|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
bmwsport |
|
|
Novembre 11, 2010, 18:52:04 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Stamattina un amico è stato in alfa voleva cambiare la sua delta con una giulietta... lui è un "ena-sarco"... gli hanno proposto il 12% non un euro in più di sconto... è scappato alzando il dito medio... visti anche i prezzi folli richiesti (unico optional interni in pelle)... mi pare che si andava dai circa 29000 della 140cv (2.0 jtd) prossima ventura ai 33000 della 170... e sulla delta (che è veramente intonsa) ne volevano altri 11'000 e rotti...
Strano che facciano così poco, è l'unica auto che riescono a vendere alle aziende. Si vede che hanno proprio voglia di chiudere i battenti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 11, 2010, 18:58:15 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Stamattina un amico è stato in alfa voleva cambiare la sua delta con una giulietta... lui è un "ena-sarco"... gli hanno proposto il 12% non un euro in più di sconto... è scappato alzando il dito medio... visti anche i prezzi folli richiesti (unico optional interni in pelle)... mi pare che si andava dai circa 29000 della 140cv (2.0 jtd) prossima ventura ai 33000 della 170... e sulla delta (che è veramente intonsa) ne volevano altri 11'000 e rotti...
Prova da un altro concessionario....si vede che quello ha la panza troppo piena.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 11, 2010, 18:58:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Strano che facciano così poco, è l'unica auto che riescono a vendere alle aziende. Si vede che hanno proprio voglia di chiudere i battenti
gli dava un usato... forse difficile?? gli valutavano pure tanto la delta. che poi il uto amico perchè la vuole cambiare? io preferisco delta a giulietta!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 11, 2010, 19:03:21 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
che poi il uto amico perchè la vuole cambiare? io preferisco delta a giulietta!
...evidentemente lui no...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 11, 2010, 19:58:59 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
che poi il uto amico perchè la vuole cambiare? io preferisco delta a giulietta!
perchè stamattina l'ha messa in moto e gli s'è accesa la spia avaria motore... EGR bloccata... peccato che il motore vada in protezione e cambiarla viene 700€, se non riescono a pulirla... Questo almeno a quanto dice il conce lancia di salerno...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Novembre 11, 2010, 22:05:48 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
perchè stamattina l'ha messa in moto e gli s'è accesa la spia avaria motore... EGR bloccata... peccato che il motore vada in protezione e cambiarla viene 700€, se non riescono a pulirla...
Questo almeno a quanto dice il conce lancia di salerno...
si pulisce si pulisce....
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 12, 2010, 09:57:33 am |
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Novembre 12, 2010, 10:05:37 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Perchè la Giulietta non dovrebbe essere in concorrenza con serie 1 e A3??
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 12, 2010, 10:09:41 am |
|
Perchè la Giulietta non dovrebbe essere in concorrenza con serie 1 e A3??
Chiedilo a marchionne (e comunque a me, dentro, da migliore sensazione l'a3 che la giulietta, diversamente da quello che accadeva con le allora 147vsconcorrenza)... Fatto sta che l'amico in questione ha fatto un discorso, di cui qualcuno dovrebbe preoccuparsi, dicendo: "a quel punto mi prendo una mercedes o un'audi... così quando gli altri mi vedono dicono: <<apperò, Alfonso ha l'audi>>, invece che dire: <<però... carina l'alfaromeo giulietta>>"... Discorso di livello non elevatissimo, ma particolarmente significativo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Novembre 12, 2010, 10:13:17 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Chiedilo a marchionne (e comunque a me, dentro, da migliore sensazione l'a3 che la giulietta, diversamente da quello che accadeva con le allora 147vsconcorrenza)...
Fatto sta che l'amico in questione ha fatto un discorso, di cui qualcuno dovrebbe preoccuparsi, dicendo:
"a quel punto mi prendo una mercedes o un'audi... così quando gli altri mi vedono dicono: <<apperò, Alfonso ha l'audi>>, invece che dire: <<però... carina l'alfaromeo giulietta>>"...
Discorso di livello non elevatissimo, ma particolarmente significativo...
... mi sembra una non-risposta, Alberto ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 12, 2010, 10:18:15 am |
|
Sta solo cercando un pretesto per comprarsi l'Audi (se gli piace e se la può permettere, fa bene, sia chiaro) la possiamo smettere con questa tiritera? Ha in mano una delta da 30'000€... e non riconosce alla giulietta il plus che la porta a costare di più... la giulietta parimenti equipaggiata per tenerla nei 30'000 deve prenderla con il motore da 140cv, mentre lui ha la versione da 165... e visto che giustamente vede la delta anche più grande, non si spiega il motivo... e non me lo spiego neanche io, visto che parliamo della stessa macchina...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|