|
1253 Visitatori + 1 Utente = 1254
Homer
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 11, 2010, 16:12:12 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
è lunghissima da spiegare,han provato a farmi cagare addosso a suon di minacce,un'ora a romper le palle e io che ridevo e facevo incazzare il testone(l'altro di grado inferiore se la rideva),2 giorni dopo convocato in caserma,altro cazziatone,minacciato di -18 punti e 1000 euro di multa da questo luogo tenente con il carisma di una checca ed è finita che hanno finto di mettere il mio nome nelle segnalazioni e mi han lasciato andare...e io sono uscito dicendo: "ma non facevate prima a togliermi 5 punti l'altra notte??" e da li di nuovo cazziatone e son stato cacciato via....ve la devo raccontare live al primo pranzo. rotfl
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 11, 2010, 16:12:36 pm |
|
le solite stronzate dell'italiota medio..fai la cazzata...non ti li levano i punti..e li pigli per il culo..se ti fanno il culo..(ed avrebbero fatto bene..) avresti scritto le solite stronzate sugli sbirri figli di puttana etc etc..
classico...storia vecchia e già sentita..
svegliato storto oggi?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 11, 2010, 16:19:50 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
svegliato storto oggi?
perchè? è la verità....è un classico atteggiamento all'italiana...pretendiamo dalle FdO che facciano il loro lavoro, solo che se chiudono un occhio.."come sono paraculo io, li ho presi per iil culo e mi han lasciato andare.." ..se gli toglievano 5 punti..me lo vedevo già "i soliti sbirri stronzi che fanno il culo a me ..etc etc.." è il motivo per cui siamo il paese dei cachi....vogliamo le regole, ma per gli altri....per noi no... se non sei d'accordo non c'è problema... fai un numero del genere la prossima volta che sei negli USA davanti a 2-3 autopattuglie....e poi vediamo...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 11, 2010, 17:09:14 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Ma non capisco: cosa ti possono dare se non il "guida pericolosa" ?
E poi uno potrebbe sempre dire che ha perso il controllo dell'auto, chi lo dice che l'ho fatto apposta ?
Fermo restando che in casi del genere, quelle poche volte che mi e' successo, ho adottato sempre la tattica dell'ammettere la dabbenaggine e confidare nella clemenza della corte. In questa maniera ho sempre evitato le multe oppure ho preso il minimo della pena.
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Novembre 11, 2010, 19:12:52 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
I numeri più spettacolari li ho fatti con la mini quando,qualche anno fa,l'Etna ci inondò di cenere,rendendo le strade scivolose come piste da sci...Che traversi....Una volta dentro una piazza sono riuscito a fare un 360 completo...
Però riesco a fare queste cose solo in ampi spazi o in assoluta assenza di traffico o di auto...troppa strizza di fare danno a me o a qualcun'altro...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 11, 2010, 19:32:52 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
perchè? è la verità....è un classico atteggiamento all'italiana...pretendiamo dalle FdO che facciano il loro lavoro, solo che se chiudono un occhio.."come sono paraculo io, li ho presi per iil culo e mi han lasciato andare.." ..se gli toglievano 5 punti..me lo vedevo già "i soliti sbirri stronzi che fanno il culo a me ..etc etc.." è il motivo per cui siamo il paese dei cachi....vogliamo le regole, ma per gli altri....per noi no... se non sei d'accordo non c'è problema... fai un numero del genere la prossima volta che sei negli USA davanti a 2-3 autopattuglie....e poi vediamo... no la multa l'avrei meritata,non ho minimamemente protestato a riguardo...ma il "testone" si è presentato con la pistola in mano,mi ha fatto mettere le mani sull'auto,perquisito come un delinquente credendo fossi ubriaco o drogato(tornavo dal turno di lavoro notturno ed ero sanissimo),mi ha datto dello scemo,pazzo,cretino,imbecille...ha fatto finta di telefonare in caserma col suo cellulare,che nel frattempo si spento e il suo collega se la rideva!l'ho anche sbeffeggiatto quando mi ha minacciato di confiscarmi l'auto(di mia mamma),togliermi la patente,insinuato che fossi senza cintura ecc ecc quando sono uscito mi è stato sul cazzo averla fatta franca,perchè chissà quanti cazzoni veramente pericolosi l'han passata liscia con lui e magari si sono dimostrati veramente pericolosi pochi giorni dopo...io ho fatto una bambinata,non pericolosa perchè avevo visuale del parcheggio,una multa per guida pericolosa ci stava però,non avrei fatto ricorso. non ho niente a che vedere con l'italiano medio e chi mi conosce meglio potrà confermartelo,ci siam visti una volta io e te ormai 4 anni fa credo e non capisco per quale motivo io possa starti tanto sulle scatole da attaccare ogni mio post.per fortuna mia,non sono un tuo studente ne un tuo dipendente e riesco a vivere sereno. Ma non capisco: cosa ti possono dare se non il "guida pericolosa" ?
E poi uno potrebbe sempre dire che ha perso il controllo dell'auto, chi lo dice che l'ho fatto apposta ?
