|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale scegliereste?
TwinAir 900 Turbo 85 Cv |
1 (6.7%) |
MultiJet 1.3 95 Cv |
14 (93.3%) |
|
|
Voti Totali: 15 |
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 13, 2010, 14:41:38 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Beh, se è Hybrid fan lo indirizzi al mio forum, e gli diamo noi le indicazioni giuste. Linkami il forum che glielo passo...poi è tutto vostro... Thanks a lot...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Novembre 13, 2010, 14:44:56 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
Diciamo metà autostrada...metà extraurbane...poca città...
Ma perchè proprio la 500 allora?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 13, 2010, 15:03:38 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ma perchè proprio la 500 allora?
Gli piace...però ora considera anche un'ibrida...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Novembre 13, 2010, 16:53:44 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Gli piace...però ora considera anche un'ibrida...
Tanto meno una ibrida che in autostrada e extraurbano non serve a niente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Novembre 13, 2010, 17:02:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tanto meno una ibrida che in autostrada e extraurbano non serve a niente
Chiamami, provala, e poi mi dirai. 200.000 km misto extraurbano e autostrada con una media di 4,6 l/100 km, costi di manutenzione irrisori, un confort di guida che solo auto del triplo del suo prezzo possono offrire è una perfetta testimonianza che la rende una ottima scelta per farsi 150 km al giorno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 13, 2010, 17:05:58 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
miiiiinkia..bmwsport e i diesel BMW vs Tramp e la Prius...meglio di Rambo vs Rocky o Cicciolina vs Moana !!..aspettate che ordino la pizza e la birra...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Novembre 13, 2010, 17:06:15 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Chiamami, provala, e poi mi dirai. 200.000 km misto extraurbano e autostrada con una media di 4,6 l/100 km, costi di manutenzione irrisori, un confort di guida che solo auto del triplo del suo prezzo possono offrire è una perfetta testimonianza che la rende una ottima scelta per farsi 150 km al giorno. Scusami, non conosco la Prius a fondo, ma alla velocità di crociera di 90 all'ora come si comporta l'ibrido? e ai 120?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Novembre 13, 2010, 17:20:42 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
miiiiinkia..bmwsport e i diesel BMW vs Tramp e la Prius...meglio di Rambo vs Rocky o Cicciolina vs Moana !!..aspettate che ordino la pizza e la birra...
No voglio solo capire come funziona a certe velocità, se l'elettrico non lavora ai 90 e ai 120 non ha senso per chi fa percorso autostradale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Novembre 13, 2010, 17:26:49 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
ANDREA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Novembre 13, 2010, 17:31:38 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
ANDREA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che c'è ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Novembre 13, 2010, 17:32:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scusami, non conosco la Prius a fondo, ma alla velocità di crociera di 90 all'ora come si comporta l'ibrido? e ai 120?
L'elettrico lavora sempre. Quello che non lavora è la batteria, ma è un'altro discorso. Il sistema tiene il motore termico nel regime ideale per consumare il minimo. Quindi: a 90 km/h il termico gira a 1300. (3,5 l/100 km) a 120 km/h il termico gira a 2000. (4,8 l/100 km) a 150 km/h il termico gira a 3300. (6,6 l/100 km) a 170 km/h il termico gira a 4800. (8,8 l/100 km)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Novembre 13, 2010, 17:33:50 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Che c'è ?
Non te, la memoria storica del pistone! Ci saranno 20 3ed sull'argomento ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Novembre 13, 2010, 17:34:55 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
L'elettrico lavora sempre. Quello che non lavora è la batteria, ma è un'altro discorso. Il sistema tiene il motore termico nel regime ideale per consumare il minimo. Quindi: a 90 km/h il termico gira a 1300. (3,5 l/100 km) a 120 km/h il termico gira a 2000. (4,8 l/100 km) a 150 km/h il termico gira a 3300. (6,6 l/100 km) a 170 km/h il termico gira a 4800. (8,8 l/100 km) A ok, bene allora ritiro quello che ho detto, anche se c'erano 50 pagine non le avevo lette tutte.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Novembre 13, 2010, 18:05:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
ANDREA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che c'è ?
Non te, la memoria storica del pistone!
Non sapevo che la memoria del Pistone si chiamasse come me....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|