|
1261 Visitatori + 1 Utente = 1262
Anto
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Novembre 17, 2010, 15:53:56 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
a gli occhi di chi? io se vedo un 18enne su un 530 (meglio se "i") mi viene da pensare "buon per lui" e che almeno, a differenza di altri, ha gusto... magari avessi io il papà industriale che mi compra i giocattoli...felice di essere ridicolo a gli occhi di chi non può permetterseli Agli occhi di chi? Di tutti!! Un 18enne su una tipologia di auto del genere fa soltanto una figura: "del figlio che sta guidando l'auto del papà". Però se cominci ad usarla come auto di tutti i giorni... per me, diventi proprio ridicolo, eccome!! Al più magnaccio... o figlio del magnaccio. Dai cass, non è la questione dei soldi, è questione che fai ridere e basta... prenditi un TT bianco, prenditi una Mini JCW da 40 mila euro se ne hai, un'A1, quello che vuoi, ma qualcosa da giovani!! Non la berlina che si guida a 50 anni! E io se fossi il padre ricco imprenditur piuttosto spendo 30 mila euro in un'A1 1.2 stra carica dioptional e gli compro una casa con piscina dove permettergli di trombarsi tutte le tipette che vuole, ma non la berlina da nonu dai...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Novembre 17, 2010, 15:56:17 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 17, 2010, 16:51:49 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Sei Beppe Fiorello no no, quello schiatta sempre nelle fictions
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 17, 2010, 17:23:32 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Balle...io rcco devo andare in giro con la TT da donna e la JCW da truzzetto? Manco per idea...voglio una CLS 6.3 AMG grigio canna di fucile e sedili in pelle marrone scuro...e cerchi bruniti... O in alternativa una SL 6.5 AMG grigio argento...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Novembre 17, 2010, 17:33:17 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
Agli occhi di chi? Di tutti!! Un 18enne su una tipologia di auto del genere fa soltanto una figura: "del figlio che sta guidando l'auto del papà". Però se cominci ad usarla come auto di tutti i giorni... per me, diventi proprio ridicolo, eccome!! Al più magnaccio... o figlio del magnaccio. Dai cass, non è la questione dei soldi, è questione che fai ridere e basta... prenditi un TT bianco, prenditi una Mini JCW da 40 mila euro se ne hai, un'A1, quello che vuoi, ma qualcosa da giovani!! Non la berlina che si guida a 50 anni! E io se fossi il padre ricco imprenditur piuttosto spendo 30 mila euro in un'A1 1.2 stra carica dioptional e gli compro una casa con piscina dove permettergli di trombarsi tutte le tipette che vuole, ma non la berlina da nonu dai... è ovvio che abbiamo due linee di pensiero diametralmente opposte...io non metterei nemmeno 2000 euro nelle auto da te citate... per me uno di 18 anni anni che guida certe auto è solo uno di 18 anni che guida certe auto... siamo ancora a questi pregiudizzi ridicoli stile figlio di papà ecc. via sù... poi sai, il far ridere è relativo...ridano ridano...intanto ha un popò di macchina sotto al culo... mi fa ridere anche l'idea dell'auto da vecchi e l'auto giovanile...c'è l'auto che piace e basta, punto.
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 17, 2010, 17:33:30 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Agli occhi di chi? Di tutti!! Un 18enne su una tipologia di auto del genere fa soltanto una figura: "del figlio che sta guidando l'auto del papà". Però se cominci ad usarla come auto di tutti i giorni... per me, diventi proprio ridicolo, eccome!! Al più magnaccio... o figlio del magnaccio. Dai cass, non è la questione dei soldi, è questione che fai ridere e basta... prenditi un TT bianco, prenditi una Mini JCW da 40 mila euro se ne hai, un'A1, quello che vuoi, ma qualcosa da giovani!! Non la berlina che si guida a 50 anni! E io se fossi il padre ricco imprenditur piuttosto spendo 30 mila euro in un'A1 1.2 stra carica dioptional e gli compro una casa con piscina dove permettergli di trombarsi tutte le tipette che vuole, ma non la berlina da nonu dai... scusa , ma tu continui a scrivere di "fa la figura " ..."fa ridere" etc...ma dove ? quando? ..io a 32 anni da single, giravo con una SW...(la stessa con cui giro a 44 anni da separato...)..e allora? ..cosa me ne frega se un cretino per strada ride..? e quando giravo a 33 anni con una Mercedes E cosa mi interessava se uno pensava che era "da vecchio"? quella avevo..quella mi serviva e mi veniva comoda..amen..se un giorno non era disponibile e dovevo prendere la Uno 1.0 i.e. di mia madre..uguale..la prendevo..certo, se devo andare ad un incontro di lavoro e devo protarmi dietro 3-4 persone, con trolley pc etc..mi pare il minimo che ci sia spazio nel bagagliaio..e che non si sporchino i vestiti salendo in macchina..ma poi..basta. io ritengo che la mia libertà finisca dove inizia quella degli altri..e viceversa..non porto quasi mai la cravatta, ma jeans e camicia..però mi lavo e mi rado tutti i giorni...idem per tutto..c'è un limite di decenza..poi ..fatti loro..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
|
Novembre 17, 2010, 17:37:01 pm |
|
Balle...io rcco devo andare in giro con la TT da donna e la JCW da truzzetto? Manco per idea...voglio una CLS 6.3 AMG grigio canna di fucile e sedili in pelle marrone scuro...e cerchi bruniti... O in alternativa una SL 6.5 AMG grigio argento... io preferirei il CLS 6.3 AMG, soprattutto nella tua configurazione... la Golftravesta™ la lascio ai "giovani"...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 17, 2010, 17:42:26 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
io preferirei il CLS 6.3 AMG, soprattutto nella tua configurazione... la Golftravesta™ la lascio ai "giovani"... Ne ho beccata una stamane di CLS AMG...nera...mi sono permesso di ripensarla secondo il mio gusto E' stata la Mercedes più azzeccata degli ultimi anni a mio parere...una sport & luxury car degna di questo nome...e che stile poi...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 17, 2010, 17:51:18 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
io a 32 anni da single, giravo con una SW... (...)
