|
403 Visitatori + 1 Utente = 404
&re@
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 13, 2010, 09:53:36 am |
Staff, V12, 28740 posts |
|
In effetti in mezzo ai cammelli e ai predoni aveva il suo perchè
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Novembre 13, 2010, 11:11:50 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Ma ti prego ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Novembre 13, 2010, 11:22:45 am |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
Ma ti prego ...
Ma scusa, ma è lo stesso discorso di un vestito. Non credo che per te sia più "il momento" , ma se vai ad una serata in un locale, i tamarri mica son vestiti male, ma son tamarri... tutti vestiti di nero e bianco... scarpe a punta (come quelle degli accettatori di Dogui ), giacche di raso e così via. Basterebbe un solo capo dal taglio più classico o solo un colore differente per cambiare anche sensibilmente immagine... Per l'estetica delle auto è la stessa cosa. E' immagine.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 13, 2010, 11:35:20 am |
Staff, V12, 89898 posts |
|
Ma ti prego ...
è lo stereotipo del perfetto utente Golf
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Novembre 13, 2010, 11:41:20 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
è lo stereotipo del perfetto utente Golf Golf grigio topo ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Novembre 13, 2010, 12:05:40 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
Golf grigio topo ....
No è nera perchè l'ho trovata a buon prezzo così. Avessi potuto scegliere l'avrei presa bianca con interno cuoio. La Golf grigia topo non sbaglia mai... però è troppo banale pure per me! « Ultima modifica: Novembre 13, 2010, 12:07:42 pm da Skippa »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 13, 2010, 12:20:07 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Cmq non è vero, appartengo ad un'altra razza. Ti ricordo che prima della Golf avevo un'Mx-5. L'antitesi del prodotto Golf. ecco, appunto. Poi vuoi la Golf bianca.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 13, 2010, 12:22:15 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Si vero, il grigio è l'unico colore che smorza moltissimo... abbinato al beige dentro quasi annulla l'effetto.
era proprio così, grigia fuori e beige dentro in effetti comunque la 147 non mi è mai sembrata un'auto tamarra, ed era la più bella della categoria. Prendila blu scuro, nera, grigio scuro...aggressiva ed elegante. Certo...nera con interni rossi magari diventava un minimo tamarruccia
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Novembre 13, 2010, 12:26:29 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
era proprio così, grigia fuori e beige dentro in effetti comunque la 147 non mi è mai sembrata un'auto tamarra, ed era la più bella della categoria. Prendila blu scuro, nera, grigio scuro...aggressiva ed elegante. Certo...nera con interni rossi magari diventava un minimo tamarruccia .... quoto ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Novembre 13, 2010, 12:35:46 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
era proprio così, grigia fuori e beige dentro in effetti comunque la 147 non mi è mai sembrata un'auto tamarra, ed era la più bella della categoria. Prendila blu scuro, nera, grigio scuro...aggressiva ed elegante. Certo...nera con interni rossi magari diventava un minimo tamarruccia Al tempo io la vedevo in maniera diversa, tant'è che anche per me non ce n'era per nessuno, poi era anche molto divertente. La mia era rossa 3p allestimento TI. Interni momo neri. Non c'è che dire... stupenda, e tarra! Adesso, a vederla 5 porte, grigio scura con i cerchi a raggi è ancora bella e indubbiamente è molto più sobria... Idem blu col beige dentro, bellissima. Ecco forse una Giulietta blu interno beige capovolgerebbe la situazione... con un bel cerchio però, se no non mi piacerebbe. Però guardacaso o non sono disponibili oppure in giro non ne vedi con accostamenti cromatici più sobri, tipo questi. Son tutte nere - rosse, grigio - rosse, rosse - nere, bianche - nere... eccheppale... il tutto abbinato alla linea alfa, sicuramente originale, aggressiva e, appunto, tendente al tarro, fa il risultato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 16, 2010, 10:43:33 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
fiat: +12,6% vendite Alfa Romeo in Europa a Ottobre Dowjones
MILANO (MF-DJ)--Altra battuta d'arresto per il mercato dell'auto nell'Europa dei 27 piu' le nazioni aderenti all'EFTA. Dopo i consistenti cali dei mesi precedenti, anche in ottobre le vendite hanno subito un forte rallentamento: le immatricolazioni sono state 1 milione 62 mila, il 16,1 per cento in meno rispetto allo stesso mese del 2009. Negativo anche il saldo dei primi dieci mesi del 2010 che (con 11 milioni 629 mila vendite) chiudono con una perdita del 5 per cento.
I risultati ottenuti da Fiat Group Automobiles, dicono a Mirafiori, l'anno scorso erano stati ottimi - la sua gamma di vetture a basso impatto ambientale aveva infatti beneficiato in maniera forte degli ecoincentivi attuati da numerosi Paesi europei - e quindi FGA e' stata danneggiata in maniera piu' evidente rispetto ad altri costruttori dal forte calo del mercato nel suo insieme. Le vendite in ottobre sono quasi 74 mila, il 32,7 per cento in meno rispetto al 2009 e la quota e' del 6,9, mentre l'anno scorso era stata dell'8,7. Se invece si confrontano i risultati di ottobre con quelli dei mesi precedenti, emerge che FGA ha confermato il 6,9 per cento di settembre e migliorato il 6,4 per cento di agosto.
