Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
E' una settimana che mi si è piantata in testa....diventando attualmente l'unica auto per cui farei la pazzia (potendolo fare, e non è adesso il momento).
Ce la si porta a casa con poco più di 40.000€....quanto una serie 1 o A3 un po' accessoriata....ma con un V8 da 400cv Poi si fa un giretto da casa Borla....e il risultato diventa...questo:
Si svaluta? amen plastiche rigide? amen assemblaggio alla membro di segugio? amen
Farsi una galleria con l'Atak.....necessiterei di mooolti kleenex
« Ultima modifica: Novembre 17, 2010, 16:50:55 pm da &re@ »
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Quello che mi lascia perplesso del MY attuale è solo il taglio dei fari anteriori...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
Infatti....il mito delle Americane che non stanno in strada e' ormai vecchio come il cucco ma duro a morire...un po' come quello che le Tedesche siano le macchine piu' affidabili!!
Ce la si porta a casa con poco più di 40.000€....quanto una serie 1 o A3 un po' accessoriata....ma con un V8 da 400cv
In America trovare uno che gira con una Mustang e motore con potenza stock e' piu' difficule da trovare di uno che giri in Italia con un'Audi o Serie 3 con cerchi da 16!!!
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
a me quella blu puffo del post iniziale fa un sangue
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin