Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Una cosa che mi son sempre chiesto... ma come fanno a restar fermi? Hanno i freni solo davanti? il freno a mano funziona sulle ruote davanti?
Come funziona?
Cacchio anche io me lo chiedo sempre!
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
frenano normalmente...solo che l'auto frena, normalmente, più sull'anteriore e l'immensa coppia (e vorrei vedere, 8.3 V10 ) riesce a vincere l'attrito dei freni posteriori...
ma quanto è bella 'sta macchina??? altro che 458 Italia ...
frenano normalmente...solo che l'auto frena, normalmente, più sull'anteriore e l'immensa coppia (e vorrei vedere, 8.3 V10 ) riesce a vincere l'attrito dei freni posteriori...
ma quanto è bella 'sta macchina??? altro che 458 Italia ...
Quoto... Freni e dai gas. Ma non ci va la coppia di un tir... lo fai anche con una miata...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Quoto... Freni e dai gas. Ma non ci va la coppia di un tir... lo fai anche con una miata...
Scenografica, ma è una pratica non sana!
Sana non è:
Cmq le macchine modificate per fare il burnout i freni non pinzano il posteriore, altrimenti non c'è coppia che tiene e la macchhina non fa il burnout, come nel video.