Ancora una volta la principale causa di questo sensibile calo delle vendite e' sicuramente il forte rallentamento dei mercati europei con maggiore presenza di Fiat Group Automobiles. L'Italia ha perso il 28,8 per cento, la Francia il 18,5 per cento, la Spagna addirittura il 37,6 per cento: in questa nazione FGA cala meno del mercato (-22,1 per cento) e incrementa pertanto la quota, che sale al 3,1 per cento rispetto al 2,5 di un anno fa. Per la Germania - dove il mercato perde il 20 per cento - va ricordato che nel 2009 i modelli ecologici che usufruivano degli incentivi alla rottamazione avevano permesso a Fiat Group Automobiles di ottenere risultati straordinari. In alcuni mercati minori FGA ottiene invece risultati decisamente positivi. In Olanda, dove il mercato cresce del 23,3 per cento, Fiat Group Automobiles aumenta i volumi del 76,7 per cento e ottiene una quota del 7,8 per cento. In Portogallo - dove le vendite crescono dell'1,1 per cento - Fiat Group Automobiles aumenta i volumi dell'8,8 per cento e la quota di mezzo punto percentuale, attestandosi al 6,4 per cento.
Nel progressivo annuo Fiat Group Automobiles ha immatricolato 896 mila vetture, con una perdita del 16,3 per cento in confronto al 2009. Nei primi dieci mesi del 2010 la quota e' stata del 7,7 per cento, mentre l'anno scorso era stata dell'8,8 per cento. Positivi i risultati ottenuti da FGA nel progressivo annuo in Spagna: i volumi crescono del 34,6 per cento e la quota passa al 3,1 per cento dal 2,5 per cento di un anno fa.
Ô il marchio Fiat - che dispone di una gamma di vetture ecologiche tra le piu' complete presenti sul mercato - a essere stato maggiormente condizionato dalla mancanza di incentivi alla rottamazione nei principali mercati europei. Oltre 56 mila le vetture immatricolate dal brand in ottobre, il 36,4 per cento in meno rispetto all'anno scorso e quota al 5,3, in calo rispetto al 7 per cento di ottobre 2009. Nel progressivo annuo le Fiat vendute sono state 714 mila, il 17,7 per cento in meno nel confronto con i primi dieci mesi dell'anno scorso e la quota e' del 6,1 per cento, un punto percentuale in meno.
In questo scenario decisamente negativo, i modelli di punta del marchio continuano a essere comunque sempre molto apprezzati dal pubblico europeo. La Panda ancora una volta e' la vettura del segmento A piu' venduta, con una quota del 16,7 per cento nel puntuale mensile e del 16,8 per cento nel progressivo annuo. Alle sue spalle si conferma la 500, con una quota vicina al 12 per cento in ottobre e del 12,3 per cento nei primi dieci mesi del 2010. E la Punto e' sempre tra le vetture piu' acquistate del segmento B, con una quota nell'anno del 7,2 per cento. Nelle posizioni di vertice nei loro segmenti troviamo anche la Sedici (9,7 per cento di quota nell'anno) e il Qubo (9,5 per cento, sempre nel progressivo).
Lancia ha immatricolato in ottobre 6.300 vetture (il 43,2 per cento in meno rispetto al 2009) e la quota del brand e' stata la stessa ottenuta a settembre 2010: 0,6 per cento, in calo di 0,3 punti percentuali in confronto con ottobre 2009. Questo risultato e' fortemente condizionato dal calo del mercato italiano, dove Lancia ottiene i suoi volumi maggiori.
Oltre 86 mila le Lancia vendute nell'anno, con un calo del 15,7 per cento rispetto all'anno scorso. In questo caso la quota e' dello 0,7 per cento mentre era lo 0,8 per cento un anno fa.
Ancora una volta i risultati ottenuti da Alfa Romeo sono in netta controtendenza rispetto al mercato. Infatti, il marchio in ottobre aumenta i volumi di vendita del 12,6 per cento nel confronto con lo stesso mese del 2009 (quasi 11 mila le vetture immatricolate) e ottiene una quota dell'1 per cento, rispetto allo 0,8 per cento di un anno fa. Segnali decisamente positivi per il brand giungono dalla Francia (il mercato cala del 18,5 per cento e Alfa Romeo ottiene una crescita del 26,2 per cento con una quota dello 0,8 per cento dallo 0,5 per cento del 2009), dalla Germania (dove in un mercato calato del 20 per cento il brand contiene le perdite al 5,5 per cento e incrementa cosi' la quota allo 0,4 per cento), dal Regno Unito (il cui mercato perde il 22,2 per cento mentre Alfa Romeo aumenta i volumi del 21,6 per cento incrementando la quota di 0,2 punti percentuali) e dalla Spagna (mercato -37,4 per cento e volumi Alfa Romeo a +12,2 per cento, con quota allo 0,7 per cento dallo 0,4 per cento di un anno fa).
Artefice di questi risultati e' senza dubbio la Giulietta che a pochi mesi dal lancio ha gia' raggiunto quasi 23 mila immatricolazioni. Nell'arco del 2010 sono quasi 91 mila le Alfa Romeo vendute, il 5,5 per cento in meno in confronto al 2009 per una quota stabile allo 0,8 per cento. red/glm
(END) Dow Jones Newswires November 16, 2010 02:18 ET (07:18 GMT)
Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.- - 02 18 AM EST 11-16-10
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 16, 2010, 11:11:47 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
|