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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Novembre 16, 2010, 16:18:35 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
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Mai dimenticherò quel giorno che mi fermo ad un'area di servizio (in Panda) e, quando lascio il freno, sento un rumore metallico.
Scendo, guardo, mi son cadute le pasticche dall'eccessivo consumo!
Era un difetto che avevano anche le 128, mi sembra: quando troppo usurate, le pastiglie uscivano dalla pinza.
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Zappa |
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Novembre 17, 2010, 11:38:08 am |
Utente standard, L4, 148 posts |
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per pelare due millimetri basta una sola frenata seria.... cambiale!
considerando che le pastiglie nuove sono alte a dir tanto 10mm cambi pastiglie ogni 5 frenate?
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GG
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Novembre 17, 2010, 11:39:55 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
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considerando che le pastiglie nuove sono alte a dir tanto 10mm cambi pastiglie ogni 5 frenate? Non lo sa. Alla quarta frenata cambia la macchina.
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Zappa |
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Novembre 17, 2010, 11:44:21 am |
Utente standard, L4, 148 posts |
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Non lo sa. Alla quarta frenata cambia la macchina. perche' finisce le pastiglie e va lungo?
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GG
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Zappa |
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Novembre 17, 2010, 11:51:27 am |
Utente standard, L4, 148 posts |
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cmq tornando IT ho notato che in certe pastiglie mettono una specie di "tassello" di ferro che si scopre quando la pastiglia inizia ad essere al breve, probabilmente con la funzione di fargli fare rumore ed avvertire che e' ora di fare il cambio...
l'unico problema e' che oltre a far rumore ti fa anche un bel solco sul disco che non e' proprio simpatico, ovviemente lo mettono solo nella pastiglia interna così il solco non si vede...
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GG
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jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
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Novembre 17, 2010, 11:59:01 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
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ma mediamente quanto durano le pastiglie (su macchina non losna)? e i dischi si cambiano quando sono un pezzo di ruggine senza continuita' oppure sono soggetti anch'essi ad usura?
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