|
1265 Visitatori + 0 Utenti = 1265
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 17, 2010, 10:50:28 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Vabbè era generico... non è che ogni volta può dire 4 o 5 swiftine rosse... 4 o 5?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 17, 2010, 10:52:43 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
domande e risposte: a) le auto sono materiale di consumo? R.: SI' b) il materiale di consumo si consuma? R.: SI'
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 17, 2010, 11:58:31 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Io mi vedo bene su qualsiasi cosa sobria ed elegante che abbia almeno tre volumi...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2010, 13:09:19 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Losna ormai non cambierà piu la swift ne ha 5 in garage pronte da immatricolare tutte ugali....se no ogni volta motivare un botto gli farebbe perdere credibilità.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 17, 2010, 13:14:21 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
domande e risposte: a) le auto sono materiale di consumo? R.: SI' b) il materiale di consumo si consuma? R.: SI' e quindi?
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 17, 2010, 13:26:04 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
e quindi?
Niente, era per usare la stessa risposta che aveva dato lui in un altro thread: domande e risposte:
a) le pastiglie sono materiale di consumo? R.: SI' b) il materiale di consumo si consuma? R.: SI'
|
|
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Novembre 17, 2010, 13:34:07 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
Ma ovvio che no... però non nego che ad ogni età corrisponda un determinato tipo di auto con cui l'immagine ne trae i conseguenti effetti positivi. A 18 anni, se mi piace, posso chiedere a papa anche la 530, bellissima auto, però se quel pirla di mio papà me la compra, sarò contento e... ridicolo. Io per esempio ho scartato la mini... perché in generale non l’ho ritenuta un’auto sensata da comprare all’alba dei 30 anni. O perlomeno non l’ho trovata “perfetta” quanto una Golf (o qualsivoglia compatta). Io l’ho già detto: forzando volutamente il paragone, per me l’auto è come un vestito. Ognuno può vestirsi come gli pare, ma è indubbio che in funzione di età e tipo di persona, uno stile è più indicato di un altro. Poi ci sono le eccezioni… ma in generale è così. Scusa, se per strada vedi una signora over 50, facciamo seppur di bell’aspetto, ma vestita come una ragazzina cosa pensi? Che figa quella oppure bella ma ridicola?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Novembre 17, 2010, 15:30:00 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
Ma ovvio che no... però non nego che ad ogni età corrisponda un determinato tipo di auto con cui l'immagine ne trae i conseguenti effetti positivi.
A 18 anni, se mi piace, posso chiedere a papa anche la 530, bellissima auto, però se quel pirla di mio papà me la compra, sarò contento e... ridicolo.
Io per esempio ho scartato la mini... perché in generale non l’ho ritenuta un’auto sensata da comprare all’alba dei 30 anni. O perlomeno non l’ho trovata “perfetta” quanto una Golf (o qualsivoglia compatta).
Io l’ho già detto: forzando volutamente il paragone, per me l’auto è come un vestito. Ognuno può vestirsi come gli pare, ma è indubbio che in funzione di età e tipo di persona, uno stile è più indicato di un altro. Poi ci sono le eccezioni… ma in generale è così.
Scusa, se per strada vedi una signora over 50, facciamo seppur di bell’aspetto, ma vestita come una ragazzina cosa pensi? Che figa quella oppure bella ma ridicola?
a gli occhi di chi? io se vedo un 18enne su un 530 (meglio se "i") mi viene da pensare "buon per lui" e che almeno, a differenza di altri, ha gusto... magari avessi io il papà industriale che mi compra i giocattoli...felice di essere ridicolo a gli occhi di chi non può permetterseli
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 17, 2010, 15:32:09 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Oppure una bella Quattroporte liscia...blu notte...interni in pelle frau beige...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 17, 2010, 15:47:23 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ma ovvio che no... però non nego che ad ogni età corrisponda un determinato tipo di auto con cui l'immagine ne trae i conseguenti effetti positivi.
A 18 anni, se mi piace, posso chiedere a papa anche la 530, bellissima auto, però se quel pirla di mio papà me la compra, sarò contento e... ridicolo.
Io per esempio ho scartato la mini... perché in generale non l’ho ritenuta un’auto sensata da comprare all’alba dei 30 anni. O perlomeno non l’ho trovata “perfetta” quanto una Golf (o qualsivoglia compatta).
Io l’ho già detto: forzando volutamente il paragone, per me l’auto è come un vestito. Ognuno può vestirsi come gli pare, ma è indubbio che in funzione di età e tipo di persona, uno stile è più indicato di un altro. Poi ci sono le eccezioni… ma in generale è così.
Scusa, se per strada vedi una signora over 50, facciamo seppur di bell’aspetto, ma vestita come una ragazzina cosa pensi? Che figa quella oppure bella ma ridicola?
Guarda ho 50 anni, ma se facessi meno di 10000 km/anno una Mini me la sarei già comprata ...a proposito, non ho Infostrada (a chi capisce, capisce...)
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|