|
1296 Visitatori + 0 Utenti = 1296
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
vigggi |
|
|
Novembre 15, 2010, 21:03:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
renzo |
|
|
Novembre 16, 2010, 16:49:50 pm |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
più che domenicali (che pur è inadeguato: zero carisma - zero appeal - zero stratega - zero coraggio) io mi chiedo come possa esistere ancora monteprezzemolo a certi livelli!? anzi come abbia fatto ad arrivarci, porca miseria!! per me non sa un casso di niente... giusto giusto per la politica, per la formazione di un ennesimo partitino di centro, alternativo al 'centro' già esistente, a sua volta pronto ad imparentersi con il nuovo centro-destra(?)-sinistra(?) di quel arrivista senza scrupoli di fini!
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Novembre 17, 2010, 09:36:38 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
.... Domenicali, giustamente, sta coprendo tutta la squadra. Comunque, il responsabile diretto dell'errore non è stato lui ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 17, 2010, 09:43:47 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
.... Domenicali, giustamente, sta coprendo tutta la squadra.
Cosa elogiabile per un capo. E rara di questi tempi. Di solito si cerca il capro espiatorio e lo si sputtana pubblicamente,,,,,,
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pg |
|
Novembre 17, 2010, 09:50:27 am |
|
^^^
... infatti. Basta solo questa considerazione per spiegare a chi chiede le dimissioni di Domenicali che si sbaglia ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 17, 2010, 10:59:59 am |
Visitatore, , posts |
|
^^^
... infatti. Basta solo questa considerazione per spiegare a chi chiede le dimissioni di Domenicali che si sbaglia ....
in realtà è lecito chiederle (che poi a me frega nulla) chi ha messo in quella posizione gente che ha sbagliato tutto lo sbagliebile? tu , io o domenicali?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Novembre 17, 2010, 11:04:09 am |
|
in realtà è lecito chiederle (che poi a me frega nulla)
chi ha messo in quella posizione gente che ha sbagliato tutto lo sbagliebile?
tu , io o domenicali?
sbagliebile? In italiano corrente starebbe per?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 17, 2010, 11:10:58 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
^^^
Da fuori, tutti si credono infallibili. Per quanto sia stato costoso, alla fine è un errore. Cosa assolutamente umana. Mica si son detti "massì dai, sbagliamo apposta, sai che bello vedere tutti i tifosi incazzati come coyote e il presidente verde come hulk?"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 17, 2010, 11:35:35 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
non è che abbiano sbagluiato nella finale condominiale di biglie , sia ben chiaro . hanno spittanato in diretta mondiale letteralmente milioni di euro in ritorno d'immagine e marketing . In una azienda seria il primo a rotolare sarebbe il team manager seguito a ruota da chi aveva incarico di studiare la strategia di gara .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
renzo |
|
|
Novembre 17, 2010, 12:40:03 pm |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
Ma che è sta gara a prendere le difese di domenicali & C.?!?!??!? :OO
|
|
|
|
|
pg |
|
Novembre 17, 2010, 13:33:39 pm |
|
Ma che è sta gara a prendere le difese di domenicali & C.?!?!??!? :OO
... esattamente il contrario dell'abitudine dell'italiota medio di cercare il capro espiatorio, nel modo più comodo possibile ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 17, 2010, 13:45:50 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Non è che licenzi Sacchi perchè baggio ti sbaglia il rigore....
mah nel calcio il più delle volte succede così, ma per fortuna qua si parla di altro. Sicuramente cadranno delle teste, ma GIUSTAMENTE i panni sporchi van lavati in casa...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|