|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 12, 2010, 14:35:23 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
ieri sera ho avuto giulietta data in prova all'azienda, MJT 170cv discretamente dotata di accessori, navigatore, e vari pack per capirci, che dire mi è piaciuta un sacco, sia nella guida rilassata con i bimbi a bordo sia in quella spedita di questa mattina in collina
il Q2 o come cazzo si chiama mi ha favorevolemtne impressionato, per intenderci credevo non funzionasse, e invece sull'umido del mattino ha fatto faville buona la climatizzazione automatica ottimo il motore e anche il complessivo cambio e sterzo, a voler esser pignoli l'avrei preferita con 500 giri d'allungo in più, ma va bene uguale
unici due difetti, il lunotto ci ha messo 20 km a disappannarsi dopo una sosta su una macchina offerta in prova con soli 4000 km non puoi avere un montante che scricchiola e il sedile dietro che cigola
Ma comunque bella, spero di riuscire a tenerla per il week end o per qualche sera la prossima settimana
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 12, 2010, 14:43:08 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
La polo, pure Euro IV cammina l'isteeeeeeeeess
Con l'EGR piantato Strano, dovrebbe essere un albero di natale, a meno che non ti abbiano pacioccato la centralina....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
bmwsport |
|
|
Novembre 12, 2010, 14:44:25 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Con l'EGR piantato Strano, dovrebbe essere un albero di natale, a meno che non ti abbiano pacioccato la centralina.... In genere l'Egr ti segnala solo la spia anomalia motore
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 12, 2010, 15:17:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
unici due difetti, il lunotto ci ha messo 20 km a disappannarsi dopo una sosta su una macchina offerta in prova con soli 4000 km non puoi avere un montante che scricchiola e il sedile dietro che cigola
bella rece. e quelel sono le cose che fanno arrabbiare. pure le tedesche alle volte lo fanno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 12, 2010, 16:42:48 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Con l'EGR piantato Strano, dovrebbe essere un albero di natale, a meno che non ti abbiano pacioccato la centralina.... si si... Con l'egr piantata... Spia anomalia motore accesa, ma la macchina camminava... Poi è stata sostituita... La stessa cosa la da la yaris di un amico, ma non so che euro sia... Solo che lui si tiene la spia accesa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 12, 2010, 16:45:37 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Sono entrambe benzina allora presumo....si vede che l'EOBD non misura valori così fuori limite da bloccare, ma accende solo la spia....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
bmwsport |
|
|
Novembre 12, 2010, 17:01:36 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
si si... Con l'egr piantata... Spia anomalia motore accesa, ma la macchina camminava... Poi è stata sostituita... La stessa cosa la da la yaris di un amico, ma non so che euro sia... Solo che lui si tiene la spia accesa...
Anche la mia Clio 1.5dci ha l'EGR in avaria... ma la uso lo stesso senza problemi, già fatto oltre 20000KM
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Novembre 12, 2010, 17:16:23 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Leggevo oggi, che chi prenota un testdrive della Giulietta 2.0 JTDm 140cv, può ordinarla allo stesso presso della 1.6 JTDm...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 22, 2010, 09:47:08 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Bhe onestamente la definirei luci ed ombre
Ci hanno dato una giulietta da testare al lavoro e dopo una prima presa di contatto lunga una sera la scorsa settimana mi è stata ridata per tutto questo week end, da venerdi sera a questa mattina
Si tatta di una giulietta 2000 Mjt 170 cv con vari pack installati (homer sarà più preciso) di fatto interni in pelle, cerchi da 17, specchieti satinati, sensori posteggio e forse qualcos'altro che non ricordo, colore bianco
Luci perchè la macchina ha sicuramente una linea personale, dentro è ben rifinita, gli interni in pelle sono sicuramente d'effetto (anche se i sedili trattengono poco), il motore è molto "presente" soprattutto in configurazione dynamic, lo sterzo è buono il cambio mi sembra quasi perfetto ed i freni sono ottimi, buona accessibilità posteriore bagaglialio solo discretro, ma vabbhè non è una sw
Ombre perchè di fatto la modalità dynamic è stressante in città (troppo nervosa) e poi perchè la finitura globale dell'auto (quindi non le finiture interne) onestamente fa cagare, la macchina che avevo io aveva 4600km, bene la porta di destra scricchiolava di brutto, la guarnizione della porta destra sopra i 160 in autostrada dava l'impressione che ci fosse il vetro aperto, la panca posteriore scricchiolava e l'unico passeggero adulto che ho portato nei posti posteriori mi ha chiesto se era normale avere un ammortizzatore che puntava nel sedere.... Sabato mattina ci ho portato mio padre, mette in moto e gli compare la scritta “avaria airbag” lui mi guarda e dice “come la mia punto vecchia”, spegne la macchina, la riaccende e la scritta scompare e lui “che schifo esattamente come la mia punto vecchia”
Questo mi fa incazzare perché se dai una macchina in prova sperando che venga scelta per sostituire parte della flotta aziendale (195 tra macchine e furgoni, ad oggi, con possibilità di una 15ina di Giulietta) questa deve essere perfetta, invece domenica mattina porto mia figlia ad una festa, scende e mi rimane in mano la guarnizione del giro porta….
