|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 16, 2010, 10:08:18 am |
Utente standard, V12, 46999 posts |
|
|
|
mauring |
|
Novembre 16, 2010, 10:13:57 am |
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 16, 2010, 10:14:34 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
In attesa che Fiat lo renda decente, i 50 anni sono passati invano...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
mauring |
|
Novembre 16, 2010, 10:52:14 am |
|
beh, allora, non si litiga più, qui?
Sono ammutoliti di fronte al sound del bicilindrico megatecnologico. L'hanno confrontato con quello della bianchina di Fantozzi ed hanno realizzato che in effetti il prezzo e' un po' alto.
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Novembre 16, 2010, 10:52:21 am |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
inizio io: il rumore della 500 è simpatico, pare di rivedere un vecchio albulm di fotografie dimenticate . certo magari dopo 1 ora ha abbondantemente scassato i maroni però...
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 16, 2010, 10:58:02 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Ma pensa all'immunità tua, che è meglio. Anche perchè i parlamentari non godono di immunità: perchè non ci si informa un po' prima di scrivere? si non godono di immunita'...c' è la giunta per le autorizzazioni che vota sempre in modo bulgaro anche per chi ha 6 accuse di camorra:D comunque ho una proposta: se la fiat truffa come dici tu ...fai una bella interrogazione parlamentare e dimostra che i dati forniti in ciclo omologativo non sono veritieri se no le chiacchiere stanno a zero...se il tuo giornale dice che fa 8 con un litro (non si capisce bene come) dovrebbe essere facilissimo dimostrare che i dati omologativi sono falsi
|
|
|
|
|
mauring |
|
Novembre 16, 2010, 11:09:46 am |
|
Dài, quei dati non possono aver senso.
Ho sottomano un "auto" del 1998 e, sfogliando le prove, per vedere un consumo autostradale da 8 al litro, occorre andare su Maserati Ghibli, Mazda rx-7, Ferrari 348 spider, Alfa romeo RZ 3.0 roadster.
Siamo seri: se quei dati fossero veritieri non avrebbero mai potuto portarla in produzione e sperare che la cosa non si notasse.
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 16, 2010, 11:10:27 am |
|
si non godono di immunita'...c' è la giunta per le autorizzazioni che vota sempre in modo bulgaro anche per chi ha 6 accuse di camorra:D
comunque ho una proposta: se la fiat truffa come dici tu ...fai una bella interrogazione parlamentare e dimostra che i dati forniti in ciclo omologativo non sono veritieri se no le chiacchiere stanno a zero...se il tuo giornale dice che fa 8 con un litro (non si capisce bene come) dovrebbe essere facilissimo dimostrare che i dati omologativi sono falsi
Vediamo di fare un po' di informazione (quanta pazienza ci vuole...): dal 1993 la immunità non esiste più, è stata cancellata. Da allora qualunque magistrato può iniziare e concludere una azione penale su qualsiasi parlamentare italiano (mentre per i parlamentari europei esiste ancora). La giunta e poi l'Aula intervengono solo per autorizzare misure cautelari eventualmente richieste a carico di parlamentari, oppure l'utilizzo di alcuni mezzi di indagine invasivi (intercettazioni, perquisizioni eccetera), oppure per dichiarare o negare che talune dichiarazioni rese da un parlamentare siano nell'esercizio di mandato, o meno (ex art. 68 Cost.) Tornando alla Fiat: so di essere uno dei politici italiani che maggiormente difendono, dentro e fuori il partito, le tante buone ragioni della Fiat e dei suoi vertici. Anmche perchè fabbricare auto in Italia era ed è sempre più una impresa eroica. Detto questo però non m metto iprosciutto davanti agli occhi nel valutare il prodotto auto, sovente assai deludente, come in questo caso.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 16, 2010, 11:13:20 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Ho sottomano un "auto" del 1998 e, sfogliando le prove, per vedere un consumo autostradale da 8 al litro, occorre andare su Maserati Ghibli, Mazda rx-7, Ferrari 348 spider, Alfa romeo RZ 3.0 roadster.
Siamo seri: se quei dati fossero veritieri non avrebbero mai potuto portarla in produzione e sperare che la cosa non si notasse.
Mauring, non è il consumo autostradale ad essere di 8km/l L'hanno chiarito sia MB che Claudio53
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 16, 2010, 11:13:21 am |
|
Siamo seri Mauring: anche rimanendo all'oggi quei dati di consumo si possono ritrovare anche su auto del segmento B. E bisogna chiedersi perchè le auto col multiair siano così deludenti: penso che il sistema ad oggi non funzioni bene come da progetto, altrmenti non si spiega. Appunto: siamo seri...
|
|
|
|
|
mauring |
|
Novembre 16, 2010, 11:30:15 am |
|
Abbiate pazienza ma, senza che mi rilegga tre trilioni di post, quale sarebbe, a questo punto, il consumo rilevato, causa della fitta sassaiola di ingiurie ?
|
|
|
|
|
The Tramp |
|
|
Novembre 16, 2010, 11:31:19 am |
Visitatore, , posts |
|
Dice che "su autostrada inghiottire 12l/100 non è niente di impossibile", ergo bisogna un pò impegnarsi. Dato che conosco il francese e non ho la rivista sotto mano, mi piacerebbe leggere esattamente la frase scritta in Francese. Col francese, lo sai, possono stravolgere il senso della frase con una parola. Certo che detta così, io ho visto una Avensis TD 177 Cv inghiottire 28 l/100 km per riportarsi a 130 dopo un rallentamento (2 TIR che si sorpassano) e anche io, con la Prius, tocco i 12 in questi casi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|