|
1256 Visitatori + 1 Utente = 1257
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
vigggi |
|
|
Marzo 13, 2003, 14:58:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
l'ho scoperto per caso (su italiaspeed) che a ginevra erano presenti le stilo multijet (5p e mw).... bene... però azzo la fiat fà sempre le cose a metà.... 1) mettere il multijet sulla lybra.... 2) l'anteriore della spider alfa e della barchetta sono bellissimi... ma modificare anche il posteriore? sulla barchetta bastavano 4 fari tondi sul stile ferrari ... e sulla spider alfa mettere lo stile attuale??? 3) sostituire la capotte in tela con quella rigida??? ci voleva tanto??? 4) serviva proprio l'abarth 2.4 manuale a 5 marce? non esiste un ottimo 2.0 turbo con cambio 6 marce??? comunque andate su italiaspeed... molto bello il nuovo frontale della stilo abarth ciao ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 13, 2003, 15:04:44 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Marzo 13, 2003, 15:17:04 pm |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
l'ho scoperto per caso (su italiaspeed) che a ginevra erano presenti le stilo multijet (5p e mw).... bene... però azzo la fiat fà sempre le cose a metà.... 1) mettere il multijet sulla lybra.... 2) l'anteriore della spider alfa e della barchetta sono bellissimi... ma modificare anche il posteriore? sulla barchetta bastavano 4 fari tondi sul stile ferrari ... e sulla spider alfa mettere lo stile attuale??? 3) sostituire la capotte in tela con quella rigida??? ci voleva tanto??? 4) serviva proprio l'abarth 2.4 manuale a 5 marce? non esiste un ottimo 2.0 turbo con cambio 6 marce??? comunque andate su italiaspeed... molto bello il nuovo frontale della stilo abarth ciao ciao Per l'ennesima volta, il sito Italiaspeed l'ha sparata grossa. Queste fantomatiche Stilo sono state viste solo da loro e la stessa Fiat scende dalle nuvole. La Stilo con Multijet 16 valvole non è pronta e non è stata portata a Ginevra. Qualcuno ha visto la scritta 16v ed ha pensato ai nuovi turbodiesel ma altro non era che il motore 1.8 16v. Questa dalle mie parti si chiama "bufala", dalle tue? Comunque sia, a parte questo, dovrebbero leggermente muoversi nel presentare tale motore sulla Stilo, ne ha bisogno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 13, 2003, 15:19:58 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Prima ancora sulla lybra !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Marzo 13, 2003, 15:37:52 pm |
|
Prima ancora sulla lybra !
Credo innanzituttp che la Fiat la metterà in commercio in occasione del restyling e quindi dopo essere comparso sulla Stilo. Secondo, serve ben altro di questo motore a dar vita alla Lybra, non è questione di motorizzazioni, è questione di stile che non piace.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 13, 2003, 15:42:16 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Lo station non e' male... il musetto andrebbe rivisto. La berlina potrebbero tranquillamente smettere di farla.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Marzo 13, 2003, 15:47:24 pm |
|
Lo station non e' male... il musetto andrebbe rivisto. La berlina potrebbero tranquillamente smettere di farla.
La Station è senz'altro la più importante per il mercato. Il frontale è senz'altro da rivedere ma non è l'unico. Questa fascia cromata che corre lungo i fari posteriori non mi piace per niente. Inoltre, e questo è un mio personalissimo parere, per il suo prezzo le dimensioni mi sembrano abbastanza striminzite se le confronti con la concorrenza tedesca e francese (Mondeo, Laguna, C5 e così via).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Marzo 13, 2003, 21:31:23 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Beh,la lybra berlina la paragono alla marea berlina : insignificante rispetto alle corrispondenti SW..Perchè la Lybra SW,se non fosse per il frontale,sarebbe davvero stupenda (soprattutto dentro).Certo è piccola,ma un rst in stile Thesis,ben fatto,potrebbe portare buoni frutti.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Marzo 17, 2003, 01:03:08 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Penso che il restyling di fine anno andrà proprio in questa direzione, speriamo ci mettano buon gusto.
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 17, 2003, 08:12:35 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
di Stilo JTD 16V non ce n'era neanche l'ombra...quelli di Italiaspeed han mangiato molto pesante evidentemente!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|