|
1269 Visitatori + 0 Utenti = 1269
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 17, 2010, 00:26:11 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
io l'ho letto su un forum Mercedes, e, ci sono rimasto male anche io...
poi in fondo, si Tratterebbe di motori costruiti su licenza...il chè non è inverosimile: VM->DetroitDiesel->Chrysler->Daimler Chrysler->Mercedes.
questa che i diesel mercedes sarebbero VM è una cosa destituita di ogni fondamento.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 17, 2010, 00:29:20 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Quanto alla 159 per me è stata un errore: macchina pesantissima, esteticamente deludente rispetto alla 156, interni così così, e soprattutto gamma motori e cambi inadeguata. Per me lascierà senza rimpianti e fra qualche anno non se ne ricorderà nessuno.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 17, 2010, 00:29:41 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
destituita di ogni fondamento.
credevo che queste fossero frasi che dicevamo solo noi...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Novembre 17, 2010, 01:11:34 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Quanto alla 159 per me è stata un errore: macchina pesantissima, esteticamente deludente rispetto alla 156, interni così così, e soprattutto gamma motori e cambi inadeguata. Per me lascierà senza rimpianti e fra qualche anno non se ne ricorderà nessuno.
Beh tua opinione....io trovo sia almeno pari se non più bella....
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2010, 08:35:48 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
p.s. per me, pomigliano andrebbe bombardata alle 9 di mattina...ma anche così facendo, molti "operai" sarebbero assenti...e lo dico da terrone.
non farti sentire da Marzullo se no parte la filippica, a meno che tu non abiti a 10 cm dal centro dello stabilimento allora li parleresti con cognizione di causa
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 17, 2010, 09:09:58 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Beh tua opinione....io trovo sia almeno pari se non più bella....
...come il 99% della gente...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Novembre 17, 2010, 09:11:47 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Ma soprattutto non capisco le critiche sugli interni della 159 ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 17, 2010, 09:15:02 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Questa uscita è stata decisamente infelice. 159 aveva eccellenti qualità, ma è stata massacrata senza ritegno.
Da chi poi è corso a comprarsi l'A4 nuova, che pesa praticamente uguale (ah già, ma 1kg di alluminio tedesco pesa meno di 1kg di acciaio italiano), ha motori simili (solo il V6 3.0 diesel è superiore) e costa di più.
A volte noi italiani siamo bravissimi a segarci le gambe (e anche qualcosa più su) con le nostre stesse mani.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 17, 2010, 09:21:35 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Ma soprattutto non capisco le critiche sugli interni della 159 ....
io la critico dal punto di vista stilistico che proprio non mi piace. Come qualità non ne ho idea. IMHO lo sbaglio è sempre il blasone che non c'è più, e qualche motore in più. Il cliente tipo di A4 difficilmente sa se il 3.0 TDI è common rail o iniettore pompa o di quale generazione sia o quanto caxxo pesa l'auto. Gli basta solo che ci sia il 2.0 TDI (magari anche doppio turbo), un 2.5-2.7 TDI, un 3.0 sempre TDI, opzione 4x4 e opzione automatico, più una serie di aggeggi elettronici che nessuno monterà mai. Il resto lo fa il blasone, le seghe mentali sulla meccanica ce le facciamo solamente noi qui dentro. Il cliente generico non spende tanti soldi in un'auto che poi gli altri non gli invidieranno.
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 17, 2010, 09:23:50 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
io la critico dal punto di vista stilistico che proprio non mi piace. Come qualità non ne ho idea.
IMHO lo sbaglio è sempre il blasone che non c'è più, e qualche motore in più.
Il cliente tipo di A4 difficilmente sa se il 3.0 TDI è common rail o iniettore pompa o di quale generazione sia o quanto caxxo pesa l'auto. Gli basta solo che ci sia il 2.0 TDI (magari anche doppio turbo), un 2.5-2.7 TDI, un 3.0 sempre TDI, opzione 4x4 e opzione automatico, più una serie di aggeggi elettronici che nessuno monterà mai. Il resto lo fa il blasone, le seghe mentali sulla meccanica ce le facciamo solamente noi qui dentro.
Il cliente generico non spende tanti soldi in un'auto che poi gli altri non gli invidieranno.
e con questo possiamo chiudere il pistone .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Novembre 17, 2010, 09:30:10 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
la 159 è molto più bella della 156 per me però, obiettivamente, quando uscì la diedero a provare con i motori che non erano ancora a punto, era molto più grossa e pesante della 156, non offriva gingilli elettronici e gadget che si trovano sulla concorrenza, i prezzi di listino erano quasi da audi, i motori non c'erano.... cioè dai le critiche erano fondatissime. la a4 che è uscita DOPO sarà pure pesante quanto la 159 ma è una differenza di quanto 100-200 kg rispetto alla precedente? qual'è invece la differenza tra 159 e 156? poi la 159 non è che ha venduto male da quando hanno abbassato i prezzi mi pare. se le aziendali sono tutte audi, bmw, opel ci sarà pure una ragione no? forse le politiche commerciali della fiat sono sbagliate, se fanno il 20% di sconto sul nuovo significa che i valori dell'usato a 3 anni è un cerino usato...
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 17, 2010, 09:36:07 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
l se le aziendali sono tutte audi, bmw, opel ci sarà pure una ragione no?
Si, che Audi e Bmw fanno politiche folli sulle flotte (valori di riacquisto altissimi per tenere il canone mensile basso). Bmw ne sta pagando un pegno salatissimo (ritirano spesso usati che valgono MENO di quanto non ancora incassato), Audi per adesso tiene ma sta seguendo la stessa pericolosa strada
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 17, 2010, 09:44:28 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
159 è stata un grosso errore sia come tempistica di uscita sul mercato sia come posizionamento . sui contenuti tecnici si può discutere per ore sta di fatto che al memento del lancio pochi hanno deciso di spendere 70 milioni di lire per un'alfa con motori sottodimensionati od australiani. con il ribasso dei listini le cose sono migliorate ma il gap in termini di vendite con la concorrenza è rimasto decisamente ampio . mito e giulietta vendono ? bene . son sempre soldi che entrano nelle casse aziendali .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 17, 2010, 09:45:30 am |
Visitatore, , posts |
|
mito e giulietta vendono ? bene . son sempre soldi che entrano nelle casse aziendali .
guarda che i dati non sono rosei..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|