|
569 Visitatori + 0 Utenti = 569
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 15, 2010, 13:25:45 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
sulla CLS, così come sulla Classe E, ci vuole minimo un sei cilindri...imho eh! Sicuramente la CLS, nella versione 250 Cdi, si muova con grande scioltezza. Ma anche secondo me su questo tipo di auto un 6 cilindri e' quasi d'obbligo... Potrei accettare un 4 Cilindri Turbo Benzina, che nelle versioni moderne hanno vibrazioni minime e solo silenziosi, ma il rumore del diesel, acusticamente parlando, si riesce a renderlo piu' gradevole dai 6 cilindri in su
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 15, 2010, 13:58:12 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 15, 2010, 15:44:38 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
a me non dispiace, poi il discorso è sempre li..il prezzo...come avevo detto, le varie BMW 520d , A6 2.0 TDI, Classe E , S, etc 220 cdi o 250 cdi..in se e per sè avrebbero pure senso..comodissime berlinone per macinare km, comunque con motori che non le rendono certo "ferme"...poi alla fine la discriminante è il prezzo...ovvio che se escono con cifre esorbitanti e vicinissme a quelle delle motorizzazioni "3 litri"..perdono parecchia convenienza...forse, vendute ad un prezzo umano, avrebbero più senso della 3000 e rotti con 300 cv , gomme da 25" superultra non catenabili etc etc..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 15, 2010, 15:52:05 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
OT: vedo che non difendi più il bicilindrico del Gruppozzo. Che cosa è successo? se avessi letto i miei post sul Twinair senza i paraocchi montati sul viso non faresti questa stupida domanda... son stato il primo a postare sul Pistone i risultati deludenti della prova di 4R della 500 bicilindrica e a criticarli...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 15, 2010, 15:59:34 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
se avessi letto i miei post sul Twinair senza i paraocchi montati sul viso non faresti questa stupida domanda... son stato il primo a postare sul Pistone i risultati deludenti della prova di 4R della 500 bicilindrica e a criticarli...
Non ho tempo per leggere sempre tutto e poi...lo sai, non ti ritengo molto affidabile quando c'è di mezzo il gruppozzo.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 15, 2010, 16:13:13 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Novembre 15, 2010, 17:44:11 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
hihihihihih è così interessante sto tread che ti porta a parlar d'altro
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|