Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Questa è quella della turbo, io ce l'avevo sulla 70SX...aveva solo due indicatori verticali (mancavano pressione e temperatura olio) e mancava ovviamente la pressione turbina (quella barretta sottile sopra al contagiri)... però era veramente stupenda!
Ma noi avevamo la Turbo....
Ricordo ancora la scena... Al telefono... Papà: "Ti va di provare la Uno Turbo?" (non era ancora uscita) Io: " Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii "
10 minuti dopo (sempre al telefono). . . Papà: "Mi vieni a prendere? Sono alla stazione di servizio blablabla: c'ho messo gasolio alla Uno e si è fermata" Ovviamente di vererdì sera....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
quello cmq in linea di massima è vero...a parte il 1.3 MJ tutte le Fiat che ho avuto han sempre consumato decisamente di più rispetto alla concorrenza... pensavo che fosse un problema di piede pesante, ma da quando ho la Clio RS ho qualche dubbio...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023