|
1257 Visitatori + 0 Utenti = 1257
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 16, 2010, 22:37:01 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Insomma, va bene solo la GPunto... Per il resto non ho capito il tuo intervento... Era una finta presa in giro...io facevo finta di prenderti in giro come se tu fossi veramente un bimbominkia...elencando topoi caratteristici di questa tipologia giovanile moderna...affiancando il discorso al possesso di auto tedesche di moda per screditarne l'immagine agli occhi dei lettori occasionali del forum... Ps. La GPunto non mi piace tanto come auto d'impatto
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Novembre 16, 2010, 22:48:42 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
Era una finta presa in giro...io facevo finta di prenderti in giro come se tu fossi veramente un bimbominkia...elencando topoi caratteristici di questa tipologia giovanile moderna...affiancando il discorso al possesso di auto tedesche di moda per screditarne l'immagine agli occhi dei lettori occasionali del forum... Ps. La GPunto non mi piace tanto come auto d'impatto Mah... per i "bimbominkia" son meglio punto abarth mini ds3 e cose del genere mi sa. A3 Golf e varie sono già un passo dopo... Vanno abbastanza intorno fra i 20 e i 25 specie usate di qualche anno, che diventano abbordabilissime. La Golf VI, sarà che son di parte , ma l'ho vista finora "ben frequentata"... meglio di Audi sicuramente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 17, 2010, 08:35:22 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
guarda che in base all'età che hai hai esigenze diverse generalmente...
a te una grammatica italiana serve indipendentemente dall'eta'.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 17, 2010, 08:46:31 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
(bollo e assicurazione però son meno cair di quanto??)
Il bollo va coi kw quindi non è meno caro rispetto al "millesei aspiratone" di potenza analoga.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 17, 2010, 08:55:03 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
guarda che in base all'età che hai hai esigenze diverse generalmente...
è un pò diverso avere delle esigenze dal dire "quella macchina è adatta a me che ho 20-30-40 etc anni" o dire "mi piace non mi piace"...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 17, 2010, 09:49:16 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Ma c'e' da meravigliarsi ?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 17, 2010, 10:10:25 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Però anche tu hai rispettato il teorema del Dogui, ricordo che dicesti di avere scartato la Twingo RS anche perché "non ti ci vedevi"... Credo che tutti noi abbiamo un certo insieme di Marche/modelli/tipologie di auto in cui "non ci vediamo", per motivi più o meno razionali, non ci trovo niente di strano. Io per esempio, indipendentemente dalle possibilità economiche, una Mercedes non la comprerei mai. Non per motivi razionali, semplicemente io su una Mercedes non mi ci vedo... magari invece su una BMW sì (e non è che ci sia una gran differenza in termini di immagine o status o prestazioni o dimensioni etc etc). Poi vabbè, a 36 anni e due figli, giro con una macchina da bimbominkia, ma quello è un altro discorso « Ultima modifica: Novembre 17, 2010, 10:12:38 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 17, 2010, 10:16:43 am |
Visitatore, , posts |
|
tu l'hai presa in un attimo di "giovanismo dei 50" e in funzione dei td!! Hai avuto auto "eminenti" tippo accord passatona pure tu!! Io mi vedo bene su pochi veicoli "normali" ve li elenco lancia delta alfa romeo giulietta audi tutte (eccetto a1) bmw tutte (eccetto sr5 gt) mercedes se con pack amg e superiori uguali al C klasse vw superiori a Golf eccetto monovolumi e poco altro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 17, 2010, 10:43:58 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|