposto dall'ideatore di storici modelli per tutte e due le case, Giorgio Giugiaro, a chi gli chiedeva se potesse essere proprio lui il mediatore dell'operazione. Niente conferme, ma nemmeno una smentita.
Questa mattina, dunque, le parole di Marchionne per frenare le voci. Non solo quelle di una trattativa industriale. Ma anche quelle che riguardano i difficili rapporti sinadacli all'interno dell'azienda. Dopo aver bocciato l'idea della Cgil di aprire un tavolo con il governo, ora l'ad rilancia la palla nel campo dei sindacati: "Su Mirafiori il confronto parte quando vogliono loro - dice -, noi siamo pronti da mesi". Poi, interpellato su un eventuale applicazione del modello Pomigliano anche nella fabbrica torinese, risponde: "E' un'idea fenomenale, se riusciamo ad arrivare a quel livello là partiamo immediatamente". Infine un'altra stoccata alla Fiom. A chi gli fa notare che il sindacato metalmeccanici sostiene che l'azienda non li abbia ancora convocati, risponde secco: "Alle dichiarazioni della Fiom non rispondo più, non ne vale la pena".
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 11, 2010, 19:40:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Novembre 11, 2010, 20:43:31 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
Per quanto riguarda Mito, secondo me è la più riuscita della gamma attuale, e nel suo segmento di appartenenza fa parte del gruppo delle più "prestigiose/fighette". Inoltre mi pare stia molto bene con una bella donna alla guida.
Su giulietta ancora non mi sono fatto un'idea precisa, ne vedo poche in giro, è abbastanza grossa e pesante per esprimere dinamicità, ma ha comunque un alone di importanza che idealmente la colloca un gradino più in alto delle generaliste imho.
Per quanto riguarda alfa...penso anch'io che la cura vw le farebbe bene...ma continuo a sperare che riesca a risalire la china in mani intaliane
Ma zero proprio... E' la tipica auto da fiattaro che prenderebbe la punto ma si sente premium a prendere l'Alfa... o al più di gente a cui piace guidare, perché si guida bene. Ma fighetteria zero... anzi, io l'ho sempre vista alquanto tarra. La
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|