Sì ma ocio che il discorso di skippa era diverso (a parte i toni, ribadisco): lui parlava di macchine "che piacciono" ai 18-enni o 30-enni etc etc: tu giravi e giri con una station ma spesso ti abbiamo sentito spendere buone parole sulle varie Mustang o anche solo sulle Skoda RS, che sono altra cosa. Cioè, ognuno di noi gira con una certa macchina anche perché è costretto per vari motivi, ma questo non significa che, se dovesse desiderarne una, sarebbe quella... Ovviamente ti quoto nel discorso "non giudicare uno in base alla macchina"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
|
Novembre 17, 2010, 19:16:46 pm |
|
Sì ma ocio che il discorso di skippa era diverso (a parte i toni, ribadisco): lui parlava di macchine "che piacciono" ai 18-enni o 30-enni etc etc: tu giravi e giri con una station ma spesso ti abbiamo sentito spendere buone parole sulle varie Mustang o anche solo sulle Skoda RS, che sono altra cosa.
Cioè, ognuno di noi gira con una certa macchina anche perché è costretto per vari motivi, ma questo non significa che, se dovesse desiderarne una, sarebbe quella...
Ovviamente ti quoto nel discorso "non giudicare uno in base alla macchina"...
cosa che però, nel 2010, periodo di leasing e rate viene ancora fatta con gusto... conosco persone che hanno più cambiali che capelli in testa...ma la serie 3 coupè non si tocca... e altre, che hanno piccoli imperi e girano con catorci assurdi... « Ultima modifica: Novembre 17, 2010, 20:06:22 pm da france92 »
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Novembre 17, 2010, 19:18:09 pm |
|
Balle...io rcco devo andare in giro con la TT da donna e la JCW da truzzetto? Manco per idea...voglio una CLS 6.3 AMG grigio canna di fucile e sedili in pelle marrone scuro...e cerchi bruniti... O in alternativa una SL 6.5 AMG grigio argento... Anche i ricchi hanno i loro limiti... Infatti passare da auto intorno ai 40 come la TT, alla CLS da ben oltre 100 mila è un un salto a dir poco assurdo!! Non si parlava del figlio di Puff Daddy che ha avuto in regalo una Maybach a 16 anni (e tanto per ribadire il concetto, è finito sbeffeggiato su internet, personalmente, ritengo non a caso...), ma di "figli del benessere" come ce ne sono tanti. Chi più chi meno... Anzi, già una TT a 18 anni è di pochi pochissimi. Cmq contento tu della 530 o cls... Ps che la mini, in talune declinazioni, si possa definire da truzzetto son d'accordo. Che la TT sia da donna......... ma facci un giro, poi ne riparliamo!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
|
Novembre 17, 2010, 19:21:46 pm |
|
Ne ho beccata una stamane di CLS AMG...nera...mi sono permesso di ripensarla secondo il mio gusto E' stata la Mercedes più azzeccata degli ultimi anni a mio parere...una sport & luxury car degna di questo nome...e che stile poi... concordo pienemante ... anche se ultimamente mi è presa la fissa della Caddy CTS coupè... e del Range Rover Classic my 95
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 17, 2010, 20:03:25 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Agli occhi di chi? Di tutti!! Un 18enne su una tipologia di auto del genere fa soltanto una figura: "del figlio che sta guidando l'auto del papà". Però se cominci ad usarla come auto di tutti i giorni... per me, diventi proprio ridicolo, eccome!! Al più magnaccio... o figlio del magnaccio. Dai cass, non è la questione dei soldi, è questione che fai ridere e basta... prenditi un TT bianco, prenditi una Mini JCW da 40 mila euro se ne hai, un'A1, quello che vuoi, ma qualcosa da giovani!! Non la berlina che si guida a 50 anni! francamente Andrea, non mi sembra in discorso "sui gusti" che sono rispettabilissmi....ma proprio su ciò che pensa la gente...e la figura..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
|