Fermo restando che in casi del genere, quelle poche volte che mi e' successo, ho adottato sempre la tattica dell'ammettere la dabbenaggine e confidare nella clemenza della corte. In questa maniera ho sempre evitato le multe oppure ho preso il minimo della pena.
no,dire che ho perso il controllo era fuori luogo,se han visto la scena si capiva benissimo che era voluto,non so quanto abbiano visto ma erano in 7 comunque... non ricordo tutti i verbali minacciati,ma guida pericolosa,eccesso di velocità,rumori molesti e velocità non moderata nelle ore notturne c'erano tutti a sentir loro...ovviamente se si fossero accaniti a quella maniera per una cazzo di leva,avrei fatto ricorso...mi avessero tolto solo 5 punti avrei incassato stando muto,ho ancora 24 punti.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
The Tramp |
|
|
Novembre 11, 2010, 19:33:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma non capisco: cosa ti possono dare se non il "guida pericolosa" ? All'estero non ti fanno solo per guida pericolosa. Eccesso di velocità, guida irresponsabile,perdita di controllo del veicolo, rischio d'aver messo in pericolo la vita dei altri, controllo palloncino (garantito) e, se l'auto è irregolare, sequestro. Te ne torni a casa a piedi. Il giorno dopo vai in corte e se il giudece è clemente, potrai continuare a guidare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 11, 2010, 20:43:51 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
per una volta tanto io e Tramp siamo d'accordo.... Vata, onestamente di "accanirmi " contro ogni tuo post non me ne frega niente, se sono post dove ritengo di avere da rispondere seriamente ti rispondo, senza "accanirmi"..ma per me è normale è che se faccio una cazzata..e non sto a farti la predica sul "è giusto /non è giusto"...davanti alle FdO è normale che quelli si incazzino.. poi rincari con "l'ho pure sbeffeggiato"...e cosa ti aspettavi scusa? ..che ti trattasse gentilmente per una cazzata che avevi fatto? .. non sto neanche a riaprire il discorso sui "cazzoni pericolosi" che secondo il pistoniano medio son sempre gli altri...avevi una visuale cosi buona che sei sceso "aspettando gli applausi" e non ti sei accorto che c'erano loro.. tu avessi scritto "ho fatto una cazzata, mi han visto, mi han fatto il culo etc etc ma per fortuna non mi han fatto nulla"..non avrei scritto niente....ma no...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 11, 2010, 21:41:42 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
per una volta tanto io e Tramp siamo d'accordo.... Vata, onestamente di "accanirmi " contro ogni tuo post non me ne frega niente, se sono post dove ritengo di avere da rispondere seriamente ti rispondo, senza "accanirmi"..ma per me è normale è che se faccio una cazzata..e non sto a farti la predica sul "è giusto /non è giusto"...davanti alle FdO è normale che quelli si incazzino.. poi rincari con "l'ho pure sbeffeggiato"...e cosa ti aspettavi scusa? ..che ti trattasse gentilmente per una cazzata che avevi fatto? .. non sto neanche a riaprire il discorso sui "cazzoni pericolosi" che secondo il pistoniano medio son sempre gli altri...avevi una visuale cosi buona che sei sceso "aspettando gli applausi" e non ti sei accorto che c'erano loro.. tu avessi scritto "ho fatto una cazzata, mi han visto, mi han fatto il culo etc etc ma per fortuna non mi han fatto nulla"..non avrei scritto niente....ma no... incazzarsi è un conto,una sceneggiata comica come quella un altro!!!io mi riferivo al militare in questione,che nessuno al mondo avrebbe preso sul serio.probabilmente uno che a scuola menavano tutti perchè sfigato e si riscatta urlando alla gente nascosto da una divisa.i carabinieri seri sono altri e purtroppo qualche volta li ho trovati,poche parole,poche cazzate o insulti da can che abbaia e non morde..chiedono patente,libretto compilano senza dire mezza parole e ti consegnano il verbale.stop!! quello in questione era un buffone,voleva godere spaventandomi,pensava di far divertire gli altri e invece ha fatto solo la figura del fesso con me che l'ho sgamato,con gli altri perchè non lo prendevo sul serio e con la coscienza perchè non m'ha punito quando meritavo. ma è una scena comica troppo lunga,in mezz'ora di controlli ecc ne ha sparate tante,che pensavo di farci una coreografia da cabaret! io non li ho visti perchè erano in alto,le auto parcheggiate lontano.ho visto che c'era gente(è sosta abituale di camionisti 24 h su 24),ma riconoscerli da quella distanza era impossibile.non è la prima volta che entro da coglione li dentro,altre volte ho visto le auto transitare e ho svoltato 20 metri più avanti serenamente.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 11, 2010, 21:56:44 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Sembra quella volta che mi fermano e mi fanno notare che andavo troppo veloce.
Io: "ma no, impossibile, ero più o meno a 60 all'ora!"
Il vigile indica il telelaser (che io non avevo visto): "quel coso lì dice 91".
Io: "mannaggia, il contamiglia mi ha fregato di nuovo!"
Morale: sottraendo i 5km/h di rito ho evitato il ritiro della patente, ma cinque punti e -150€ ci son stati tutti...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 12, 2010, 15:21:44 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
minchia quando avete tempo fatevi raccontare la scena successa ai tempi del liceo
vi do solo alcuni elementi io e homer gsxf carabinieri o polizia ampia platea
hahahahahahahahha
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 12, 2010, 15:25:51 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
All'estero non ti fanno solo per guida pericolosa.
Eccesso di velocità, guida irresponsabile,perdita di controllo del veicolo, rischio d'aver messo in pericolo la vita dei altri, controllo palloncino (garantito) e, se l'auto è irregolare, sequestro. Te ne torni a casa a piedi.
Il giorno dopo vai in corte e se il giudece è clemente, potrai continuare a guidare.
Ci manca solo che ti addebitino il global warming e sei a posto
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 12, 2010, 15:30:13 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 12, 2010, 15:32:52 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io non so se mi fa piu ridere ripensare al prima o mentre parlavano....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|