Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Io su sguif ho "copiato" l'impianto che usano nel trofeo rally: dischi di serie (lisci, gli ant autoventilanti) e pastiglie ds3000, tubi in treccia, motul rbf 660. In pista è perfetto (ma pastiglie e dischi durano poco), su strada più che accettabile (qualche fischio alle basse velocità).
A questo punto, allora, si deve partire dalla pinza, in quanto ogni pinza accoglie un unico tipo di pastiglia, che magari non tutte le case producono in tutti i modelli (ad esempio le mie pinze accolgono le ds3000 ma non le ds2500, mentre quelle di Homer mi pare viceversa), poi le pastiglie e poi il disco.... Però i fabbricanti di pastiglie non mi pare consiglino un disco piuttosto che un altro...
Compra le DS3000 endurance!! Oppure le CL8!
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D