|
1256 Visitatori + 1 Utente = 1257
Homer
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 22, 2010, 10:32:33 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Infatti concordo con Pino,
la macchina come detto è ottima ma ci sono dei piccoli nei che fanno veramente incazzare e che rovinano l'ottimo risultato (e fa incazzare perchè sono veramente delle puttanate)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 22, 2010, 10:43:03 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Infatti concordo con Pino,
la macchina come detto è ottima ma ci sono dei piccoli nei che fanno veramente incazzare e che rovinano l'ottimo risultato (e fa incazzare perchè sono veramente delle puttanate)
mah sai bisognerebbe vedere l' auto effettivamente venduta (come quella di pg).....perche' quelle in prova magari sono talvolta versioni non definitive...oppure semplicemente passando per molte mani sono trattate a membro di segugio
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 22, 2010, 10:45:27 am |
|
mah sai bisognerebbe vedere l' auto effettivamente venduta (come quella di pg).....perche' quelle in prova magari sono talvolta versioni non definitive...oppure semplicemente passando per molte mani sono trattate a membro di segugio
ok però se tu dai una macchina in prova ad un'azienda che ha un grosso potenziale gliene dai una tenuta alla membro di segugio o ti sforzi di dargliene una perfetta per fare colpo? E come se una al primo appuntamento esce senza farsi la doccia da una settimana
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
abrasda |
|
Novembre 22, 2010, 10:49:51 am |
|
ok però se tu dai una macchina in prova ad un'azienda che ha un grosso potenziale gliene dai una tenuta alla membro di segugio o ti sforzi di dargliene una perfetta per fare colpo? E come se una al primo appuntamento esce senza farsi la doccia da una settimana
sulla motivazione di certi dipendenti ci sarebbe da parlare molto....in effetti non ti do' torto...ma per un feedback bisognerebbe sentire un cliente
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 22, 2010, 10:52:48 am |
|
guarda prendiamo un utente, PG ne è soddisfatto (e sono contento per lui) non rileva quanto da me rilevato e meno male ma cazzo ad una azienda che magari te ne ordina di botto 10 fanne provare una perfetta! perchè poi la provano si sparge la voce ed inizia un circolo di informazioni positive....
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 22, 2010, 11:09:40 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
.. PG ne è soddisfatto ...
Ma cosa vuoi che ne capisca quel professorino breve del cepu , non e' la sua materia. E non e' nemmeno la sua antimateria . Pensa che tempo fa c'aveva po po' di spider sportiva sottomano, e se l'e' lasciata sfuggire cosi', come un ultraottuagenario nato e vissuto a Venezia città.
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Novembre 22, 2010, 11:33:54 am |
|
guarda prendiamo un utente, PG ne è soddisfatto (e sono contento per lui) non rileva quanto da me rilevato e meno male ma cazzo ad una azienda che magari te ne ordina di botto 10 fanne provare una perfetta! perchè poi la provano si sparge la voce ed inizia un circolo di informazioni positive.... purtroppo oggi c'è molta demotivazione nei dipendenti
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 22, 2010, 11:54:21 am |
|
e ho capito ma spesso la demotivazione deriva dal fatto che gli viene permesso troppo, dei sani calci nel culo,
ho un caro amico che fa cambi a torino e lavora di notte, io non posso credere che ogni notte si bevono due bottiglie di sambuca e usano i forni dei trattamenti termici per farsi le costine, il maialino al forno etc,
non dico che si debbano frustare ma mi spiegate come cazzo lavorano? e il bello e che lui ed i suoi colleghi parlano male della fiat e sono orgogliosi di quello che fanno...che schifo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 22, 2010, 13:36:15 pm |
|
aime si.....
spero di non prendere miai un cambio fatto da uno di questi operai....
|
|
|
|
|
mauring |
|
Novembre 22, 2010, 13:41:47 pm |
|
aime si.....
spero di non prendere miai un cambio fatto da uno di questi operai....
Non capisco il nesso tra rendimento/capacità sul lavoro e rendimento/capacità nella culinaria. Alla fine sono i risultati quelli che contano, e magari chi si fa la porchetta consegue migliori risultati anche nel lavoro, proprio perchè quel gesto gli fa scaricare tensioni e lavorare meglio.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 22, 2010, 13:46:24 pm |
|
Non capisco il nesso tra rendimento/capacità sul lavoro e rendimento/capacità nella culinaria.
Alla fine sono i risultati quelli che contano, e magari chi si fa la porchetta consegue migliori risultati anche nel lavoro, proprio perchè quel gesto gli fa scaricare tensioni e lavorare meglio.
Ok cerchiamo di entrare piu nello specifico perchè cosi magari riesci a dare un parere oggettivo Sparo cifre a caso ma lo faccio per rendere l'idea PEr fare un cambio con tutti i crismi sono necessari 30 minuti di un operaio in 8 ore lavorative sono richiesti quindi 16 cambi ad operaio ed xxx alla linea (xxx in funzione del numero di operai) Se un operai passa due ore a cucinare, bere e quant'altro ha solo più 6 ore per fare 16 cambi, quindi solo 22 minuti per fare un cambio e per farlo salta dei controlli (come loro stessi mi dicono, prove di tenuta, ingranaggi piantati a cazzo, cambi rumorosi) PEr cui per me il nesso c'è eccome e onestamente io li lascerei a casa tutti, mentre questi si filmano pure con il cellulare....
|
|
|
|
|
mauring |
|
Novembre 22, 2010, 13:58:51 pm |
|
quindi solo 22 minuti per fare un cambio e per farlo salta dei controlli (come loro stessi mi dicono, prove di tenuta, ingranaggi piantati a cazzo, cambi rumorosi)
Ah, beh, se questo te lo dicono loro allora e' diverso, ed effettivamente sono da punire severamente. Pero' in generale non e' detto che un cambio montato in 22 minuti sia peggiore di uno montato in 30. Dipende da chi e' l'addetto.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 22, 2010, 14:01:01 pm |
|
bhe ok ma se hai un tempo tecnico per fare prove di tenuta, per piantare a caldo ingranaggi sull'albero o cuscinetti elle campane e poi li monti a martellate o con la pressa per far prima perchè devi recuperare, o salti le prove di tenuta mi viene da dire vaffanculo te ne stai a casa a giocare al piccolo ratatuille metalmeccanico
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 22, 2010, 14:02:11 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Pero' in generale non e' detto che un cambio montato in 22 minuti sia peggiore di uno montato in 30. Dipende da chi e' l'addetto.
I tempi ciclo non si improvvisano. Se ci vogliono 30 minuti per compiere le operazioni previste, significa che devi metterci 30 minuti per farlo bene. Se proprio sei bravo e veloce, ce ne metti 29 via.... Se ce ne metti 22, significa che hai saltato qualche passaggio
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
|