|
1203 Visitatori + 0 Utenti = 1203
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
BANDANA |
|
|
Novembre 16, 2010, 14:51:39 pm |
Utente standard, V8, 345 posts |
|
D2? Forse ci stai anche con i Tarox, ma devi andare personalmente a parlare con Taroni...
io ho appena preso il kit anteriore Ksport, prezzo promo 1200€...
Prova emamotorsport, sono gli importatori italiani D2.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 16, 2010, 15:19:44 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ciao ragazzi, sto andando parecchio in pista e i dischi stock di sta macchina fanno schifo. Vorrei sostituire i dischi anteriori con qualche cosa di valido ma da non spendere oltre i 1500 euro comprensivi di tubi in treccia aeronautica Qualcuno sa darmi qualche dritta?
puoi provare con i ctf,su ebay li trovi a prezzi onesti.....l'ideale per auto pesanti sarebbero quelli compositi/flottanti perchè non si piegano,ma costano una follia.io farei prima una prova con dischi normali.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Novembre 16, 2010, 16:37:36 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Il mio suggerimento è di evitare i D2 come la peste.... Piuttosto punta su qualcosa di serio, tipo Brembo o anche CTF... Brembo ha varie linee, ma con il tuo budget ci dovresti arrivare tranquillamente! Magari compositi con campana in ergal, spendi un pelo più all'inizio ma poi risparmi dopo acquistando solo le piste. dei tubi in treccia li dovresti pagare 100€ o poco più!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Zappa |
|
|
Novembre 16, 2010, 16:45:38 pm |
Utente standard, L4, 148 posts |
|
Per risolvere il problema frenata con la zeta ti conviene prima di tutto tubi in treccia ed un olio serio, secondo pastiglie valide, terzo i dischi e per ultimo le pinze...
Come per i dischi ti conglio i DBA 4000 (o anche 5000), hanno un ottimo rapporto qualita' prezzo. pero' e' sempre preferibile fare le stesse modifiche sia all'anteriore che al posteriore.
con 1200/1300 euro dovresti fare tutti e 4 i dischi+pastiglie e tubi in treccia.
|
|
GG
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 16, 2010, 22:24:54 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io (e altri zetisti)ho montato i p.mu. Con meno di mille euro dovresti cavartela x gli anteriori, tubi compresi. Poi cambi solo le piste, la campana resta la stessa. Non ricordo come si chiami il negozio ma se cerchi "masato project mu" su google dovresti trovarlo...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 17, 2010, 09:59:56 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
se non erro il sito si chiama timeattack.it (o punto com).
no, io ho comprato da qui gli SCR pro http://www.project-miu-eu.com/prodischi.htmlpoi non so chi/quali/quanti siano gli importatori ufficiali e quali no...comunque questo mi è sembrato una persona seria
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|