|
1312 Visitatori + 1 Utente = 1313
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
vigggi |
|
|
Novembre 16, 2010, 21:33:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 16, 2010, 21:35:17 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Contando che gli deve pagare una parte di stipendio ancora per un anno abbondante (quantomeno) mi pare l'uscita peggiore dell'anno questa...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Novembre 16, 2010, 21:54:54 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
è stato un errore perchè hanno voluto fare un errore... il pianale non era fatto per essere di acciao...ma avrebbe dovuto essere in alluminio... poi, ovviamente, per risparmiare...beh... i motori, esclusi i 1.6 e 2.0 jtd, sono vecchi...il 2.4, stock, è quasi osceno...il 3.2 è un "canguro". il Q4 fa ridere...serve più a rubare potenza che altro... cianciavano di un ritorno di V6 italiani...ma nein... si cianciava anche di un V6 TD VM (ricordiamo che i V6 Mercedes sono prodotti da VM) ma...indovinate, NEIN!!! rimangono il design, superbo, e gli interni, semplicemente spettacolari...quello bisogna ammetterlo. però se guardiamo la tecnologia c'è da disperarsi: concorrenti "cinesi" (volvo) offrono cruise control adattativi sistemi di intrattenimento cazzi e ramazzi...e la 159??? NEIN!!! tutto ciò è un vero peccato e ci pensavo proprio oggi, avendo sotto il culo la 159 "bardata" del mio carrozziere... p.s. per me, pomigliano andrebbe bombardata alle 9 di mattina...ma anche così facendo, molti "operai" sarebbero assenti...e lo dico da terrone.
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 16, 2010, 21:58:21 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
La musica di Vangelis e una buona quantità di Lindor mi permettono di leggere questo thread senza esserne minimamente turbato...
U_U
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 16, 2010, 22:09:34 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
(ricordiamo che i V6 Mercedes sono prodotti da VM)
ALT. Ne avevamo parlato tempo fa, ma la cosa non è mai stata confermata...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
france92 |
|
Novembre 16, 2010, 22:17:19 pm |
|
ALT. Ne avevamo parlato tempo fa, ma la cosa non è mai stata confermata...
io l'ho letto su un forum Mercedes, e, ci sono rimasto male anche io... poi in fondo, si Tratterebbe di motori costruiti su licenza...il chè non è inverosimile: VM->DetroitDiesel->Chrysler->Daimler Chrysler->Mercedes.
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
france92 |
|
Novembre 16, 2010, 22:20:45 pm |
|
francamente quando era stata presentata (tutte le concorrenti erano molto più piccole.... ed ora che sono grandi uguali alla 159 PESANO UGUALE) la 159 non aveva nulla da invidiare come telaio, sospensioni ecc... solo i motori benzina erano inadeguati (ma non penso sia questo il problema) semplicemente non hanno voluta difenderla da attacchi ingiusti e NON GIUSTIFICATI (prendete una nuova a 4.... pesa come la 159 o di più.....) peccato peccato peccato
ma anche i diesel erano inadeguati al lancio... non puoi rifilare un vecchio 2.4 5 cilindri che consuma come un 3.0 e và come un 2.0... un V6 turbodiesel era d'obbligo...così come un 4 cilindri Bi-turbo diesel, che abbiamo preferito vendere alla GM...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 16, 2010, 22:24:01 pm |
|
io l'ho letto su un forum Mercedes, e, ci sono rimasto male anche io...
poi in fondo, si Tratterebbe di motori costruiti su licenza...il chè non è inverosimile: VM->DetroitDiesel->Chrysler->Daimler Chrysler->Mercedes.
Non è inverosimile, ma ne dubito fortemente. Non foss'altro perché da sempre MB ha progettato e prodotto i propri diesel in casa, e - per usare un eufemismo - ha un discreto know how. Magari VM si limita a progettarli...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 16, 2010, 22:25:41 pm |
|
|
|
|
|
|
france92 |
|
Novembre 16, 2010, 23:52:50 pm |
|
questi sono tutti modelli equipaggiati con VM veri e propri...polmoni io, avevo capito che VM producesse fisicamente i motori per Mercedes... ma che con i VM modulari avessero poco o niente a che fare... certo che anche la modularità tra il 200/220, 270 e 320 CDI era curiosa... « Ultima modifica: Novembre 16, 2010, 23:57:05 pm da france92 »
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 17, 2010, 00:12:47 am |
|
questi sono tutti modelli equipaggiati con VM veri e propri...polmoni io, avevo capito che VM producesse fisicamente i motori per Mercedes... ma che con i VM modulari avessero poco o niente a che fare... certo che anche la modularità tra il 200/220, 270 e 320 CDI era curiosa... beh, ammetterai che appaltare la produzione è diverso dall'utilizzare un motore altrui... Quanto alla modularità... no, non c'è nulla di strano. MB utilizza modularità spintissime in moltissimi comparti da decenni...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|