|
709 Visitatori + 1 Utente = 710
tappo
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 16, 2010, 07:16:35 am |
Staff, V12, 89900 posts |
|
Ecco un'altra foto in nero da carscoop...purtroppo non potendo modificare il giro porta della Sebring attuale la linea dell'andamenteo del posteriore è rimasta la stessa...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 16, 2010, 08:54:46 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Novembre 16, 2010, 10:45:47 am |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
mmmmm... percarità magari è pure una macchina intelligentissima venduta per due soldi bucati ma in italia non ha speranza. cioè giusto la cruze si vede ingiro perchè la vendevano a 18000 con il gpl, per il resto quante sono le berline economiche che hanno venduto negli ultimi anni? dai se la gente si schifa ad andare ingiro con le varie hyundai e chevrolet epica perchè dovrebbe comprare una vecchia chrysler ritoccata?
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 16, 2010, 11:07:51 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
la chiave probabilmente è proprio questa: SE la berlancia sarà accostabile, in termini di status ed estetica, alla triade, venderà e bene, se invece sarà un roito, venderà come Exeo&co.
Però a me non pare che Exeo, per esempio, sia un roito... insomma non mi pare peggio della diretta concorrenza generalista... con il plus di un'origine "nobile"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 16, 2010, 11:24:56 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Però a me non pare che Exeo, per esempio, sia un roito... insomma non mi pare peggio della diretta concorrenza generalista... con il plus di un'origine "nobile"...
a rigor di logica di exeo dovrebbero essere piene le strade , come affermato in precedenza , viste proprio le origini nobili , il look interessante ed i contenuti della vettura . invece la gente , o meglio , l'italiota medio autodotato preferisce far 5 anni di mini rate a tasso del 10 % per prendesi un'audi piuttosto che la " cugina " seat . perchè ? perchè come ripetuto fino alla nausea in italia l'auto ha ancora una valenza come status symbol e non viene considerata per quello che in realtà è ovvero un elettrodomestico . Partendo da questo status di cose non si può immaginare un successo di una vettura seppur valida tecnicamente , piena di contenuti tecnologici , venduta ad un giusto prezzo nel nostro paese e questa sabrlancia non farà meglio di molte altre sue consorelle .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 16, 2010, 12:35:15 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Occhio che le auto della triade (Audi soprattutto, BMW adesso meno) vendono grazie a una politica per le flotte che definire aggressiva è un eufemismo. Al confronto uno squalo bianco è un cucciolo di foca. Io sarei curioso di vendere tanti con l'auto aziendale cosa comprerebbero se dovessero scucire i soldi dal loro portafoglio.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 16, 2010, 20:43:36 pm |
Staff, V12, 89900 posts |
|
Il fatto è che temo che la lancizzazione consista negli adesivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non un ricarrozzamento/rifacimento degli interni!!
la mascherina è già predisposta per il logo lancia...secodno me non cambieranno neanche i cerchi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vigggi |
|
|
Novembre 16, 2010, 21:40:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 17, 2010, 09:17:55 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
che dimensioni ha la Chrysler 200? vedevo sul sito di 4R la Renault Latitude...che non mi sembra affatto male e parte da 32500 euro con il tdCi da 150 cv..ed ancora di più mi convinco che in questi tempi di crisi economica c'è lo spazio per attaccare le premium...ovviamente a patto di farlo con intelligenza
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|