|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 22, 2010, 16:01:09 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
tornando alla giulietta...io ne ho provate diverse..ma non so se erano definitive..per cui mi astengo sul giudizio delle finiture e qualita'.. poi bisognerebbe vedere in rapporto al prezzo...
pero' la cosa che mi ha colpito, anche negli allestimenti piu' sgualfi e coi cerchi in latta da 16 e i motori diesel che pesano ,è stato l' ottimo feeling di guida..e preferisco questo alle plancie da toccare dogui style
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 22, 2010, 16:38:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
infatti Nickee...si dà il caso, per esempio..che nei corsi universitari di costruzioni navali si ripeta alla nausea di evitare le saldature sopratesta.....quindi per favore smettetela con sti luoghi comuni riferiti a professioni di cui non sapete niente..
Certo, basta spiegare...comunque ciò che hai scritto non toglie questa mia frase: Spesso poi gli obiettivi vengono fatti da ingegneri o manager che non sanno minimamente cosa significhi lavorare da operaio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 22, 2010, 17:03:57 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
tornando alla giulietta...io ne ho provate diverse..ma non so se erano definitive..per cui mi astengo sul giudizio delle finiture e qualita'.. poi bisognerebbe vedere in rapporto al prezzo...
pero' la cosa che mi ha colpito, anche negli allestimenti piu' sgualfi e coi cerchi in latta da 16 e i motori diesel che pesano ,è stato l' ottimo feeling di guida..e preferisco questo alle plancie da toccare dogui style
Io ho guidato solo versioni più o meno top con i motori alto di gamma (i due 170CV e la Quadrifoglio)...e confermo sia quello che dici tu che quello che dice emi...se nel caso di Balocco era normale che auto usate SOLO per i test in pista,comprese le prove sulla pista comfort avessero qualche problemino (soprattutto considerando che si trattava di esemplari di preserie), nel caso di quella data in prova alla ditta di Emi è veramente scandaloso che chi ha consegnato la macchina non si sia preoccupato di uno scricchiolio tremendamente fastidioso che non son riuscito a capire da dove provenisse dal lato di guida... io non sono uno che si formalizza più di tanto per finiture e assemblaggi, ma i rumorini cazzo mi dan un fastidio indescrivibile...li accetto dalla capote della 500 (anche l'SLK del mio amico scricchiolava tutta, non parliamo del New Beetle di mio padre che ha la capote che non ha mai funzionato da quando l'ha ritirata), ma su una berlina che fra l'altro costa quasi 35mila euro proprio no...anche perchè ha 4600km, è vero che chi l'ha guidata non si è fatto grossi scrupoli, ma in officina non ci vuole molto a preparare decentemente una macchina da dare in prova a un cliente importante...e in quello è colpa anche della rete di assistenza...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 22, 2010, 17:29:37 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
domenica mattina davanti al bar della crocetta ho fatto scendere marta e mi è rimasta in mano la guarnizione del montante...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 22, 2010, 17:30:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 22, 2010, 17:38:15 pm |
|
oggi è venuto il tipo della concessionaria ci siamo parlati e lui mi ha ringraziato per tutte le indicazioni... gli ho spiegato che se mi porti una torta alla panna con una mosca morta sopra e me la fai pagare 2000 euro non tolgo la mosca e faccio finta di nulla....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Novembre 22, 2010, 17:55:14 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
se la facessero pagare quanto una focus o una opel io sinceramente me ne fregherei del montante che vien giù. la 147 scricchiolava quasi a livello della tempra però a prenderla con gli sconti che facevano l'anno scorso si poteva chiudere un occhio. è che a chiedere 30 patacche si rischia la fine della 159.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 22, 2010, 17:56:33 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
... è che a chiedere 30 patacche si rischia la fine della 159.
Che non scricchiola per niente
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 22, 2010, 17:58:45 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
io penso che le finiture, ci possan stare...diciamo che si va a valutare il prezzo e poi si decide..poi io sono abbastanza pratico...mi va bene anche la vite a vista tutto sommato..ma scricchiolii e rumorini..no
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 22, 2010, 18:06:03 pm |
|
come dicevo a homer mentre eravamo in giro sabato onestamente i difettucci riscontrati non sono nulla di insrormontabile (la guarnizione si è staccata domenica ) se la macchina allestita come quella che avevano dato a me costasse max 28/30K euro, perchè accetto volentieri i rumorini per tenermi 5 mila euro in tasca rispetto all'acquistare una concorrente tedesca ma dato che costa un botto di soldi onestamente quei rumorini non devono esserci.
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Novembre 22, 2010, 20:13:01 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
la ricompreresti?
... al volo ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 22, 2010, 20:26:12 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
... al volo ...
Auto...questo è il vero ambito di pg...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
|