La macchina imho è mooolto bella sia esteticamente che da guidare ma non possono perdersi in questi dettagli del cazzo, Sono andato a fare un giro in collina e tirandola alla morte da grosse soddisfazioni (considerando che non è una sportiva vera) con consumi tutto sommato contenuti (considerando che non l’ho mai risparmiata) telaio cambio e freni sono ben amalgamati, ed anche l’elettronica lascia comunque ampi margini (addirittura troppi in un tornante sbilanciandola volutamente il culo sembrava quello della clio di homer), ma anche nel traffico in modalità normal con tutta la famiglia sopra è assolutamente godibile, Oggi viene quello della concessionaria a ritirarla al quale chiedererò di poter provare una mito cercando di vedere cosa porterà l’anno nuovo…..ma mi dicono che giulietta viene via a cifre ridicole per cui non è detto…
Non ho molto tempo per scrivere un poema ma per qualsiasi domanda o curiosità chiedetemi pure!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 22, 2010, 09:51:57 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Bhe onestamente la definirei luci ed ombre
Ci hanno dato una giulietta da testare al lavoro e dopo una prima presa di contatto lunga una sera la scorsa settimana mi è stata ridata per tutto questo week end, da venerdi sera a questa mattina
Si tatta di una giulietta 2000 Mjt 170 cv con vari pack installati (homer sarà più preciso) di fatto interni in pelle, cerchi da 17, specchieti satinati, sensori posteggio e forse qualcos'altro che non ricordo, colore bianco
Luci perchè la macchina ha sicuramente una linea personale, dentro è ben rifinita, gli interni in pelle sono sicuramente d'effetto (anche se i sedili trattengono poco), il motore è molto "presente" soprattutto in configurazione dynamic, lo sterzo è buono il cambio mi sembra quasi perfetto ed i freni sono ottimi, buona accessibilità posteriore bagaglialio solo discretro, ma vabbhè non è una sw
Ombre perchè di fatto la modalità dynamic è stressante in città (troppo nervosa) e poi perchè la finitura globale dell'auto (quindi non le finiture interne) onestamente fa cagare, la macchina che avevo io aveva 4600km, bene la porta di destra scricchiolava di brutto, la guarnizione della porta destra sopra i 160 in autostrada dava l'impressione che ci fosse il vetro aperto, la panca posteriore scricchiolava e l'unico passeggero adulto che ho portato nei posti posteriori mi ha chiesto se era normale avere un ammortizzatore che puntava nel sedere.... Sabato mattina ci ho portato mio padre, mette in moto e gli compare la scritta “avaria airbag” lui mi guarda e dice “come la mia punto vecchia”, spegne la macchina, la riaccende e la scritta scompare e lui “che schifo esattamente come la mia punto vecchia”
Questo mi fa incazzare perché se dai una macchina in prova sperando che venga scelta per sostituire parte della flotta aziendale (195 tra macchine e furgoni, ad oggi, con possibilità di una 15ina di Giulietta) questa deve essere perfetta, invece domenica mattina porto mia figlia ad una festa, scende e mi rimane in mano la guarnizione del giro porta….
La macchina imho è mooolto bella sia esteticamente che da guidare ma non possono perdersi in questi dettagli del cazzo, Sono andato a fare un giro in collina e tirandola alla morte da grosse soddisfazioni (considerando che non è una sportiva vera) con consumi tutto sommato contenuti (considerando che non l’ho mai risparmiata) telaio cambio e freni sono ben amalgamati, ed anche l’elettronica lascia comunque ampi margini (addirittura troppi in un tornante sbilanciandola volutamente il culo sembrava quello della clio di homer), ma anche nel traffico in modalità normal con tutta la famiglia sopra è assolutamente godibile, Oggi viene quello della concessionaria a ritirarla al quale chiedererò di poter provare una mito cercando di vedere cosa porterà l’anno nuovo…..ma mi dicono che giulietta viene via a cifre ridicole per cui non è detto…
Non ho molto tempo per scrivere un poema ma per qualsiasi domanda o curiosità chiedetemi pure!
Direi che bisognerebbe evirare quelli del controllo qualità. Praticamente riescono a demolire con due cazzate facilmente evitabili l'immagine positiva di un'auto!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 22, 2010, 09:53:19 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
esattamente come la versione iperbasic del mio amico . buona da guidare ma vomitevole negli assemblaggi e nella finitura generale . purtroppo anche una versione alto di amma presenta gli spessi difetti .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 22, 2010, 10:14:32 am |
Visitatore, , posts |
|
esattamente come la versione iperbasic del mio amico . buona da guidare ma vomitevole negli assemblaggi e nella finitura generale . purtroppo anche una versione alto di amma presenta gli spessi difetti .
allora non era colpa di pomigliano!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Novembre 22, 2010, 10:20:13 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Si vede che io ho culo, l'unico scricchiolio lo sento dal tetto in vetro, quando è in modalità spoiler, ad un certo regime di rotazione del motore, porbabilmente si innescano delle risonanze ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 22, 2010, 10:22:03 am |
Visitatore, , posts |
|
Si vede che io ho culo, l'unico scricchiolio lo sento dal tetto in vetro, quando è in modalità spoiler, ad un certo regime di rotazione del motore, porbabilmente si innescano delle risonanze ....
la ricompreresti?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|